PS4 Mafia III

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Vabè, dei trofei mi importa relativamente. Installando la patch più in là dovrei non incappare in bug letali o vale lo stesso discorso che per i trofei?Comunque con tanto coraggio l'ho avviato :rickds:

Dalle fasi iniziali uno direbbe già che è il solito Mafia capolavoro, ma immagino che le quest secondarie ultra noiose di cui tutti parlano arriveranno presto. :asd:

Divertente è divertente. Le fasi stealth sono faciline e anche un filino comiche, gli oggetti anche se ti lasciano in teoria scoperta la faccia per l'IA nemica non è così, tipo AC insomma XD ma vabbè non è un gioco stealth, ci passo sopra.

Le missioni principali sono davvero belle e la storia è semplice, ma ben scritta e con dei personaggi davvero belli, alcuni direi memorabili, tipo il parroco.

Pure lo shooting si lascia giocare davvero bene, ma che fine hanno fatto le armi corpo a corpo??

Bug comunque ne ho incontrati (strano eh?). Macchine degli alleati che si buggano e poi scompaiono, persone che prima ci sono e poi spariscono, insomma eventi paranormali.

Ma la cosa più assurda è il bug del meteo O_O tutto ad un tratto passa da nuvoloso a soleggiato senza preavviso, come se passasse un astronave gigantesca sopra di te ad altissima velocità xD e poi una volta pioveva ma solo lungo un ponte, prima e dopo no xD

Queste cose sono state risolte?? Rovinano davvero l'atmosfera...

Per la mappa poco piena di cose da fare, effettivamente è così, anche se c'è da rubacchiare in uffici, banche ecc per il resto non c'è nulla. Ma anche Mafia I era così, non so il II.
Per gli eventuali bug gamebreaking (di cui, ripeto, ho solo letto sommariamente visto che quando lo ho giocato io a suon di patch il gioco ne era diventato privo) il rischio è che, mancando il salvataggio manuale, tu ti possa ritrovare in una situazione da cui non si esce e con l'autosave che ti impedisce di ricaricare una posizione "non corrotta" precedente. Se proprio vuoi giocare senza patch consiglio di fare di tanto in tanto un backup su penna usb giusto per andare sul sicuro.

Quello del meteo non lo ho visto come bug quanto piuttosto come un espediente per creare le condizioni atmosferiche richieste dalla missione che si sta per intraprendere (missione in notturna, missione "drammatica" con clima piovoso, etc...). Non che i veri bug manchino, eh: http://forum.spaziogames.it/board/threads/375335-Mafia-III-SG-7-5-DLC-quot-Faccende-in-sospeso-quot-disponibile-a-14-99%E2%82%AC-Disponibile?p=26273098&viewfull=1#post26273098 :asd:

Per gli eventuali bug gamebreaking (di cui, ripeto, ho solo letto sommariamente visto che quando lo ho giocato io a suon di patch il gioco ne era diventato privo) il rischio è che, mancando il salvataggio manuale, tu ti possa ritrovare in una situazione da cui non si esce e con l'autosave che ti impedisce di ricaricare una posizione "non corrotta" precedente. Se proprio vuoi giocare senza patch consiglio di fare di tanto in tanto un backup su penna usb giusto per andare sul sicuro.
Quello del meteo non lo ho visto come bug quanto piuttosto come un espediente per creare le condizioni atmosferiche richieste dalla missione che si sta per intraprendere (missione in notturna, missione "drammatica" con clima piovoso, etc...). Non che i veri bug manchino, eh: http://forum.spaziogames.it/board/threads/375335-Mafia-III-SG-7-5-DLC-quot-Faccende-in-sospeso-quot-disponibile-a-14-99%E2%82%AC-Disponibile?p=26273098&viewfull=1#post26273098 :asd:
Ho aggiornateo alla 1.08 :morris82: è un disastro, il gioco è diventato peggio di prima xD

Graficamente è molto più pulito e fluido, ma l'audio continua a buggarsi in qualche modo strano... Tipo, ogni tanto uscendo dalla macchina vengono cancellati l'80% dei suoni, come se ci fossi ancora dentro... rimangono solo le voci e non si sentono neanche gli spari.

Oppure il suono del motore mentre guidi è diventato molto più basso di tutto il resto del mixing così a caso :tristenev:

Ho paura

raga sono andato avanti nel Dlc ...costa 14 euri ,ma è veramente bello! ad un certo punto diventa un po' ..anzi molto alla Uncharted.

Si vede che hanno preso spunto. ovviamente non sono ai livelli del gioco naughty dog..graficamente neanche lontanamente,ma come tipologia lo ricorda . Fidatevi recuperatelo,quando scende di prezzo se volete ,ma fatelo .

Top assoluto di Mafia 3 finora,anzi peccato che non abbiano fatto tutto il gioco in questo modo invece di ripetere millemila volte le missioni raket. :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi, a freddo, com'è sto Mafia rispetto ai predecessori?

Finendo la modalità storia, le missioni secondarie vengono azzerate, oppure è possibile giocarle anche a storia finita?

Io lo vorrei ricominciare avevo fatto tutta la parte prologo e le prime missioni ma non ditemi che sono tutte così ovvero vai e uccidi tutti senza fare troppe domande, poi interroghi il tipo e vai avanti? Non si fa altro per tutto il gioco giusto? Perchè ha una colonna sonora pazzesca, ma se è così ripetitivo lo lascio nella scatola e lo tengo solo da collezione avendo gli altri due Mafia su Pc. :ahsisi:

Più che altro è un peccato enorme, bastava una struttura delle missioni sullo stile di Mafia 2 e un comprimario cazzuto e invece sto The Punisher Niggah che a quanto ricordo ha meno espressioni di Nicholas Cage. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Io lo vorrei ricominciare avevo fatto tutta la parte prologo e le prime missioni ma non ditemi che sono tutte così ovvero vai e uccidi tutti senza fare troppe domande, poi interroghi il tipo e vai avanti? Non si fa altro per tutto il gioco giusto? Perchè ha una colonna sonora pazzesca, ma se è così ripetitivo lo lascio nella scatola e lo tengo solo da collezione avendo gli altri due Mafia su Pc. :ahsisi:
Più che altro è un peccato enorme, bastava una struttura delle missioni sullo stile di Mafia 2 e un comprimario cazzuto e invece sto The Punisher Niggah che a quanto ricordo ha meno espressioni di Nicholas Cage. :asd:
Infatti il punto debole del gioco è la ripetitività, devi fare lo stesso tipo di cose ad ogni territorio :asd:

La struttura è questa, indebolisci i racket --> missione importante

Finito il DLC, emozionante in un paio di punti, non lo considero il migliore dei 3 :stema:

E' l'ultimo mi sembra vero?

iniziato oggi sembra ben diretto. nuove aggiunte come la torcia uv e le indagini sono buone .ricorda un po L.A. Noire. ...proseguo e dico la mia. quanto ti è durato?

DLC Segno dei Tempi disponibile a 9.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/mafia-iii-segno-dei-tempi/cid=EP1001-CUSA03617_00-MAFIA3DLCSIGNOTT

Ora basta aspettare che mettano il season in sconto, 30 carte sono davvero una follia.

Sarà che le molte critiche lette mi hanno reso un po' prevenuto ma questo titolo mi sta risultando un po' noiosetto.. Non lo sto trovando uno di queo giochi in grado di rapirti un pomeriggio intero ed anche di più..

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

ordinata la deluxe a 48 su amazon. mi sembra buono considerato che ci sta anche il pass

Inviato Dal Frate Pellegrino Con iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

ho appena finito l'ultimo dlc. ora direi proprio basta ?. tra gioco e dlc ci ho giocato veramente tanto per non essere privo di difetti. cmq alla fine ci si diverte. faccende in sospeso dura un filino di piu degli altri ma a parte qualche arma aggiuntiva la storia è lineare ,belle le indagini anche se ce ne sono 2-3 in totale. il migliore resta il secondo dlc

quanto durano gli ultimi due dlc? il primo leggevo un paio di ore, gli altri non trovo nulla :bah!:

Inviato Dal Frate Pellegrino Con iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

Pubblicità
Pubblicità
Indietro