PS4 Mafia III

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sinceramente si aspettano i gameplay, l'atmosfera del 68 e della città mi piacciono ma bisogna vedere altro

Ma chi sono sti Hangar 13? che fine hanno fatto i vecchi developer? :morristend:

Interessante. Sembra promettere bene. Se la trama sarà matura e che tratti sul serio la questione della Mafia e della vendetta (anche se un po' abusato come tema) potrà essere veramente un buon Mafia. Per il cambio di setting non mi preoccupo, ne tantomeno di essere dalla parte opposta alla mafia. Non credo che Hangar 13 sia un team stupido da sprecare un brand come Mafia.

Ultima modifica da un moderatore:
un ottimo GTA 5.5 per ammazzare il tempo in attesa del nuovo gioco rockstar.

aspetta un momento non si tratta di GTA?:morristend:

Guarda che c'è già qualcosina di gameplay Saccuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Probabilmente uscirà altro materiale nei prossimi mesi ora che hanno annunciato la data
Vabbè cmq mancano 6 mesi quindi c'è tempo per giudicare meglio..:leon:

non male il trailer..da Mafia mi aspetto una storia fantastica matura e molto cruda anche se eguagliare il primo sarà praticamente impossibile, spero solo non sia stile gta e caciarone ma l'opposto

notevole.... ma piu che mafia mi sembra un po GTAtizzato... cioè, io voglio un italoamericano mafioso, non un "nerone che spacca tutto e deve vendicarsi facendo il mafioso.." poi per carità non si sa niente, però vedremo...!!! sembra inferiore ai precedenti mafia dal mio punto di vista, seppur breve..

notevole.... ma piu che mafia mi sembra un po GTAtizzato... cioè, io voglio un italoamericano mafioso, non un "nerone che spacca tutto e deve vendicarsi facendo il mafioso.." poi per carità non si sa niente, però vedremo...!!! sembra inferiore ai precedenti mafia dal mio punto di vista, seppur breve..
La mia paura è proprio quella, che lo abbiano reso troppo caciarone come si diceva qua sopra e poco "puro" dal punto di vista dei gangster

Preview da IGN

mi pare ci sia anche del footage inedito :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Lincoln:

Mafia3_Lincoln_full_transparent.png
Vito:

Mafia3_Vito_FINAL.png
Cassandra:

Mafia3_Cassandra_FINAL.png
Burke:

Mafia3_Burke_FINAL.png
Gli Italiani:

Mafia3_Italians_FINAL.png

Immagini:

Mafia3_JoyRide.png

Mafia3_cinematic_TonyDeRazio.png

Mafia3_Constructionyard.png

Mafia3_cinematic__Lincoln.png

Mafia3_Enviro_CanalSt_01.png

Mafia3_Car-Combat.png

Mafia3_Enviro_BourbonSt_01.png

Mafia3_Enviro_BourbonSt_03.png

Mafia3_Enviro_CanalSt_02.png

Mafia3_explosion.png

Mafia3_OfficeTakedown_01.png

Mafia3_OfficeTakedown_02.png

Mafia3_OfficeTakedown_03.png

Mafia3_OfficeTakedown_04.png

Mafia3_OfficeTakedown_06.png

Mafia3_PenthouseAssault_02.png

Mafia3_shootout.png

Mafia3_SitDown.png

Almeno la città mi sembra resa molto bene, sia graficamente che come atmosfera, se lo si prende come un free roaming a sfondo criminale potrebbe non essere tanto malvagio.

Almeno la città mi sembra resa molto bene, sia graficamente che come atmosfera, se lo si prende come un free roaming a sfondo criminale potrebbe non essere tanto malvagio.
Questo sì..spero che la mappa sia vasta

Graficamente molto bello, ma puzza di downgrade secondo me...

Io comunque rimango fiducioso per una buona trama ed un gameplay fatto all'altezza

Ma penso che quelle immagini siano della versione pc troppo belle davvero.SU ps4 e ps4.5 che sia dubito che arrivi a quel livello

La città quindi si chiama New Bordeaux?!

Ricordate che era pure una cittadina della... mappa "leakata" di Red Dead Redemption "2"? Quindi mi viene da pensare che era fake, ormai.

Salve a tutti ragazzi,

chiedo una semplice info:

La versione Deluxe Edition è prenotabile solo sullo store? E' solo una versione digitale o ci sarà anche retail e non è ancora pronotabile o esaurita??? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro