UFFICIALE PC Mafia III | Hangar 13, fosti tu a tradirmi. E m'hai spezzato il cuore | Patch out

• Autore discussione Autore discussione Henry
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si ma vanno sbloccate, quella e foofriii :asd:Comunque ho un problema :hmm: ho sia la missione secondaria dove va rubata la barca che quella del furgone che non son sicuro se son buggate, andando nei posti segnati nella mappa non c'e niente :sad:
Le barche e i furgoni da rubare non sono infiniti come sembra. Fai altre missioni principali o secondarie (i favori) e vedi che i mezzi da rubare per aumentare i guadagni dei racket respawnano.

In effetti avrebbero anche potuto implementare un sistema che nasconde quelle missioni dal menu quando i mezzi non son disponibili... anche io avevo pensato ad un bug la prima volta che mi son recato sul posto e non ho visto nulla.

Ultima modifica:
Le barche e i furgoni da rubare non sono infiniti come sembra. Fai altre missioni principali o secondarie (i favori) e vedi che i mezzi da rubare per aumentare i guadagni dei racket respawnano.In effetti avrebbero anche potuto implementare un sistema che nasconde quelle missioni dal menu quando i mezzi non son disponibili... anche io avevo pensato ad un bug la prima volta che mi son recato sul posto e non ho visto nulla.
Mi pareva uscisse un messaggio quando non potevi più andare avanti, ma devo essermelo perso sto giro...Come dici tu è abbastanza strano che te le segnino sulla mappa se non le puoi fare :morris82:

Mi pareva uscisse un messaggio quando non potevi più andare avanti, ma devo essermelo perso sto giro...Come dici tu è abbastanza strano che te le segnino sulla mappa se non le puoi fare :morris82:
credo siano buggate quando le segna perchè a me spariscono quando son finite (come quelle verdi) ma quelle viola e blu son rimaste così; comunque è facile vedere quando non si possono più fare, basta controllare i racket del colore corrispondente e controllare che siano al massimo dei profitti :sisi:

solitamente comunque 1/2 volte per attività bastano per maxarle quindi si fa presto :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
credo siano buggate quando le segna perchè a me spariscono quando son finite (come quelle verdi) ma quelle viola e blu son rimaste così; comunque è facile vedere quando non si possono più fare, basta controllare i racket del colore corrispondente e controllare che siano al massimo dei profitti :sisi:
solitamente comunque 1/2 volte per attività bastano per maxarle quindi si fa presto :sisi:
Ma cambiano o restano tutte uguali? Perche ne avro fatte 4-5 per tipo e la prima volta pensavo che il gioco non avesse salvato :asd:

Ma cambiano o restano tutte uguali? Perche ne avro fatte 4-5 per tipo e la prima volta pensavo che il gioco non avesse salvato :asd:
quelle che riguardano barche camion ecc sono tutte uguali ma durano un attimo e sono pochissime da fare e servono solo ad incrementare i profitti delle attività; di media se te la giochi in modo non troppo arrabbiato bastano 1/2 volte per attività che conquisti, ti consiglio di guardare i guadagni dei racket tanto se sono arrivati al limite, anche se si bugga e magari te le fa fare più di un tot non vanno :sisi:

comunque su Forbes c'è un articolo con il Cast dei doppiatori, ed è stellare :

Morgan Freeman, Rosario Dawson, Liam Neeson, Cillian Murphy, Kevin Hart, Nicolas Cage, John Goodman, Valeria Golino e tanti altri

quasi quasi lo rigioco in lingua originale :rickds:

Ma cosa hai capito di quell'articolo? :asd: Macchè cast dei doppiatori, quella è una wishlist per il cast di un possibile film basato sul gioco. :rickds:

E comunque Andrea Bolognini>tutti gli altri. La sua bravura nell'interpretare i personaggi di colore è qualcosa di disumano... la sua voce mi ha tenuto incollato fino alla fine di un gioco mediocre come Prototype 2.

Ultima modifica:
Scusate, vorrei sapere se tramite aggiornamenti hanno risolto la compatibilità con i processori AMD Phenom come il mio in firma, qualcuno di voi sa nulla? (il problema è lo stesso che hanno avuto MGSV e No man's sky al lancio, poi risolto con patch)

Perchè ci terrei a giocarlo, l'ho trovato pure ad una ventina di euro ma se non mi parte è tutto inutile.

Scusate, vorrei sapere se tramite aggiornamenti hanno risolto la compatibilità con i processori AMD Phenom come il mio in firma, qualcuno di voi sa nulla? (il problema è lo stesso che hanno avuto MGSV e No man's sky al lancio, poi risolto con patch)
Perchè ci terrei a giocarlo, l'ho trovato pure ad una ventina di euro ma se non mi parte è tutto inutile.
No, il gioco richiede un processore che supporta SSE 4.1/4.2 e credo proprio che questa cosa non verrà mai patchata in quanto non si tratta di un bug.

No, il gioco richiede un processore che supporta SSE 4.1/4.2 e credo proprio che questa cosa non verrà mai patchata in quanto non si tratta di un bug.
Sono a conoscenza del fatto che non sia un bug, ma dato che nei requisiti non specificano l'esclusività del supporto poteva essere che non fosse una scelta voluta ma un errore/caso di mala ottimizzazione (come appunto è stato per i due giochi da me sopracitati, successivamente patchati)

Sono a conoscenza del fatto che non sia un bug, ma dato che nei requisiti non specificano l'esclusività del supporto poteva essere che non fosse una scelta voluta ma un errore/caso di mala ottimizzazione (come appunto è stato per i due giochi da me sopracitati, successivamente patchati)
2K ha confermato poco dopo il lancio che i processori come il tuo non sono supportati. :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Comunque hanno reso disponibile per l'acquisto il bonus preorder Steam e retail europeo, che già possiedo avendo prenotato l'edizione fisica. :ahsisi:

RAgazzi sto provando a giocarlo ma random ogni tanto mi crasha al desktop, qualcun altro con questo problema?

Dopo essere arrivato (credo) ad oltre metà del gioco posso dire che mi sono preso l'inculata del secolo :sadfrog: Tutto il gioco segue lo stesso schema e le missioni sono tutte uguali, che delusione enorme :sad:

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Corse ed elaborazione auto disponibili. :sisi:

[video=youtube;pkm-IPzaWzE]

Ultima modifica:
Fantastico! Aggiorno subito :gab::gab:

Preso qualche giorno fa, sono a circa una decina di ore di gioco.

Il gioco mi sta piacendo, sto ADORANDO la colonna sonora, alle volte vado in giro solo per il gusto di ascoltare la radio e tutte quelle famosissime Hit degli anni 60 :gab::gab:

Per il resto il gioco è divertente, un pò ripetitivo certo, ma secondo me in un open world un pò di ripetività ci sta tutta :sisi:

Quando escono i dlc?

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Ma il gioco a che costava poco più di 5€ a che è salito a sopra i 15€?

Perché?

Fa meno cagare?:asd:

Stavo aspettando che scendesse a 5€ netti per prenderlo e invece è salito:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro