PS4 Mafia III

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Bè ma in realtà Mafia 3 è stato deludente solo di critica perchè come vendite ha fatto più di 5 milioni di copie o almeno questo è quello che dicevano. Poi potevano essere pure solo stronzate PR e in realtà è andato male o forse 5 milioni di sti tempi sono comunque considerate deludenti..boh. Però è strano visto che sono già passati 18 mesi dalla sua uscita, se dovevano licenziarli per MAfia 3o sarebbe successo un anno fa.

Mi pare più probabile che abbiano avuto problemi grossi con loro nuovo progetto, Mafia 4 o qualunque esso sia e allora Take 2 li ha segati.

Ultima modifica da un moderatore:
Guardate che Mafia 3 è stato deludente solo di critica eh perchè in realtà ha venduto più di 5 milioni di copie o almeno questo è quello che dicevano. Poi potevano essere pure solo stronzate PR e in realtà è andato male o forse 5 milioni di sti tempi sono comunque considerate deludenti..boh. Però sono già passati 18 mesi dalla sua uscita, se dovevano licenziarli per quello sarebbe successo un anno fa.
Mi pare più probabile che abbiano avuto problemi grossi con loro nuovo progetto, Mafia 4 o qualunque esso sia e allora Take 2 li ha segati.
Ma è stato overshippato..

Eh perchè allora avevano pretese impossibili, come al solito.:asd:
Loro sicuramente si aspettavano più di 5 milioni il fatto è che i 5 milioni li ha anche fatti, il problema è stato come :asd: dopo 3 mesi te lo tiravano a 30 euro ovunque nella mia zona, persino i negozi privati :morris82:

Loro sicuramente si aspettavano più di 5 milioni il fatto è che i 5 milioni li ha anche fatti, il problema è stato come :asd: dopo 3 mesi te lo tiravano a 30 euro ovunque nella mia zona, persino i negozi privati :morris82:
5 milioni sono tanti per una nuova ip, mafia se fosse stato un gioco da 8 almeno, vendeva il doppio eh, e' stato fermato da recensioni e passaparola negativi

Per forza hanno fatto benissimo Mafia 3 è un aborto di gioco di pregi ha solo l'ambientazione molto interessante e la storia, che però è allungata con quella brodaglia schifosa di missioni racket tutte uguali, non mi stupisce che dopo sto flop ci siano stati licenziamenti e che il team è imploso. :sisi:
This, il gioco ha qualche pregio, alcuni aspetti nella norma ma una ripetitività di fondo che lo fa volare basso nella scala dei voti positivi.

Ultima modifica da un moderatore:
Bel gioco ma.veramente troppo troppo ripetitivo...un calcio nelle palle sarebbe meno fastidioso...

Io l’ho finito con tutti i DLC e non ho sentito tutta questa ripetitività che voi dite, forse perché ho alternato missioni storia ai DLC appunto. Il gunplay è fantastico, c’è poco da dire. La città è ben caratterizzata, l’unica cosa che non mi è piaciuta molto è l’ottimizzazione, dato che anche su Ps4 pro ogni tanto aveva cali di frame importanti...ma ripeto, chi se lo gioca adesso, magari alternando gioco base e DLC, si trova un gran gioco a mio parere.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Mi spiace per loro, Mafia 3 mi è piaciuto molto e 5 milioni di copie mi sembrano tante, ma evidentemente non abbastanza per garantire la sopravvivenza dello studio...

Ma ancora qualcuno ci gioca???

Io ho comprato la versione liscia su amazon a 19,90 euro, sono gia arrivato quasi a meta storia e mi sta piacendo molto.

Certo,ha dei difetti non lo metto in dubbio, ma come storia è molto coinvolgente...

Mi è cosi piaciuto, che qualche giorno fa mi sono messo alla ricerca del season pass, ma a meno di 30 euro non lo si trova.

Cosi fortunatamente su subito,sono riuscito a trovare una collector edition nuova di paccaa 45 euro...

Devo dire che è stupenda come collector, con art book e lp.

Ma un seguito è previsto???
2864106c37333cb7cc109e3a23d99249.jpg

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

Ma ancora qualcuno ci gioca???Io ho comprato la versione liscia su amazon a 19,90 euro, sono gia arrivato quasi a meta storia e mi sta piacendo molto.

Certo,ha dei difetti non lo metto in dubbio, ma come storia è molto coinvolgente...

Mi è cosi piaciuto, che qualche giorno fa mi sono messo alla ricerca del season pass, ma a meno di 30 euro non lo si trova.

Cosi fortunatamente su subito,sono riuscito a trovare una collector edition nuova di paccaa 45 euro...

Devo dire che è stupenda come collector, con art book e lp.

Ma un seguito è previsto???
2864106c37333cb7cc109e3a23d99249.jpg

Il season pass lo mettono spesso in sconto sullo store, io l’ho preso la.

Il season pass lo mettono spesso in sconto sullo store, io l’ho preso la.

Immagino, ma mi sta cosi piacendo (pur con i tanti difetti grafici che ha) che non mi andava di aspettare.Poi avendo trovato la collector nuova a 45 euro non ho proprio resistito.

Peccato che gia avessi comprato, qualche giorno prima, anche la versione liscia a 19,90 ma questa conto di recuperarla al gamestop con la 1x1...

Vale i 20 euro su amazon? Ho gia tanto arretrato però a quel prezzo, se la qualità c'è.. :morristend:

Vale i 20 euro su amazon? Ho gia tanto arretrato però a quel prezzo, se la qualità c'è.. :morristend:
è la versione con i DLC inclusi? Se si, prendilo di corsa, altrimenti ti direi di aspettare se hai tanti arretrati.

uno dei pochissimi giochi che non sono riuscito a finire. Una ripetitività oscena. Missioni secondarie messe solo per allungare il brodo. Peccato perchè le prime ore sono state veramente ottime. Poi il crollo

Adesso sta a 25 sul psn store la versione bundle( che include season pass) :paura:

Lo aggiungo ai trentordici arretrati o non lo prendo proprio? E' che l'ambientazione mi affascina molto, ma dopo aver letto tutte quelle recensioni sulla ripetitività... boh

Ho letto di gente che lo finiva malvolentieri, che voleva proprio finirlo per levarselo dalle scatole :sad2:

Adesso sta a 25 sul psn store la versione bundle( che include season pass) :paura:Lo aggiungo ai trentordici arretrati o non lo prendo proprio? E' che l'ambientazione mi affascina molto, ma dopo aver letto tutte quelle recensioni sulla ripetitività... boh

Ho letto di gente che lo finiva malvolentieri, che voleva proprio finirlo per levarselo dalle scatole :sad2:
Ripeto, se alterni missioni storia agli ottimi dlc, la ripetitività non la senti, o la senti in misura moolto minore...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro