PS4 Mafia III

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Per me questo gioco riceverà una tuonata in faccia quando uscirà.Non so, sento che venderà poco. Su vari forum italiani o stranieri è più la gente che ne parla male che quella che è interessata.

:blbl:
Secondo me alla fine nonostante tutto si rivelera' un gioco piu' che buono, ma si stanno giocando le vendite sin dall'annuncio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In effetti la presentazione non è che sia stata delle migliori. Vedremo più in là, quando rilasceranno altro materiale...per ora gli dò il beneficio del dubbio.
Ma l'articolo di game informer quando esce? sicuro ci stanno nuove informazioni se è andato in copertina, o no?
Bhé si, se è in copertina allora c'è un articolo bello corposo.

Secondo me alla fine nonostante tutto si rivelera' un gioco piu' che buono, ma si stanno giocando le vendite sin dall'annuncio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come "gioco" può anche essere, come "Mafia" è un po' difficile. Il problema è che a vendite per me andrà abbastanza male.

Non ha l'online e quindi già si ritaglia via una fettona enorme per il gamind moderno, inoltre ha "deluso" già da subito le aspettative dei fan, quindi rimane poca gente che andrà di day one, che poi spesso è quello che ti fa tirar su i soldi investiti.

Poi chissà magari venderà 10 milioni di copie :rickds: Però analizzando un po' le cose alla carlona, per me non supererà le 2.5/3 milioni di copie.

- - - Aggiornato - - -

Le coltellate negli occhi :rickds:

Vabbé si riconferma voler essere truzzolo e badass abbestia, il che ci può anche stare... se non si chiamasse Mafia.

Peccato, come atmosfera e realizzazione della città mi piace molto.

Da quel poco che si vede New Orleans pare caratterizzata a dovere...anche graficamente lo trovo pregevole.

Da quel poco che si vede New Orleans pare caratterizzata a dovere...anche graficamente lo trovo pregevole.
Infatti mi fa ancora più "incazzarè" questo voler mettere il veterano bad ass di colore per forza di cose.

Se volevano farlo più hard boiled ok (che non mi piace, ma vabbé) ma potevano lasciarci al comando di un italiano mafioso no? Bho sempre più convinto che come gioco sarà anche pregevole ma come Mafia sarà pessimo.

Qua più che il beneficio ci sono solo i dubbi :unsisi: non mi convince per nulla il cambiamento di rotta.

Sarà uno dei pochi giochi dove se il personaggio che si userà tutto il tempo, farà una brutta fine, sarò più felice del classico normale dove si "vince" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tutto il tempo li a fare lo sbruffone e mi immagino un finale simile a quello di Nicky Santoro in Casinò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Allora si che mi gaserebbe il titolo :rickds:

Si anche a me...
Però devo dire che secondo me non tutto è perduto, ovviamente il setting e l'incipit dei primi due rimane inarrivabile per questo...però sulla trama non sappiamo ancora NIENTE. diamogli il beneficio del dubbio almeno :rickds:
Sulla trama no, sono estremamente pessimista da come è stato presentato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il resto pare pregevole, ad incominciare dalla città, che PARE ispirata (e questo è un grande pregio, non è così scontato), però no, il niggah revenge mode mi fa proprio cagare, soprattutto nel terzo capitolo di una serie che, in passato, era l'opposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarà uno dei pochi giochi dove se il personaggio che si userà tutto il tempo, farà una brutta fine, sarò più felice del classico normale dove si "vince" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifTutto il tempo li a fare lo sbruffone e mi immagino un finale simile a quello di Nicky Santoro in Casinò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Allora si che mi gaserebbe il titolo :rickds:

Non accadrà mai. Secondo te fanno morire uno di colore che, da brava persona, cerca solo vendetta per il Vietman, il trattamento post-bellico ricevuto e la morte (?) della famiglia, soprattutto ucciso da dei kattivissimi bianchi ku klux klan italiani mafiosi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sulla trama no, sono estremamente pessimista da come è stato presentato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il resto pare pregevole, ad incominciare dalla città, che PARE ispirata (e questo è un grande pregio, non è così scontato), però no, il niggah revenge mode mi fa proprio cagare, soprattutto nel terzo capitolo di una serie che, in passato, era l'opposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non accadrà mai. Secondo te fanno morire uno di colore che, da brava persona, cerca solo vendetta per il Vietman, il trattamento post-bellico ricevuto e la morte (?) della famiglia, soprattutto ucciso da dei kattivissimi bianchi ku klux klan italiani mafiosi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Da quello che ricordo il KKK non è che avesse un atteggiamento tanto amichevole neanche con gli italiani, o sbaglio?

A sto punto facevano un reboot e lo chiamavano Nigger Mafia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Da quello che ricordo il KKK non è che avesse un atteggiamento tanto amichevole neanche con gli italiani, o sbaglio?
Loro volevano/vogliono affermare la superiorità della razza bianca, quindi penso che non avessero/abbiano granché contro gli italiani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

A sto punto facevano un reboot e lo chiamavano Nigger Mafia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io avrei optato per Impostor Mafia :rickds:
Fake Mafia suona meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Oppure potevano fare uno spin off, New Orleans Gang, a Mafia series spin-off, anche se devo ancora capire come avrebbero fatto a manere le caratteristiche di un Mafia togliendo... la mafia :rickds:

Questo voler "innovarsi" per forza di cose è diventato deleterio, ma se la gente vuole questo, questo loro gli hanno dato.

Fake Mafia suona meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Oppure potevano fare uno spin off, New Orleans Gang, a Mafia series spin-off, anche se devo ancora capire come avrebbero fatto a manere le caratteristiche di un Mafia togliendo... la mafia :rickds:

Questo voler "innovarsi" per forza di cose è diventato deleterio, ma se la gente vuole questo, questo loro gli hanno dato.

taglioAlta_001825.jpg

Io volevo gente così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non così (stima infinita però per il film e per l'attore)

be1c3a634b66fc428ea0be651f57b5a0.jpg

taglioAlta_001825.jpg

Io volevo gente così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non così (stima infinita però per il film e per l'attore)

be1c3a634b66fc428ea0be651f57b5a0.jpg

:rickds:

Concordo alla grande comunque, a me andava bene (anzi, così dovrebbe essere per me) un classico Mafia, aggiungici qualche attività, magari due protagonisti per seguire la scia di GTA ecc ma la base deve essere sempre quella: impersoni uno scugnizzo per poi arrivare in cima (o a metà, come sempre nella serie), stop, niente colpi di testa...

EDIT ma poi vaffancuore, volevo mettere la gente nei piloni di cemento, sparare col thompson dall'auto, contrabbandare alcool //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png E invece no, Wesley Snipes revenge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Ma il secondo com'è? Il primo mi è piaciuto, vorrei comprare il secondo, si trova al GS a prezzo basso, ma ho letto pareri contrastanti a riguardo.

Ma il secondo com'è? Il primo mi è piaciuto, vorrei comprare il secondo, si trova al GS a prezzo basso, ma ho letto pareri contrastanti a riguardo.
A me è piaciuto molto, devo dire. Visto che lo trovi a basso prezzo recuperalo, difficilmente te ne pentirai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro