G
Guest
Finisco sempre quello che inizio, tolti i casi più disperati.Se non ti piacciono pg e inizio storia che è il pezzo migliore non lo finirai mai![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Finisco sempre quello che inizio, tolti i casi più disperati.Se non ti piacciono pg e inizio storia che è il pezzo migliore non lo finirai mai![]()
Non è un caso disperato, fidatiFinisco sempre quello che inizio, tolti i casi più disperati.
Infatti non mi sembra un caso disperato, quindi dovrei terminarlo, diciamo che non è proprio il Mafia che mi aspettavo prima dell'annuncio, ma già lo sapevo, altrimenti l'avrei comprato all'epoca ovviamente.Non è un caso disperato, fidatiper me è tranquillamente un gioco da 7 - 7.5, però lo giocai alternandolo ai DLC (che consiglio assolutamente)
Che sono tutte uguali tra un racket e l'altroMa per far uscire il boss di turno non serve fare tutte le "missioncine", ne bastano solo alcune.
La struttura “ripetitiva” (che a me non ha pesato più di tanto) fa parte proprio della main.sbirulo ha detto:iniziato, meglio di quel che mi aspettassi, vediamo come continua, se e' decente lo finisco, cosi libero i 60gb che occupa su hdd, spero si possa fare solo la main ( in caso non mi dica piu' di tanto ) senza dover per forza fare varie missioni noiose per allungare la zuppa ( dovrebbe durare circa 20h da quel che ho visto )
capito, vabbe se non mi pesa troppo, basta che si possa fare solo la mainLa struttura “ripetitiva” (che a me non ha pesato più di tanto) fa parte proprio della main.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Poco più che all'inizio.fatta la missione del luna park, a che punto del gioco sono?
ed io che credevo di aver giocato parecchio, mi sa che dura ben piu' delle 20h che avevo letto alloraPoco più che all'inizio.