UFFICIALE PC Mafia III | Hangar 13, fosti tu a tradirmi. E m'hai spezzato il cuore | Patch out

• Autore discussione Autore discussione Henry
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Un remake del primo, quindi? Miglior notizia della gen.

Peccato per l'esclusività, seppur "solo" di 6 mesi.

EDIT: Un momento... nel link a reddit riportato in questo thread c'è scritto:

Quindi anche il remake del primo sarà gratis e disponibile da subito per chi già possiede l'originale su Steam? Mi sembra molto strano.

Ad ogni modo quella pagina di leak mi lascia qualche dubbio riguardo la veridicità di alcune informazioni. Ad esempio: se Mafia 1 verrà ricostruito da 0 con l'engine del 2, perchè rimuovere l'originale dalla libreria Steam di chi lo possiede? Sarebbe praticamente un gioco diverso, non avrebbe il minimo senso rimuovere l'originale (e mi farebbe incazzare, aggiungo).

La CE di GTA IV è stata gestita in questo modo perchè si tratta soltanto di un aggiornamento di GTA IV+EFLC, non un rifacimento.

Leggendo i commenti sembra proprio che io non sia l'unico a nutrire dubbi riguardo questo leak. :asd:
Ma è ufficiale che si tratterà di un remake del primo? perché io avevo letto che sarà una remaster che lo porterà sugli stessi livelli del due, nulla di più  :hmm:

Comunque si, mi pare strano che tolgano dalla libreria gli originali  :hmm:

Ma è ufficiale che si tratterà di un remake del primo? perché io avevo letto che sarà una remaster che lo porterà sugli stessi livelli del due, nulla di più  :hmm:

Comunque si, mi pare strano che tolgano dalla libreria gli originali  :hmm:
Beh, un Mafia 1 con l'engine e l'aspetto del 2 sarebbe un remake anche se dovesse mantenere lo stesso gameplay dell'originale. Esattamente come i "remaster" di Crash e Spyro: nonostante vengano definiti così da Activision stessa per questioni di marketing, non condividono niente con i giochi originali sotto un punto di vista prettamente tecnico.

Ultima modifica:
se questo rumor dovesse rivelarsi vero dovrei recuperare mafia 1 su steam visto che è l'unico che mi manca.

Anche io devo recuperare solo il primo. Appena escono mi rigioco tutta la saga  :ahsisi:

20 minuti fa, Devil_Trigger ha scritto:

Beh, se non fanno vedere immagini del primo mi viene da pensare che lo stiano "sistemando". No?

Verrà fatto vedere il 19, speriamo abbiano fatto un buon lavoro  :predicatore:

io comunque sono pessimista, ormai il team originale è lontano e se il remake lo fanno quelli del 3 auguri :asd:

Ho un hype smisurato. Che non facciano minchiate. Se prima o poi rifanno anche i primi max payne posso ritenermi soddisfatto. 

ma era questo il grande annuncio di cui si parlava nei giorni scorsi?

6 ore fa, Rabum Alal ha scritto:

Spiace che non sia stato coinvolto nel progetto, però storia e dialoghi sono già pronti visto che si tratta di un remake quindi se non stravolgono niente la sua assenza non sarà un grosso problema. Spero.

Ultima modifica:
Spiace che non sia stato coinvolto nel progetto, però storia e dialoghi sono già pronti visto che si tratta di un remake quindi se non stravolgono niente non sarà un grosso problema. Spero.
Devono riverniciarlo di fresco e basta. Hanno tutto per ripetere il capolavoro che era sto gioco, basta attenersi all'originale. 

Io spero reintegrino tutte le feature tagliate del 2, che doveva essere tutt'altro gioco. 

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro