PS4 Mafia III

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
vIgfozIO

Playboy Magazines in Mafia III
Playboy has been an influential magazine since it started in 1953. Even its covers have spurred headlines over the years. So, of course, you’re going to find people with issues of Playboy in New Bordeaux.

That’s right, look carefully on desks and tables throughout New Bordeaux and you’ll be able to collect classic issues of Playboy in Mafia III.

mafiagame.com

Più fiamme ed esplosioni in questi 30 secondi che durante lo scontro con The Fury //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Avendo visto il trailer in ita immagino quindi sarà doppiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Hype spasmodico :l4gann:

Avendo visto il trailer in ita immagino quindi sarà doppiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Hype spasmodico :l4gann:
Tutti i mafia era doppiati lo sarà anche questo suppongo

delusissimo da fatto di dover utilizzare un rambo nero in cerca di vendetta, avrei voluto un personaggio all'interno della criminalità organizzata, questo doveva essere la base e già hanno toppato.

quanto desidero un gioco sulla criminalitá. Menomale che esce questo mafia.
Tenete d'occhio pure yakuza 0 quando uscirà su ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

delusissimo da fatto di dover utilizzare un rambo nero in cerca di vendetta, avrei voluto un personaggio all'interno della criminalità organizzata, questo doveva essere la base e già hanno toppato.
Idem, non mi piace per nulla la base data alla trama

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

http://www.ign.com/events/e3

Fra due ore parleranno di Mafia III nel link.

Magari state aspettando la conferenza Bethesda e non sapete che fare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la parte gestionale mi sembra fatta bene e finalmente a quanto pare ci sarà la possibilità di fare delle scelte e sarà meno lineare, come avrebbe dovuto essere anche il secondo capitolo , la città mi sembra ben realizzata , ottimo tutto quello che ho visto

Ho prenotato la versione deluxe su Amazon, non vedo l'ora.

Mafia II mi è piaciuto anche a me tantissimo..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro