Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non mi sembra di aver visto questa possibilitá.con la nuova patch si può togliere la giacca verde a lincoln?
Che scelta hai fatto?Finale fantastico
Inviato dal mio Samsung con curva spazio temporale
Dovrebbe uscire un dlc con l'aggiunta di abiti diversi...Che palle,odio quella giacca ?
spoiler finale del giocoChe scelta hai fatto?
- - - Aggiornato - - -
Dovrebbe uscire un dlc con l'aggiunta di abiti diversi...
Non è dettospoiler finale del gioco
se si vuol finire il gioco la scelta è una, il gioco finisce quando lasci la città. Non so se ci sia un finale alternativo se fai tutte le missioni secondarie...non lo so e non ho sbatti
si infatti poi mi son corretto secondo meNon è detto
Ci sonosi infatti poi mi son corretto secondo mec'è un finale alternativo...
Se non sbaglio dovresti andare a parlare con Donovan...Ragazzi aiuto non so come andare avanti nel gioco;
ho appena ucciso Santangelo, adesso nella mappa non ho altre missioni principali. Ho fatto tutte le secondarie di Vito Scaletta, ora nella mappa ho solo missioni di trasporto e quelle di Burke secondarie.
Cosa devo fare?
Inviato dalla camera da letto di Gianna Michaels...
quando già avrò finito il giocoChe scelta hai fatto?
- - - Aggiornato - - -
Dovrebbe uscire un dlc con l'aggiunta di abiti diversi...
Se non sbaglio dopo quella missione ti manca solo la finale..Come immaginavo, altra gente ha lamentato che dopo la missione "il mio nome è Lincoln Clay" il gioco non ti fa più andare avanti nella storia. Spero risolvano perché mi mancano 3-4 missioni per completare il gioco è di ricominciarlo non ho minimamente voglia.
Ecco questo sarebbe un bug grave...si devi andare a uccidereEh ma pure qui c'è da parlarne perché bisognerebbema a me quella missione non me l'ha data... mamma mia che ***** questi bug *** mio.uccidere il tizio in cima al barcone
E vabbè lo ricominci è così bello il giocoEh ma pure qui c'è da parlarne perché bisognerebbema a me quella missione non me l'ha data... mamma mia che ***** questi bug *** mio.uccidere il tizio in cima al barcone
Non linciatemi...io lo sto rigiocando...E vabbè lo ricominci è così bello il gioco![]()