A voglia.Scusate l'off topic ma la ps4 può restare in modalità riposo per una notte o più???
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Giorni e giorni
Inviato Dal Mio S6 Edge Plus
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A voglia.Scusate l'off topic ma la ps4 può restare in modalità riposo per una notte o più???
no :gio:Dopo la patch, esteticamente mi sembra molto meglio.Anche voi avete avuto la stessa sensazione?
Infatti no, ma credo che le uniche missioni che possono aggiungere coi DLC siano nuovi racket.Magari aggiungono missioni coi DLC ? non sarebbe una novità
Il season pass è pronto visto il successo ci sarà la rissa.Magari aggiungono missioni coi DLC ? non sarebbe una novità
Infatti no' date=' ma credo che le uniche missioni che possono aggiungere coi DLC siano nuovi racket.[/quote']
Mi gioco quello che volete alcuni dlc riguarderanno Donovan
Vabbè io non ci sarò sticazzi :leon:
Ok grazie perché Mafia non ho capito dove si salva.....A voglia.Giorni e giorni
Inviato Dal Mio S6 Edge Plus
Perfettamente d'accordo con tePer me in un gioco la storia e i personaggi sono l'85% di tutto il mio giudizio .Quindi per ora sono super soddisfatto come lo sono stato del primo mafia e del secondo .
Purtroppo questa generazione di videogiocatori è ridotta a guardare gli fps e la risoluzione e infatti ci inculano con la ps4 pro e campagne single player da 3 ore come The order
Poveri noi .
Ha i salvataggi automatici, ogni volta che vedi l'icona in alto a destra a forma di rombo con il 3 romano dentro sta salvando.Ok grazie perché Mafia non ho capito dove si salva.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Eh siamo in due. Ne ho provata solo una ma vista l'alta qualità non ho intenzione di fare le altreno :gio:
Comunque le state giocando le secondarie? Io sto facendo quasi del tutto le primarie.. quando ti viene il pensiero "lo devo finire ormai..." è un brutto segnopurtroppo è molto noioso, l' unica cosa che lo mantiene a galla è la storia e i personaggi. Per fortuna non ho riscattato il season pass, come sospettavo, sarebbe stata la mossa giusta per poi liberarmene
![]()
Peccato che in questo topic quasi nessuno abbia puntato il dito sulla grafica ma su tutt'altri problemiPer me in un gioco la storia e i personaggi sono l'85% di tutto il mio giudizio .Quindi per ora sono super soddisfatto come lo sono stato del primo mafia e del secondo .
Purtroppo questa generazione di videogiocatori è ridotta a guardare gli fps e la risoluzione e infatti ci inculano con la ps4 pro e campagne single player da 3 ore come The order
Poveri noi .
E' successa una cosa incredibile: attualmente sulla mia mappa sono attive ben TRE missioni storia e ZERO missioni racket. Mi sono emozionato al punto che ho dovuto spegnere la console dopo l'autosalvataggio' date=' perché una situazione simile non si verificherà mai più in Mafia III e dunque devo godermi questo incredibile momento.[/quote']A proposito quando ho finito i racket e provo a fare una missione storia mi chiede sempre se procedere e perdere i racket anche se non vi sono. È normale tutto ciò???
Mi sembra che quel messaggio compaia sempreA proposito quando ho finito i racket e provo a fare una missione storia mi chiede sempre se procedere e perdere i racket anche se non vi sono. È normale tutto ciò???
Ando non sempre ovvero anche se compare e spengo dopo qualche missione me la fa ripetereHa i salvataggi automatici, ogni volta che vedi l'icona in alto a destra a forma di rombo con il 3 romano dentro sta salvando.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ok grazie a volte viene il dubbio che effettivamente non abbia finito ed invece trovo solo qualche secondariaMi sembra che quel messaggio compaia sempre![]()
E' una montagna russaPerché proporre prodotti così scadenti sul mercato? Sembra quasi realizzato senza voglia il progetto, i personaggi ci sono, la storia pure, ma è un susseguirsi di missioni tutte uguali, davvero mi ricorda il primo Assassin's Creed in quanto a scarsa originalità nel gameplay, per non parlare della fase stealth che è imbarazzante, con i nemici che non ti vedono fin quando non gli sbatti in faccia, invece sa essere molto divertente quando si tratta di smitragliare addosso ai nemici, peccato
Bene, mi é rimasta solo l'ultima missione...almeno mi risolleverá un po' l'esperienza generaleFinale fantastico
Inviato dal mio Samsung con curva spazio temporale