PS4 Mafia III

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Hype.

Hype.

Hype.

Hype.

Hype.

Hype

Hype

Hype

Hype

:ooo:

Ultima modifica da un moderatore:
Dagli il tempo di mostrarlo
:rickds:

Io odio la benzina in Mafia, nel secondo capitolo non ero mai a secco, e l'unica volta che è successo ero in missione e ho dovuto riavviare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devo recuperare il secondo capitolo, maledizione.

Madonna che cosa esce nei prossimi 12/24 mesi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Più che Scarface, preferirei un qualcosa tipo Padrino, C'era una volta in America, Quei bravi ragazzi e Gli Intoccabili.
Cioè un gioco NONdi mafia :trolldance:

SE il setting è Miami (e vista l'immagine simil Everglades non sempre affatto assurdo), è Hype, tanto Hype :morris82:
SE è in combo con gli Anni '80 è Hype incontenibile :morris82::morris82:

SE il tutto è imbastito in salsa Scarface, e Vice City, muoio in modo orrendo brutale :morris82::morris82::morris82:

Contengo l'hype...... ...... ...... Per ora....
Tutto lascia presupporre questo, sicuro è che:

- il range è anni '78 - '80 per via delle auto

- l'ambientazione è sicuramente calda, quindi Louisiana o Florida, ci sono pure gli alligatori

Se è una sorta di "Vice City" per me diventa GOTY :rickds:

Anni 70-80 viste le macchine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Speriamo 80

Tutto lascia presupporre questo, sicuro è che:

- il range è anni '78 - '80 per via delle auto

- l'ambientazione è sicuramente calda, quindi Louisiana o Florida, ci sono pure gli alligatori

Se è una sorta di "Vice City" per me diventa GOTY :rickds:

Speriamo 80
Quoto speriamo negli '80... O meglio: di base preferisco setting più "vecchi", ma la combo '80+Miami(Florida)+Gusto Vice City è tipo BOOOM :hype:

Lasciatemi sognare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Anche se a dirla tutta quoto... Tutti i dati che abbiamo (auto, setting paludoso) fanno proprio convergere verso quel setting, il resto (idee simil Vice City/Scarface) sono nostre legittime pippe mentali :ivan:

Mafia III | Reveal 5 Agosto | Immagine teaser inside |

Dai che se fanno gli anni 80 faremo il boom con i traffici di coca

Inviato dal mio iFart utilizzando Tapatalk

Quoto speriamo negli '80... O meglio: di base preferisco setting più "vecchi", ma la combo '80+Miami(Florida)+Gusto Vice City è tipo BOOOM :hype:
Lasciatemi sognare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Anche se a dirla tutta quoto... Tutti i dati che abbiamo (auto, setting paludoso) fanno proprio convergere verso quel setting, il resto (idee simil Vice City/Scarface) sono nostre legittime pippe mentali :ivan:
Io preferisco SEMPRE il periodo anni '20 (Boardwalk Empire, Mafia, ma anche fino ad arrivare a Mafia II col suo inizio "innevato") però amo Vice City, per me rimane il miglior free roaming urbano/criminale in circolazione e un ritorno a quelle atmosfere sarebbe epocale (grazie Rockstar :rickds:).

Pensavo pure una cosa... e se avessimo 2 città in 2 periodi diversi? Il time skip non è nuovo alla serie.

Io preferisco SEMPRE il periodo anni '20 (Boardwalk Empire, Mafia, ma anche fino ad arrivare a Mafia II col suo inizio "innevato") però amo Vice City, per me rimane il miglior free roaming urbano/criminale in circolazione e un ritorno a quelle atmosfere sarebbe epocale (grazie Rockstar :rickds:).
Pensavo pure una cosa... e se avessimo 2 città in 2 periodi diversi? Il time skip non è nuovo alla serie.
Io voglio camicia hawaina e un bel cocktail al malibu con tommy e lance

Io voglio camicia hawaina e un bel cocktail al malibu con tommy e lance

Lance penso sia un pò impossibilitato a venire :trolldance:

cavolo stesso pensiero che ho avuto dopo questa news, è finalmente, tra il 2015 fino al 2017 ne avremo di roba.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
quindi un mafia non anni 40 e 50? quindi ergo più alla scarface.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
beh...guarda le auto...sono da anni 70 ...magari ci saranno excursus temporali chi lo sa...

E allora condividi in pieno il mio gusto (in questo genere, ovviamente:asd:)... Anni 20 > boh, tutto? Sì tutto..

Ma sto setting specifico: '80 + Miami + Reminiscenze del colosso Vice City = Epic Win a prescindere...

Cioè: per me la vera mafia è anni 20 e poco oltre (anche se pure gli anni '40 mi piacciono molto, causa influenze "Padrinesche"), ma quel setting sopracitato, è "'na figata pazzesca"... E dopo tanto tornare in un setting simile mi fa un piacere infinito...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro