PS4 Mafia III

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
il problema è che di chiatte non mi ricordo di averne affondate! e non so come trovare il punto.

Il gioco mi da come missione da fare appunto affondare le chiatte
Praticamente nella missione dei rifiuti se non sbaglio ti da di ammazzare i cattivi e basta. Quando sei lì con il touchpad ti segnala in rosso le chiatte da affondare. Io le ho affondate a colpi di mitra.  

Mutant: year zero...scritto poco sopra

Praticamente nella missione dei rifiuti se non sbaglio ti da di ammazzare i cattivi e basta. Quando sei lì con il touchpad ti segnala in rosso le chiatte da affondare. Io le ho affondate a colpi di mitra.  
Eh già ma io ora ho fatto altre missioni e non mi ricordo più dove sono le chiatte 

Guarda l'ho finito ieri sera. Praticamente sei quasi alla fine. Ti conviene girare tutti i moli della zona Frisco Field. E' una palla ma l'unica cosa che puoi fare.
e infatti ho fatto così mannaggia...trovate finalmente quelle caxxo di chiatte.

per una parte non vedo l'ora che finisca per vedere la storia

Ce l'avevo incelefonato da un anno, comprato nuovo per 5 € al Bennett :asd:

Devo dire che mi sta prendendo, purtroppo manca tantissimo il fatto di avere come protagonista un uomo d'onore, e anche come direzione artistica generale mi sembra più uno spin-off che un terzo capitolo vero e proprio. Detto questo il taglio da finto documentario che hanno deciso di dare mi piace molto, la colonna sonora è incredibile ed il doppiaggio convincente.

Dal punto di vista del gameplay si fa giocare senza problemi, non ha praticamente nessuna trovata originale ma non lo trovo un difetto, quello che mi fa godere è che non è un open world moderno con 300 mila cose da fare, ci sono quelle 3-4 cose tra primarie e secondarie e bon, che bello :asd:

Devo dire che mi sta prendendo, purtroppo manca tantissimo il fatto di avere come protagonista un uomo d'onore, e anche come direzione artistica generale mi sembra più uno spin-off che un terzo capitolo vero e proprio. Detto questo il taglio da finto documentario che hanno deciso di dare mi piace molto, la colonna sonora è incredibile ed il doppiaggio convincente.

Dal punto di vista del gameplay si fa giocare senza problemi, non ha praticamente nessuna trovata originale ma non lo trovo un difetto, quello che mi fa godere è che non è un open world moderno con 300 mila cose da fare, ci sono quelle 3-4 cose tra primarie e secondarie e bon, che bello :asd:
aspetta a giudicarlo come gameplay visto che farai sempre lo stesso e diventera' pesante proseguire 

Vedrai quando farai quelle 3-4 cose 300 mila volte se dirai di nuovo che bello :sard:

Vedrai quando farai quelle 3-4 cose 300 mila volte se dirai di nuovo che bello :sard:
io l'ho sospeso per la noia infatti  :asd:

parte bene, c'e' la trama ed ogni tanto fai qualcosa di nuovo, poi scopri che devi fare quelle cose 100 volte per proseguire e ti cascano le balle  :asd:  lo finiro' prima o poi, ma dovro' aver proprio nulla da fare o una missione ogni morte di papa giusto per andare avanti , tutto di fila e' una flebo 

Allora mi farò solo le missioni della storia principale :asd:

raga mi e' venuta la pazza idea di continuarlo per finirlo visto che e' li da una vita, in teoria vedendo i trofei ho fatto sino ad

aver consegnato il macellaio 
a che punto sono della storia? quante ore mi mancano? 

raga mi e' venuta la pazza idea di continuarlo per finirlo visto che e' li da una vita, in teoria vedendo i trofei ho fatto sino ad

Mi sa poco prima di metà, vedendo in giro

Manco a metà. Almeno 15 ore tutte ti mancano.

Ultima modifica da un moderatore:
Mappate così tanto? 

Vabbè ci provo anche se dubito di reggere 15h in una botta sola visto che ho mollato x noia, vedremo
Eh si è lunghetto e ripetitivo :asd:  Pensa che io ci ho fatto la seconda run pure :sard:  comunque se vuoi un consiglio equipaggia la pistola silenziata e vai di stealth più che puoi. Velocizzi molto di più le cose. 

Mafia III_20240701183634.jpg

Avrebbero dovuto mettere anche il trofeo di Diamante: Bugs, sono "cosa nostra"

A parte questo, il gioco mi è piaciuto e il continuo viaggiare su e giù per la mappa, per più volte per le missione secondarie, non mi ha pesato grazie alla bellissima OST radio che hanno scelto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro