PS4 Mafia III

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ora sono curioso di sapere quanto dura pero', quasi tutti sperano poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma state facendo a gara per finirlo a tempo di record? Ci credo che vi annoiate se avete sta fretta. Mamma mia, nemmeno fosse un giochino d'azione per sbloccare gli obiettivi per poi riportare in negozio :bah!:

A me per ora l'unica cosa che non piace è l'illuminazione, che per un gioco del genere è di serie B.

Con la stessa frenesia che ci state mettendo con mafia, finite pure gta in un paio di giorni allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma ragazzi, a mio avviso state esagerando un attimino. Vedete solamente le cose negative, eccheggazzo. Sembra che graficamente sia una *****. Ma, dico io, a cosa catzo giocate? L'impatto generale a me sembra notevole, poi i bug he vedete nel video capitano solamente a voi oh, io in 10 ore l'unica cosa che ho visto è una staccionata in mezzo alla strada:asd: Poi ripeto, se mi metti un gunplay così, potrei andare avanti anche 50 ore a fare le stesse cose. Io sono a circa 12/13 ore di gioco, e mi sta piacendo molto. A leggere qui dentro sembra che sia lammerda. Considerate che è meno ripetitivo questo di Fallout 4, per me.

ma state facendo a gara per finirlo a tempo di record? Ci credo che vi annoiate se avete sta fretta. Mamma mia, nemmeno fosse un giochino d'azione per sbloccare gli obiettivi per poi riportare in negozio :bah!:A me per ora l'unica cosa che non piace è l'illuminazione, che per un gioco del genere è di serie B.

Con la stessa frenesia che ci state mettendo con mafia, finite pure gta in un paio di giorni allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Son curioso di leggere i tuoi commenti quando arrivi a un certo punto...all'inizio manco io capivo questa ripetitività..

Ma poi invece di guardarvi i video su youtube e venire addirittura ad esprimere un parere, giocatevelo. I video su youtube non contano un brazzo.

Si ma ragazzi, a mio avviso state esagerando un attimino. Vedete solamente le cose negative, eccheggazzo. Sembra che graficamente sia una *****. Ma, dico io, a cosa catzo giocate? L'impatto generale a me sembra notevole, poi i bug he vedete nel video capitano solamente a voi oh, io in 10 ore l'unica cosa che ho visto è una staccionata in mezzo alla strada:asd: Poi ripeto, se mi metti un gunplay così, potrei andare avanti anche 50 ore a fare le stesse cose. Io sono a circa 12/13 ore di gioco, e mi sta piacendo molto. A leggere qui dentro sembra che sia lammerda. Considerate che è meno ripetitivo questo di Fallout 4, per me.
Avoglia se tu fai tutte le secondarie arrivi pure a 60 di ore..Avoglia a rifare le missioni copia incolla in giro per la mappa del gioco

Devo dire che in questo forum non mi ricordo, almeno negli ultimi, un topic di un gioco in cui ci sia stato un cambiamento così drastico e repentino fra l'esaltazione enorme delle prime ore, e la delusione totale per la parte centrale :rickds::rickds::rickds:

A questo punto io aspetto di leggere un post da parte di qualcuno che lo abbia terminato.........vorrei capire se il "fail" arriva fino alla fine o se invece si risolleva in qualche modo a livello narrativo, che comunque è sempre l'aspetto che mi interessa di più......la ripetitività alla fine non è una cosa che mi spaventa troppo, perchè se la storia è degna e meritevole ci posso anche passare sopra.......non sarà certo il primo titolo RIPETITIVO a cui gioco.

Devo dire che in questo forum non mi ricordo, almeno negli ultimi, un topic di un gioco in cui ci sia stato un cambiamento così drastico e repentino fra l'esaltazione enorme delle prime ore, e la delusione totale per la parte centrale
Invece accadde la stessa cosa con MGSV...

Pensa che ci sta uno che ha il coraggio di dire che è super old gen e grafica da 2006.

Per me questo mafia su mangia gta5 :ahsisi:

Poi oh, basta vedere quelli che elogiano quell aborto di fo4 per capire che utenza ci sta :bah!:

E poi fanno passare mafia per un gioco di ***** :bah!:

Mi dici a che punto sei?
Ben Dopo i tre, Sono da cell e non posso mettere lo spoiler.

Inviato Dal Mio S6 Edge Plus

Invece accadde la stessa cosa con MGSV...
No guarda, non è stato assolutamente nelle stesse proporzioni......lì è stata più un "altalena" perchè proprio quando qualcuno iniziava a lamentarsi della monotonia arrivava poi una missione principale coi controcazzi e giù di nuovo ad esaltarsi......poi di nuovo monotonia per un pò di missioni, e poi ancora un'altra main quest che esaltava tutti. :rickds::rickds::rickds:

Qua invece 2 giorni fà, ho letto post sul prologo che sembrava fosse sceso il Messia in Terra.......da ieri invece sembra si sia entrati in un buco nero senza uscita. :rickds::rickds::rickds:

Anche io non volevo le "esagerazioni" in stile GTA, peró qualche attivitá extra era da mettere.Per esempio i collezionabili non sbloccano nulla, cosa li hanno messi a fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Si potevano sbloccare potenziamenti o vestiti completando la collezione.

Nel 2016 vedere in un gioco del genere il protagonista avere gli stessi vestiti per tutto il gioco é abbastanza ridicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Addirittura? ma lol siamo proprio messi male allora...

mi aspetto come minimo che gli NPC dicano a Lincoln che puzza :trollface:

insomma fino a qui mi pare di capire che è un bene che io mi sia fermato a Mafia per PS2 (capolavoro che gelosamente tengo ancora :leon:)

Vorrei avere il parere di qualcuno che l'ha finito ma credo proprio che per la noia non l'abbia finito nessuno :sard:, vabbè me lo tengo e quando avrò voglia lo terminerò tanto con i 50 euro che recupererei non ci faccio nulla sinceramente

Quando un gioco si cerca di venderlo prima delle recensioni, secondo me è perchè anche gli sviluppatori sanno che puzza.

Un gioco di cui gli stessi sviluppatori sono fiduciosi del proprio lavoro e reputano il loro gioco buono, cercano anche di farlo recensire prima, in modo che gli si faccia buona pubblicità.

Devo dire che in questo forum non mi ricordo, almeno negli ultimi, un topic di un gioco in cui ci sia stato un cambiamento così drastico e repentino fra l'esaltazione enorme delle prime ore, e la delusione totale per la parte centrale :rickds::rickds::rickds:
A questo punto io aspetto di leggere un post da parte di qualcuno che lo abbia terminato.........vorrei capire se il "fail" arriva fino alla fine o se invece si risolleva in qualche modo a livello narrativo, che comunque è sempre l'aspetto che mi interessa di più......la ripetitività alla fine non è una cosa che mi spaventa troppo, perchè se la storia è degna e meritevole ci posso anche passare sopra.......non sarà certo il primo titolo RIPETITIVO a cui gioco.
NMS :ahsisi::ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Quando un gioco si cerca di venderlo prima delle recensioni, secondo me è perchè anche gli sviluppatori sanno che puzza.Un gioco di cui gli stessi sviluppatori sono fiduciosi del proprio lavoro e reputano il loro gioco buono, cercano anche di farlo recensire prima, in modo che gli si faccia buona pubblicità.
Certamente, non c'è altra spiegazione secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domanda: perché diventa palloso?
Non voglio trollare, visto che sicuramente non è il Mafia che mi aspettavo almeno vorrei capire se porebbe rientrare comunque nei miei gusti
perchè il gioco ripropone sempre la solita struttura nelle missioni principali: selezioni l'obbiettivo da uccidere, fai le solite azioni per farlo uscire allo scoperto (distruzione risorse del racket, uccisione degli scagnozzi, furto di soldi/documenti, interrogazione di informatori etc), e infine lo uccidi (e spesso si trova in uno stesso posto già visitato nel "micromissioni" utili per farlo uscire, solo con qualche nemico in più). questo lo devi ripetere per ogni omicidio che devi eseguire (e tutto il gioco si basa solo su questo), apparte una manciata di missioni (dove ad esempio devi seminare dei nemici in auto, o c'è un'arena più elaborata, etc), e in teoria io ne ho fatti 6 su 9 se non erro.

cmq con le macchine un po veloci c'è un popup allucinante :look:

Il video sui bug è la cosa più divertente (in campo videoludico) che abbia visto :rickds:

E' un gioco che recupererò sui 9,99€ come fatto con Bioshock 2 e RDR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me se prenderà 8 come valutazione sarà tanto....si salva per la storia ...la musica e l ambientazione...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

perchè il gioco ripropone sempre la solita struttura nelle missioni principali: selezioni l'obbiettivo da uccidere, fai le solite azioni per farlo uscire allo scoperto (distruzione risorse del racket, uccisione degli scagnozzi, furto di soldi/documenti, interrogazione di informatori etc), e infine lo uccidi (e spesso si trova in uno stesso posto già visitato nel "micromissioni" utili per farlo uscire, solo con qualche nemico in più). questo lo devi ripetere per ogni omicidio che devi eseguire (e tutto il gioco si basa solo su questo), apparte una manciata di missioni (dove ad esempio devi seminare dei nemici in auto, o c'è un'arena più elaborata, etc), e in teoria io ne ho fatti 6 su 9 se non erro.
cmq con le macchine un po veloci c'è un popup allucinante :look:
Oh bene, considerando che dai video il combat system (includendoci corpo a corpo, stealth, IA ecc) mi è sembrato la parte peggiore è rassicurante :rickds:

Evvai anche pop up :nev:

Grazie per la risposta, credo che attenderò un bel price cut.

Menomale che sono io quello critico nei confronti di fifa ahah domani lo ordino che oggi non sono riuscito a ricaricare la postepay,spero di divertirmi e che non sia come la raccontano in molti qui dentro

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro