graziedurano un 4 ore l'uno, il primo è il piu corto

Inviato Dal Frate Pellegrino Con iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
graziedurano un 4 ore l'uno, il primo è il piu corto
Quoto. Io comunque penso non lo rimetterò mai più, quindi essendo finiti i DLC mi sa che lo vendo. Spero di trovare qualcuno che se lo prenda a 20 euro xDil migliore resta il secondo dlc
si anche io ,non ho piu' motivo di andare avanti anche perchè finiti gli obbiettivi anche secondari ha praticamente nulla da offrire.Quoto. Io comunque penso non lo rimetterò mai più, quindi essendo finiti i DLC mi sa che lo vendo. Spero di trovare qualcuno che se lo prenda a 20 euro xD
Domanda per la missione fedeltà di Vito
devo inseguire Grecco che fugge dagli uomini di Marcano, si parte in auto con Vito che spara e Lincoln che guida, non capisco come mai mi scoppino subito le ruote della macchina, dopo il salto obbligato sulla rampa vicino al bordello in cui stava Grecco, WTF? Mi spara qualcuno? come posso evitarlo?
Pochi secondi dopo arrivano tonnellate di mafiosi, io continuo ad inseguire Grecco ma... Vito scende sempre dall'auto, WTF 2 ?!
Ah ecco, pensavo di essere il solo, mi conforta il fatto di non averlo notato solo ioquella missione è assurda.. ci sono rimasto perchè accadono cose impreviste a volte. ricordo che Grecco mi fuggi con la macchina e poi scese a piedi , io mi ribaltai sbattendo contro un altra auto robe dell'atro mondo. Cmq fatto sta che li devi fare fuori tutti quando arrivano. e alla fine dai il colpo di grazia a lui.![]()
la cosa delle ruote non la ricordo sinceramente. cmq esatto devi sperare nella buona riuscita di tutto , è una missione che vive di vita propriaAh ecco, pensavo di essere il solo, mi conforta il fatto di non averlo notato solo ioScherzi a parte succede il finimondo, ma è buggata?
Comunque Grecco devo inseguirlo per forza, altrimenti mi fa fallire la missione, vado a caso quindi? Nel senso che devo sperare che le ruote non esplodano e che Vito rimanga in auto?![]()
Madonnala cosa delle ruote non la ricordo sinceramente. cmq esatto devi sperare nella buona riuscita di tutto , è una missione che vive di vita propria![]()
Devi riscattare il codice presente dentro e poi sullo store troverai i DLC "acquistati" e da scaricareIl Season Pass della Deluxe Edition è su voucher oppure avendo il disco della Deluxe Edition, mi manda automaticamente gratis i DLC sullo Store?
Ok grazie, allora mi conviene prenderlo nuovo in dubbio sul codice usato o no.Devi riscattare il codice presente dentro e poi sullo store troverai i DLC "acquistati" e da scaricare![]()
Assolutamente, l'usato del tipo "no tranquillo il codice non l'ho usato" va evitato perchè non c'è modo di saperlo all'acquistoOk grazie, allora mi conviene prenderlo nuovo in dubbio sul codice usato o no.
Pensa a me che per platinarlo l'ho giocato 2 volte e mezzoHo trovato da mediaworld la delude edition nuova a 15 euro e l'ho presa (su One), il gioco principale l'ho finito 2 volte ai tempi (causa di un bug assurdo che mi ha costretto a ricominciare tutto a 2 missioni dalla fine) ma volevo provare i 3 DLC, DLC che effettivamente sono molto belli a livello di trama, peccato che si finiscano in 2 ore l'uno.Per arrivare ai DLC ho dovuto rifarmi 3 ore abbondanti di gioco principale e cristo, è proprio come me lo ricordavo, ripetitivo allo sfinimento.
![]()