PS4 Mafia III

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
scusate,ma ricordo male io o alla fine in mafia II
vito e joe riescono a uccidere il boss ma poi quando stanno andando al bordello con il vecchio boss leo questo li divide facendo capire a vito che joe non rientrava nell'accordo ( di cui non si conoscono le basi tra l'altro ) ma senza lasciar intendere che fine avrebbero fatto questi due ? con un finale cosi,non dovrebbero proseguire con la trama del secondo capitolo ?
si ,infatti

altro porting ok ,però mafia 2 ps360 era parecchio sotto alla versione pc con il physx ,magari una riedizione per ps4-xb1 sarebbe accettabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

oltre al fatto che lo vorrei rigiocare e la mia copia non ce l'ho più :tragic:

si ,infatti
altro porting ok ,però mafia 2 ps360 era parecchio sotto alla versione pc con il physx ,magari una riedizione per ps4-xb1 sarebbe accettabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

oltre al fatto che lo vorrei rigiocare e la mia copia non ce l'ho più :tragic:
no,perchè porting ? io intendevo

che se la storia di vito ( e di joe ) non è finita,perchè non portarla a compimento con un nuovo capitolo ?

che se la storia di vito ( e di joe ) non è finita,perchè non portarla a compimento con un nuovo capitolo ?
mi sono fatto capire male io, con il porting parlavo separatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque si , hai capito bene

oltretutto,non è ancora detto perchè

girava tempo fa un rumor dove fosse proprio joe fosse il protagonista,quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io sono stato totalmente travolto dal primo, è il mio best di sempre (ho perso il conto per quante volte lo ho giocato), ho invece schifato il secondo, ammetto che se preso a se stante è anche un buon gioco, è il confronto che non sta in piedi.

Sono "una vittima dell'hype" ? può darsi, comunque non nutro un'aspettativa che sia una sul 3°, spero di ricredermi.

Secondo me, se sarà ambientato DOPO Mafia II

avremo un cameo tipo l'uccisione di Angelo proprio in Mafia II

Però bhé il II è ambientato già negli anni '50, da Mafia gradirei il periodo del proibizionismo, insomma si torna indietro.

anche la rapina in banca,con quello che succede dopo:tragic:
è una grandissima escalation dalla preparazione di quella missione in poi:ave:

ma devo dire che onestamente tutte le missioni del primo mafia erano stupende, ecco forse giusto quella della corsa era un po' una mèrda(per via della macchina:asd:)

il primo l'ho amato alla follia ;p la mappa della campagna era fantastica ;p quando vorrei un remast hd :tragic:

Ma nella descrizione ci sono anche dettagli sul gioco, quindi direi che è praticamente ufficiale no? :morristend:

anche la rapina in banca,con quello che succede dopo:tragic:

è una grandissima escalation dalla preparazione di quella missione in poi:ave:ma devo dire che onestamente tutte le missioni del primo mafia erano stupende, ecco forse giusto quella della corsa era un po' una mèrda(per via della macchina:asd:)
Il primo Mafia è un capolavoro, c'è poco da dire........il monologo finale di Tommy è storia videoludica.

A me è piaciuto anche il 2, sicuramente se messo a confronto con il primo ne esce sempre con le ossa rotte, ma rimane un gran gioco anche Mafia II, pure lui con le sue belle chicche (la parte quando stiamo guidando con un cadavere nel bagagliaio e nel frattempo Joe e l'altro compare cantano la canzone siciliana, mi ha fatto morire :rickds:)......e poi quando la città diventa innevata, l'atmosfera del gioco è sublime. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aspetto da tempo immemore che sia rivelato Mafia III, soprattutto per vedere dove sarà ambientato e in che periodo....

Il primo Mafia è un capolavoro, c'è poco da dire........il monologo finale di Tommy è storia videoludica.
A me è piaciuto anche il 2, sicuramente se messo a confronto con il primo ne esce sempre con le ossa rotte, ma rimane un gran gioco anche Mafia II, pure lui con le sue belle chicche (la parte quando stiamo guidando con un cadavere nel bagagliaio e nel frattempo Joe e l'altro compare cantano la canzone siciliana, mi ha fatto morire :rickds:)......e poi quando la città diventa innevata, l'atmosfera del gioco è sublime. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aspetto da tempo immemore che sia rivelato Mafia III, soprattutto per vedere dove sarà ambientato e in che periodo....
Ma infatti il più grande difetto di Mafia II è avere il primo mafia come predecessore:asd:

Preso a sè è un buonissimo gioco, con diversi momenti riusciti e ampi margini di miglioramento in alcune cose... sperando che questa volta non abbiano intoppi durante lo sviluppo causati dal publisher, che con mafia II li constrinse a rushare verso la fine e a tagliare alcune cose dal prodotto finale(un po' di tempo fa girava un video sui contenuti tagliati, chissà se c'è ancora)

Ultima modifica da un moderatore:
Ma infatti il più grande difetto di Mafia II è avere il primo mafia come predecessore:asd:Preso a sè è un buonissimo gioco, con diversi momenti riusciti e ampi margini di miglioramento in alcune cose... sperando che questa volta non abbiano intoppi durante lo sviluppo causati dal publisher, che con mafia li constrinse a rushare verso la fine e a tagliare alcune cose dal prodotto finale(un po' di tempo fa girava un video sui contenuti tagliati, chissà se c'è ancora)
Infatti a me mafia 2 è piaciuto (voto direi un bell'8 pieno)...con alcune chicche tipo

portare a casa gli ubriachi!Cosa che a turno capitava spesso nella mia combriccola:rickds:
Che poi pure tecnicamente su ps3 non era malvagio

La missione all'Hotel o quella in cui si va a fare la spedizione punitiva contro la gang da strada motorizzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma nella descrizione ci sono anche dettagli sul gioco, quindi direi che è praticamente ufficiale no? :morristend:
La descrizione è roba di Mafia II

All'inizio di questo mese 2K Games ha annunciato l'apertura di un nuovo studio, Hangar 13. Nella giornata di oggi, grazie anche a qualche annuncio di lavoro pubblicato dallo stesso studo sviluppatore, è possibile farsi una prima idea di ciò su cui sta lavorando Hangar 13. “Al momento stiamo creando un gioco d'azione ambientato in un mondo coinvolgente e con una forte narrazione, ma ciò che dovrà fare il giocatore è il cuore di ciò che stiamo facendo. Vogliamo dare ai giocatori la libertà di scegliere come superare le sfide e di prendere decisioni significative che plasmino il mondo e i personaggi che li circondano.”
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/209830/ecco-su-cosa-sta-lavorando-il-nuovo-studio-2k-hangar-13.aspx

Non vedo l'ora, speriamo però che non sia ambientato dopo Mafia II.

Perché ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
L'ho pensato per via del tizio che dà la voce a Vito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Magari non c'entra niente con Mafia III.

Però pensare che sarà un sequel non è difficile: Mafia II è un sequel (indiretto), in Mafia III, se i rumor sono veri, si parla di Cuba... e non vedo bene Cuba prima degli anni 50', soprattutto per una storia di mafia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro