PS4 Mafia III

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Finalmente, sembrerebbe anni 70.

Che estate pazzesca! da ricordare a lungo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Se è anni 80 alla Scarface lo compro subito.

Quest'anno è da incorniciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.

Chissà il 2016 come si presenterà per noi V-Gamer :unsisi:.

poi sembra che ci sia un altro black guy, omone più alto mi sa di tipo di colore, ho la sensazione che i 2 pg saranno mafia style e gli altri 2 del nuovo mondo criminale gangsta.

Più che Scarface, preferirei un qualcosa tipo Padrino, C'era una volta in America, Quei bravi ragazzi e Gli Intoccabili.

non ci posso credere mafia 3 :tragic::tragic:

veramente un anno con degli annunci e dei giochi come non se ne vedeva da tamto,ma proprio tanto tempo.

sarò in minoranza ma mafia 2 resta uno dei giochi che più mi son rimasti nel cuore,quanto vorrei un remastered.

Il 5 se nn ho letto male mostrano a porte chiuse forse l'8 è la fine dell'embargo!!!!!

Comunque :hype:

Vabbe, hype smisurato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

l'immagine direi che manda a cagare tutte le ipotesi pre anni 70.

auspicherei una roba anni 80 che non fa mai male... anche se, se devo essere sincero, a guardare le auto ho pensato subito a Fast & Furious //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e il font usato non è che mi toglie sto dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

SE il setting è Miami (e vista l'immagine simil Everglades non sempre affatto assurdo), è Hype, tanto Hype :morris82:

SE è in combo con gli Anni '80 è Hype incontenibile :morris82::morris82:

SE il tutto è imbastito in salsa Scarface, e Vice City, muoio in modo orrendo brutale :morris82::morris82::morris82:

Contengo l'hype...... ...... ...... Per ora....

Giornata bomba di annunci! Fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Comunque le macchine sono moderne, scordiamoci gli anni prima del '60.Rumor veritieri? Parlavano della città?
Anni 70-80 viste le macchine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro