solo secondarie che non voglio farePremendo quadrato dalla mappa non hai niente in lista?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
solo secondarie che non voglio farePremendo quadrato dalla mappa non hai niente in lista?
Prova ad andare dal prete (simbolo della croce sulla mappa), mi pare la missione successiva parta da lì, ma se non la da sulla mappa penso di poterti confermare che è un bug (già altri se ne sono lamentati).solo secondarie che non voglio fare
chiedo scusa rettifico,premendo quadrato mi viene la lista delle cose da fare a downtown e mi dice di seguire il corriere anhe se non lo segnala sulla mappaProva ad andare dal prete (simbolo della croce sulla mappa), mi pare la missione successiva parta da lì, ma se non la da sulla mappa penso di poterti confermare che è un bug (già altri se ne sono lamentati).
Allora ti manca un racketchiedo scusa rettifico,premendo quadrato mi viene la lista delle cose da fare a downtown e mi dice di seguire il corriere anhe se non lo segnala sulla mappa
si mi mancava downtown.Allora ti manca un racket
Ma è vero che uno dei DLC sarà ambientato durante la guerra in Vietnam?? :morristend::morristend::morristend:Praticamente tutto quello che doveva essere nel gioco per renderlo vario uscirá con i DLCPeccato che per quando usciranno lo avranno giá venduto tutti
![]()
Probabile che i dlc siano dei prequel sia per Lincoln che Donovan e forse metteranno dentro pure vito.Ma è vero che uno dei DLC sarà ambientato durante la guerra in Vietnam?? :morristend::morristend::morristend:
Beh, a rigor di logica eventuali nuovi episodi non dovrebbero contenere nessuna missione racket, dato che non avrebbe alcun senso.Probabile che i dlc siano dei prequel sia per Lincoln che Donovan e forse metteranno dentro pure vito.
Mi chiedo chi li comprerà..
Manca pocoAppena finito zio Lou ditemi che mi manca poco
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Beh' date=' a rigor di logica eventuali nuovi episodi non dovrebbero contenere nessuna missione racket, dato che non avrebbe alcun senso.Se fanno belle missioni come quelle iniziali e quelle finali, i DLC potrebbero essere migliori del gioco stesso... Ma ovviamente ci sarà da considerare il rapporto qualità/prezzo, se sparano prezzi assurdi il flop di questi contenuti aggiuntivi è assicurato.[/quote']
Il pass stagionale sta a 20/30 €![]()
PocoRaga ho appena uccisoe mi manca 1 quartiere. Quanto mi manca alla fine?Pagani
Io son rimasto fregato col reclutare i boss...uno l'ho mancato perchè non sapevo si dovessero fare le intercettazioni e quindi credevo si dovesse uccidere per forza e un altro nonostante l'intercettazione fatta non c'era modo di reclutarlo. Non m'ha dato il trofeo e dovrei farlo altre 2 volteSeconda run quasi finita, sono andato veloce ammazzando tuttiIl platino (e la rivendita
) non sono piú cosí lontani
![]()