PS4 Mafia III

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
solo secondarie che non voglio fare
Prova ad andare dal prete (simbolo della croce sulla mappa), mi pare la missione successiva parta da lì, ma se non la da sulla mappa penso di poterti confermare che è un bug (già altri se ne sono lamentati).

Prova ad andare dal prete (simbolo della croce sulla mappa), mi pare la missione successiva parta da lì, ma se non la da sulla mappa penso di poterti confermare che è un bug (già altri se ne sono lamentati).
chiedo scusa rettifico,premendo quadrato mi viene la lista delle cose da fare a downtown e mi dice di seguire il corriere anhe se non lo segnala sulla mappa

Ultima modifica da un moderatore:
Praticamente tutto quello che doveva essere nel gioco per renderlo vario uscirá con i DLC :asd:

Peccato che per quando usciranno lo avranno giá venduto tutti :sard:

Praticamente tutto quello che doveva essere nel gioco per renderlo vario uscirá con i DLC :asd:Peccato che per quando usciranno lo avranno giá venduto tutti :sard:
Ma è vero che uno dei DLC sarà ambientato durante la guerra in Vietnam?? :morristend::morristend::morristend:

Fatta la missione di Olivia. Cazzò, tutta questa parte, video inclusi, è stupenda. Le musiche, la struttura narrativa, la scenografia, bellissimo. Temo di essere quasi alla fine e un pò mi dispiace, lo sto apprezzando molto. Se avessero gestito meglio il sistema dei racket e l'aspetto tecnico, sarebbe venuto fuori un capolavoro.

Ma è vero che uno dei DLC sarà ambientato durante la guerra in Vietnam?? :morristend::morristend::morristend:
Probabile che i dlc siano dei prequel sia per Lincoln che Donovan e forse metteranno dentro pure vito.

Mi chiedo chi li comprerà..

Probabile che i dlc siano dei prequel sia per Lincoln che Donovan e forse metteranno dentro pure vito.
Mi chiedo chi li comprerà..
Beh, a rigor di logica eventuali nuovi episodi non dovrebbero contenere nessuna missione racket, dato che non avrebbe alcun senso. :asd: Se fanno belle missioni come quelle iniziali e quelle finali, i DLC potrebbero essere migliori del gioco stesso... Ma ovviamente ci sarà da considerare il rapporto qualità/prezzo, se sparano prezzi assurdi il flop di questi contenuti aggiuntivi è assicurato.

Molto deludente per ora. Come già detto da altri troppo ripetitivo e troppo povero di dettagli e cose da fare (interessanti) . Anche l'ia scaldalosa: durante una sparatoria con un dei nemici passa un poliziotto (che mi stava cercando) passa in mezzo ai nemici che mi stavano sparando senza fare nulla! La cosa è stata davvero ridicola visto che è durata diversi secondi. Assurdo penso che gta iv sia superiore a questo gioco in ogni singolo aspetto

Appena finito zio Lou ditemi che mi manca poco :asd:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Beh' date=' a rigor di logica eventuali nuovi episodi non dovrebbero contenere nessuna missione racket, dato che non avrebbe alcun senso. :asd: Se fanno belle missioni come quelle iniziali e quelle finali, i DLC potrebbero essere migliori del gioco stesso... Ma ovviamente ci sarà da considerare il rapporto qualità/prezzo, se sparano prezzi assurdi il flop di questi contenuti aggiuntivi è assicurato.[/quote']
Il pass stagionale sta a 20/30 € :ahsisi:

Raga ho appena ucciso

Pagani
e mi manca 1 quartiere. Quanto mi manca alla fine?

Raga ho appena ucciso
Pagani
e mi manca 1 quartiere. Quanto mi manca alla fine?
Poco :ahsisi:

Seconda run quasi finita, sono andato veloce ammazzando tutti :asd:

Il platino (e la rivendita :asd:) non sono piú cosí lontani :gab:

Seconda run quasi finita, sono andato veloce ammazzando tutti :asd:Il platino (e la rivendita :asd:) non sono piú cosí lontani :gab:
Io son rimasto fregato col reclutare i boss...uno l'ho mancato perchè non sapevo si dovessero fare le intercettazioni e quindi credevo si dovesse uccidere per forza e un altro nonostante l'intercettazione fatta non c'era modo di reclutarlo. Non m'ha dato il trofeo e dovrei farlo altre 2 volte :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro