Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh dai, giusto per rincarare un minimo la doseVersione che ha gli stessi problemi di quella PC, performance deludenti a 60 FPS a parte (lock a 30 FPS su console).![]()
Meglio, è più salutare che farsi sessioni da 4 ore di fila.Sto a circa 13 ore, mi ci diverto molto se ci gioco per un oretta e mezza massimo, poi cala la noia. Va bene per sessioni brevi...caxxo quant'è ripetitivo.Sono arrivato ad un punto dove sto facendo missioni a raffica TUTTE identiche, e sono le main, manco le secondarie.
La bellissima atmosfera non basta a reggere tutto...
E io Mad Max, eppure :kep88:Comunque ho trovato più ripetitivo Watch Dogs che Mafia III, mi sto divertendo in quasi tutte le secondarie![]()
Magari quando abbasserà a 5€Stavo venendo a chiedere se merita i 25€ richiesti da instant-gaming ma spulciando gli ultimi messaggi mi pare di capire chiaramente che non fa per me (e per molti altri).
Vabè, lo salto a piè pari :kep88:
Quali varie patch? Questi non danno segnali di vita dal 14 Ottobre.Dopo le varie patch uscite, come stiamo messi a livelli di performance? Perchè vorrei prenderlo, ma non so se ne valga la pena. Tipo con una 1070 come si gioca in 4k?
Il che, vista la tipologia del titolo mi andrebbe anche beneQuali varie patch? Questi non danno segnali di vita dal 14 Ottobre.Comunque è già tanto se mantieni i 30 FPS a quella risoluzione.
Pensavo mirassi ai 60 FPS.Il che, vista la tipologia del titolo mi andrebbe anche bene![]()
Che temo non arriverà mai purtroppoPensavo mirassi ai 60 FPS.In questo caso, allora, te lo consiglio dato che il gioco in se è valido, anche se riscontrerai qualche calo sotto i 30 in sporadiche occasioni nonostante la GPU top (il che è scandaloso, ancora stiamo aspettando la patch di ottimizzazione).
secondo me arriva insieme ai dlc invece ed insieme al resto delle robe "gratuite"Che temo non arriverà mai purtroppo
Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk