PS4 Mafia III

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ed io che credevo di aver giocato parecchio, mi sa che dura ben piu' delle 20h che avevo letto allora 
Calcola che di norma, ogni distretto ha due tipi di racket che devi completare, poi battere una sorta di "boss" e a volte, c'è il gran boss del distretto. Quindi più o meno, puoi farti un calcolo di quanto ti ci vuole.

Calcola che di norma, ogni distretto ha due tipi di racket che devi completare, poi battere una sorta di "boss" e a volte, c'è il gran boss del distretto. Quindi più o meno, puoi farti un calcolo di quanto ti ci vuole.
si ho visto ora che ho ucciso solo un miniboss dei mi pare 8, poi ci sono 4 superiori , quindi 2 sopra ancora ed il capo mi pare, insomma un infinita'  :facepalm:  ed io che speravo di riuscire a finirlo per l'inizio del prossimo mese ?

si ho visto ora che ho ucciso solo un miniboss dei mi pare 8, poi ci sono 4 superiori , quindi 2 sopra ancora ed il capo mi pare, insomma un infinita'  :facepalm:  ed io che speravo di riuscire a finirlo per l'inizio del prossimo mese ?
Il problema è che quello che hai fatto ora, tolti i "super boss", sarà tutto uguale fino alla fine..

Il problema è che quello che hai fatto ora, tolti i "super boss", sarà tutto uguale fino alla fine..
si infatti mi e' stato detto che e' uno dei problemi del gioco, infatti mi giochero' solo la storia principale per questo, sperando ovviamente di non annoiarmi prima di finirlo 

si infatti mi e' stato detto che e' uno dei problemi del gioco, infatti mi giochero' solo la storia principale per questo, sperando ovviamente di non annoiarmi prima di finirlo 
Purtroppo la noia verrà per forza di cose anche solo giocandosi la principale :asd:

Poi vabbè, di roba secondaria da fare c'è in realtà molto poco e pure quello è ripetitivo. Potevano tranquillamente evitarsi l'open-world che ne usciva sicuramente un prodotto migliore

Ma è normale che continua a indicarmi una missione secondaria vado sul posto e il camion da rubare non c è?? Cmq mi piace come gioco... Nessuno che ci sta giocando oltre a me in questo periodo?? 

Ma è normale che continua a indicarmi una missione secondaria vado sul posto e il camion da rubare non c è?? Cmq mi piace come gioco... Nessuno che ci sta giocando oltre a me in questo periodo?? 
ci sto giocando io, seppur molto lentamente visto che appunto la storia pare molto bella, ma le missioni sono bene o male sempre quelle e quindi la noia viene dopo 10 min a sessione, ci mettero' una vita a finirlo al contrario di quel che speravo 

Si le missioni sono un po' sempre le stesse ma la storia appunto è molto bella e sono curioso di portarla avanti... Poi sono abituato a prendere tutti i collezionabili se riesco e fare tutte le missioni per ogni gioco... Ankio procedo lento ma così mi gusto più il gioco.. 

marco79 ha detto:
Ragazzi i DLC sono validi? Danno qualcosa in più alla storia?
Io li ho apprezzati molto tutti e 3, soprattutto quello in Vietnam. Te li consiglio.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

oggi mi dovrebbe arrivare la mia copia di mafia3! che era da tempo che volevo giocarci nonostante i problemi !

Ok grazie.

Posso acquistarli a fine gioco o si inseriscono tra il gioco base?
Puoi giocarli quando vuoi, io personalmente li ho alternati alle missioni principali proprio per alleggerire l'effetto ripetitività  :sisi:

Puoi giocarli quando vuoi, io personalmente li ho alternati alle missioni principali proprio per alleggerire l'effetto ripetitività  :sisi:
Guarda ho appena provato ad acquistare il season pass. Ma continua darmi errore e riprovare più tardi. Che sia un segno del destino di lasciar perdere?  :hmm:

Guarda ho appena provato ad acquistare il season pass. Ma continua darmi errore e riprovare più tardi. Che sia un segno del destino di lasciar perdere?  :hmm:
Qui non so aiutarti  :asd: riprova più tardi...

mamma mia, debbo uccidere ancora il quarto miniboss e gia mi son rotto le scatole, sempre la stessa roba e perdipiu' ogni volta speri che tu stia uccidendo il boss ed invece son altri scagnozzi, altro che 20h, il gioco penso dura molto d piu',ma e' davvero noioso ed irritante per la ripetitivita' 

Comunque la storia mi sta piacendo parecchio anche se un po' ripetitivo. Poi beccare...

due che si stanno inc...do dentro alla piscina termale non ha prezzo. Peccato che le porte sono chiuse altrimenti mi partiva una bella mitragliata su per le chiappe.
:asd:

ragazzi sono mezzo bloccato.

in una missione devo distruggere delle chiatte...mi mancano 125$ per il danno del raket...

Solo che le chiatte non me le indica a schermo...non so dove sono...e non posso nememno tornare ai sotto obiettivi precedenti visto che non meli indica più in mappa

comunque sono arrivato al

vaporetto che poi tocca assaltare...finita la missione
quanto mi manca? considerate che ho deciso di non fare più le restanti secondarie

ragazzi sono mezzo bloccato.

in una missione devo distruggere delle chiatte...mi mancano 125$ per il danno del raket...

Solo che le chiatte non me le indica a schermo...non so dove sono...e non posso nememno tornare ai sotto obiettivi precedenti visto che non meli indica più in mappa

comunque sono arrivato al

vaporetto che poi tocca assaltare...finita la missione
quanto mi manca? considerate che ho deciso di non fare più le restanti secondarie
Devi ritornare dove hai affondato le chiatte,  ce né una che è molto al largo e a prima vista non si nota. Il luogo esattamente non mi ricordo dove.

Devi ritornare dove hai affondato le chiatte,  ce né una che è molto al largo e a prima vista non si nota. Il luogo esattamente non mi ricordo dove.
il problema è che di chiatte non mi ricordo di averne affondate! e non so come trovare il punto.

Il gioco mi da come missione da fare appunto affondare le chiatte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro