- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,122
Nope :none:Voi usate gli aiuti per la mira?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nope :none:Voi usate gli aiuti per la mira?
no e' godibile senza per me, ho attivato anche la guida simulativa..Voi usate gli aiuti per la mira?
Guida simulativa non esiste su sto gioco..no e' godibile senza per me, ho attivato anche la guida simulativa..Sto andando avanti, carini i vestiti alternativi
Non so voi ma su pro la grafica e' godibilissima
ce nelle opzioni guida arcade o simulativaGuida simulativa non esiste su sto gioco..
Dopo aver letto lo spoiler ho capito..L'ho iniziato ieri. La storia sembra molto bella, sono arrivato nel punto in cuiL'ost in alcuni punti è piazzata benissimo, davvero spettacolare come licenze.ti tradiscono e ti sparano in testa :morris82:
Grafica e gameplay non sono niente male, mi piace anche il fatto che puoi agire stealth. Ma cambia qualcosa a livello di trama se usi attacchi letali o non letali?
Tecnicamente dai commenti letti mi aspettavo una ***** colossale, invece in alcuni punti è gradevolissimo e molto pulito. Anche i volti sono espressivi il giusto.
Nell'open world ho ancora poca roba sbloccata, ho fatto solo una secondaria legata alla prostituzione e adesso mi ha aggiunto una missione principale. Ma devo ancora entrare in tutti i meccanismi di gioco. Sembra ancora un tutorial per adesso.
Sì ma è solo nominalece nelle opzioni guida arcade o simulativa
Esatto sfido a non rompersi il cazzò a furia di tutte quelle missioni racket uguali tra loro.Dopo aver letto lo spoiler ho capito..Vai avanti ne riparliamo tra 10/15 ore..![]()
Si la fisica va a farsi benedire ovviamente ma alla fine simulativa e' leggermente meglio di arcadeDopo aver letto lo spoiler ho capito..
Vai avanti ne riparliamo tra 10/15 ore..
- - - Aggiornato - - -
Sì ma è solo nominale
Con la simulativa mi lanciai a tutta velocità da una collina...qualche graffio e son ripartito meglio di prima :imfao:
Domani provo ti faccio saperePare sia uscita una patch per la pro. Qualcuno l'ha testata? Cosa migliora?
Dagli una possibilita', per ora non mi sono pentitoIo non so se comprarlo oppure no, è davvero così tanto ripetitivo? L'ho consigliate? Io ho amato il primo e il secondo mafia e mi dispiacerebbe non comprarlo
Si sto già notando che devi solo uccidere i tizi e conquistare i racket. Sarà tutto così quindi?Esatto sfido a non rompersi il cazzò a furia di tutte quelle missioni racket uguali tra loro.![]()
invece a me quei colori sbiaditi mi sanno tanto di fine anni 60, graficamente non e' male per aver ricevuto tante critiche..Si il pass l'ho trovato nella confezione del gioco (in edizione speciale pure lei). E' davvero un'ottima collector, anche se troppo ingombrante per i miei gusti. Ma è un regalo quindi si accetta in silenzio
Comunque, quanto cavolo mi sta durando questo gioco? Ha una mole di contenuti assurdi, mi sto perdendo
Devo dire che si, è ripetitivo nella struttura, però non mi sta pesando molto, ha un gameplay comunque soddisfacente. Poi mi diverto troppo ad agire in silenzio, lo sto giocando quasi da stealth puro.
Graficamente pure lo trovo un piacere, ha una pulizia generale davvero ottimo. Non so se è per colpa della pro oppure dei commenti critici esagerati, però sinceramente lo trovo un bel titolo a livello visivo.
La pecca è che forse stilisticamente non senti il sapore dell'epoca. C'è un filtro troppo moderno, che non riesce a trasmettermi l'atmosfera dell'epoca. Magari sarà capitato anche a voi.
Vero, si era parlato di una patch per pro per renderlo piu' stabile con i frame e ombre migliorate, e' gia' uscita?Ma infatti secondo me graficamente non è affatto male... Certo di fronte ad un wd2 non c'è la fa, ma l'atmosfera è resa molto bene. Va anche detto che al day 1 graficamente era molto peggio
Si è già uscita. Migliora anche i frame, infatti anche da questo punto di vista non mi posso lamentare.Vero, si era parlato di una patch per pro per renderlo piu' stabile con i frame e ombre migliorate, e' gia' uscita?