PS4 Mafia III

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Scusate l'off topic ma la ps4 può restare in modalità riposo per una notte o più???
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
A voglia.

Giorni e giorni

Inviato Dal Mio S6 Edge Plus

Dopo la patch, esteticamente mi sembra molto meglio.

Anche voi avete avuto la stessa sensazione?

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo la patch, esteticamente mi sembra molto meglio.Anche voi avete avuto la stessa sensazione?
no :gio:

Comunque le state giocando le secondarie? Io sto facendo quasi del tutto le primarie.. quando ti viene il pensiero "lo devo finire ormai..." è un brutto segno :asd: purtroppo è molto noioso, l' unica cosa che lo mantiene a galla è la storia e i personaggi. Per fortuna non ho riscattato il season pass, come sospettavo, sarebbe stata la mossa giusta per poi liberarmene :patpat:

Con la patch ho notato che il framerate durante la guida è migliorato notevolmente. :sisi: E poi, per qualche motivo, hanno sostituito la musica delle schermate che precedono quella del titolo (in pratica quella prima di All Along the Watchtower). :asd:

- - - Aggiornato - - -

Comunque non mi sono mai posto in questo modo nei confronti di un gioco: lo amo e lo odio allo stesso tempo. Ci sono cose che amo e che in un videogioco non si rivedranno mai più, altre cose che odio, ma ciò che odio di più è il fatto che con certe scelte idiote hanno rovinato quello che poteva essere un capolavoro anche con tutti i difetti tecnici.

Magari aggiungono missioni coi DLC ? non sarebbe una novità
Il season pass è pronto visto il successo ci sarà la rissa.

Cmq aggiornamento di ben 160 MEGA :asd:

- - - Aggiornato - - -

Infatti no' date=' ma credo che le uniche missioni che possono aggiungere coi DLC siano nuovi racket. :asd:[/quote']
Mi gioco quello che volete alcuni dlc riguarderanno Donovan :ahsisi:

Vabbè io non ci sarò sticazzi :leon:

Per me in un gioco la storia e i personaggi sono l'85% di tutto il mio giudizio .

Quindi per ora sono super soddisfatto come lo sono stato del primo mafia e del secondo .

Purtroppo questa generazione di videogiocatori è ridotta a guardare gli fps e la risoluzione e infatti ci inculano con la ps4 pro e campagne single player da 3 ore come The order

Poveri noi .

Ultima modifica:
A voglia.Giorni e giorni

Inviato Dal Mio S6 Edge Plus
Ok grazie perché Mafia non ho capito dove si salva.....

Per me in un gioco la storia e i personaggi sono l'85% di tutto il mio giudizio .Quindi per ora sono super soddisfatto come lo sono stato del primo mafia e del secondo .

Purtroppo questa generazione di videogiocatori è ridotta a guardare gli fps e la risoluzione e infatti ci inculano con la ps4 pro e campagne single player da 3 ore come The order

Poveri noi .
Perfettamente d'accordo con te

Ultima modifica:
Ok grazie perché Mafia non ho capito dove si salva.....
Ha i salvataggi automatici, ogni volta che vedi l'icona in alto a destra a forma di rombo con il 3 romano dentro sta salvando.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

no :gio:
Comunque le state giocando le secondarie? Io sto facendo quasi del tutto le primarie.. quando ti viene il pensiero "lo devo finire ormai..." è un brutto segno :asd: purtroppo è molto noioso, l' unica cosa che lo mantiene a galla è la storia e i personaggi. Per fortuna non ho riscattato il season pass, come sospettavo, sarebbe stata la mossa giusta per poi liberarmene :patpat:
Eh siamo in due. Ne ho provata solo una ma vista l'alta qualità non ho intenzione di fare le altre :asd: impiegherò i soldi ricavati dalla vendita di sto gioco per dishonored 2 o horizon.

Per me in un gioco la storia e i personaggi sono l'85% di tutto il mio giudizio .Quindi per ora sono super soddisfatto come lo sono stato del primo mafia e del secondo .

Poveri noi .
Peccato che in questo topic quasi nessuno abbia puntato il dito sulla grafica ma su tutt'altri problemi :asd:

E' successa una cosa incredibile: attualmente sulla mia mappa sono attive ben TRE missioni storia e ZERO missioni racket. Mi sono emozionato al punto che ho dovuto spegnere la console dopo l'autosalvataggio' date=' perché una situazione simile non si verificherà mai più in Mafia III e dunque devo godermi questo incredibile momento. :sisi:[/quote']A proposito quando ho finito i racket e provo a fare una missione storia mi chiede sempre se procedere e perdere i racket anche se non vi sono. È normale tutto ciò???

A proposito quando ho finito i racket e provo a fare una missione storia mi chiede sempre se procedere e perdere i racket anche se non vi sono. È normale tutto ciò???
Mi sembra che quel messaggio compaia sempre :ahsisi:

Ha i salvataggi automatici, ogni volta che vedi l'icona in alto a destra a forma di rombo con il 3 romano dentro sta salvando.
Ando non sempre ovvero anche se compare e spengo dopo qualche missione me la fa ripetere

Mi sembra che quel messaggio compaia sempre :ahsisi:
Ok grazie a volte viene il dubbio che effettivamente non abbia finito ed invece trovo solo qualche secondaria

Ultima modifica:
Se avete dubbi sulla presenza di qualche secondaria andate nella mappa, premete quadrato e guardate la lista delle secondarie per il racket che state facendo. ;)

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Perché proporre prodotti così scadenti sul mercato? Sembra quasi realizzato senza voglia il progetto, i personaggi ci sono, la storia pure, ma è un susseguirsi di missioni tutte uguali, davvero mi ricorda il primo Assassin's Creed in quanto a scarsa originalità nel gameplay, per non parlare della fase stealth che è imbarazzante, con i nemici che non ti vedono fin quando non gli sbatti in faccia, invece sa essere molto divertente quando si tratta di smitragliare addosso ai nemici, peccato

Perché proporre prodotti così scadenti sul mercato? Sembra quasi realizzato senza voglia il progetto, i personaggi ci sono, la storia pure, ma è un susseguirsi di missioni tutte uguali, davvero mi ricorda il primo Assassin's Creed in quanto a scarsa originalità nel gameplay, per non parlare della fase stealth che è imbarazzante, con i nemici che non ti vedono fin quando non gli sbatti in faccia, invece sa essere molto divertente quando si tratta di smitragliare addosso ai nemici, peccato
E' una montagna russa :sard:

Ha alti e bassi incredibili, a volte sembra che alcune parti siano state sviluppate da un team di ottimo livello ed altre da 4 nerdoni con un PC da casa :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro