PS4 Mafia III

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Voi usate gli aiuti per la mira?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
no e' godibile senza per me, ho attivato anche la guida simulativa..

Sto andando avanti, carini i vestiti alternativi

Non so voi ma su pro la grafica e' godibilissima

Ultima modifica da un moderatore:
no e' godibile senza per me, ho attivato anche la guida simulativa..Sto andando avanti, carini i vestiti alternativi

Non so voi ma su pro la grafica e' godibilissima
Guida simulativa non esiste su sto gioco..

L'ho iniziato ieri. La storia sembra molto bella, sono arrivato nel punto in cui

ti tradiscono e ti sparano in testa :morris82:
L'ost in alcuni punti è piazzata benissimo, davvero spettacolare come licenze.

Grafica e gameplay non sono niente male, mi piace anche il fatto che puoi agire stealth. Ma cambia qualcosa a livello di trama se usi attacchi letali o non letali?

Tecnicamente dai commenti letti mi aspettavo una ***** colossale, invece in alcuni punti è gradevolissimo e molto pulito. Anche i volti sono espressivi il giusto.

Nell'open world ho ancora poca roba sbloccata, ho fatto solo una secondaria legata alla prostituzione e adesso mi ha aggiunto una missione principale. Ma devo ancora entrare in tutti i meccanismi di gioco. Sembra ancora un tutorial per adesso.

L'ho iniziato ieri. La storia sembra molto bella, sono arrivato nel punto in cui
ti tradiscono e ti sparano in testa :morris82:
L'ost in alcuni punti è piazzata benissimo, davvero spettacolare come licenze.

Grafica e gameplay non sono niente male, mi piace anche il fatto che puoi agire stealth. Ma cambia qualcosa a livello di trama se usi attacchi letali o non letali?

Tecnicamente dai commenti letti mi aspettavo una ***** colossale, invece in alcuni punti è gradevolissimo e molto pulito. Anche i volti sono espressivi il giusto.

Nell'open world ho ancora poca roba sbloccata, ho fatto solo una secondaria legata alla prostituzione e adesso mi ha aggiunto una missione principale. Ma devo ancora entrare in tutti i meccanismi di gioco. Sembra ancora un tutorial per adesso.
Dopo aver letto lo spoiler ho capito..

Vai avanti ne riparliamo tra 10/15 ore..:ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

ce nelle opzioni guida arcade o simulativa
Sì ma è solo nominale

Con la simulativa mi lanciai a tutta velocità da una collina...qualche graffio e son ripartito meglio di prima :imfao:

Dopo aver letto lo spoiler ho capito..Vai avanti ne riparliamo tra 10/15 ore..:ahsisi:
Esatto sfido a non rompersi il cazzò a furia di tutte quelle missioni racket uguali tra loro. :rickds:

Io non so se comprarlo oppure no, è davvero così tanto ripetitivo? L'ho consigliate? Io ho amato il primo e il secondo mafia e mi dispiacerebbe non comprarlo

Saro' sulle 8 ore, per ora e' una gradevole sorpresa, non mi sta annoiando anzi mi sto divertendo a far fuori i tizi :asd:

Gioco molto trash, diverso dai soliti titoli ed e' un bene :ahsisi:

Dopo aver letto lo spoiler ho capito..
Vai avanti ne riparliamo tra 10/15 ore..:ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Sì ma è solo nominale

Con la simulativa mi lanciai a tutta velocità da una collina...qualche graffio e son ripartito meglio di prima :imfao:
Si la fisica va a farsi benedire ovviamente ma alla fine simulativa e' leggermente meglio di arcade :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Pare sia uscita una patch per la pro. Qualcuno l'ha testata? Cosa migliora?
Domani provo ti faccio sapere

- - - Aggiornato - - -

Io non so se comprarlo oppure no, è davvero così tanto ripetitivo? L'ho consigliate? Io ho amato il primo e il secondo mafia e mi dispiacerebbe non comprarlo
Dagli una possibilita', per ora non mi sono pentito

Esatto sfido a non rompersi il cazzò a furia di tutte quelle missioni racket uguali tra loro. :rickds:
Si sto già notando che devi solo uccidere i tizi e conquistare i racket. Sarà tutto così quindi? :rickds:

Ottima cosa per i collezionabili, mi piace il sistema che non ti costringe a usare guide. Basta mettere una microspia nelle cassette e ti sblocca tutte le cose da prendere nei vari quartieri. Infatti me li sto ripulendo uno alla volta per staccare un pò tra una missione e l'altra.

Un'altra cosa bella sono gli interni, ne sto trovando davvero tanti. Era una cosa che in gta5 mi aveva deluso molto.

Complice il prezzo dimezzato e i contenuti che mi sono garbati non appena la mostrarono, sarei tentato dalla collector.

Confermate che è presente il season pass per i 3 DLC storia che usciranno? Solo qiesto dovrebbe costare 30€

Si il pass l'ho trovato nella confezione del gioco (in edizione speciale pure lei). E' davvero un'ottima collector, anche se troppo ingombrante per i miei gusti. Ma è un regalo quindi si accetta in silenzio :asd:

Comunque, quanto cavolo mi sta durando questo gioco? Ha una mole di contenuti assurdi, mi sto perdendo :rickds:

Devo dire che si, è ripetitivo nella struttura, però non mi sta pesando molto, ha un gameplay comunque soddisfacente. Poi mi diverto troppo ad agire in silenzio, lo sto giocando quasi da stealth puro.

Graficamente pure lo trovo un piacere, ha una pulizia generale davvero ottimo. Non so se è per colpa della pro oppure dei commenti critici esagerati, però sinceramente lo trovo un bel titolo a livello visivo.

La pecca è che forse stilisticamente non senti il sapore dell'epoca. C'è un filtro troppo moderno, che non riesce a trasmettermi l'atmosfera dell'epoca. Magari sarà capitato anche a voi.

Si il pass l'ho trovato nella confezione del gioco (in edizione speciale pure lei). E' davvero un'ottima collector, anche se troppo ingombrante per i miei gusti. Ma è un regalo quindi si accetta in silenzio :asd:
Comunque, quanto cavolo mi sta durando questo gioco? Ha una mole di contenuti assurdi, mi sto perdendo :rickds:

Devo dire che si, è ripetitivo nella struttura, però non mi sta pesando molto, ha un gameplay comunque soddisfacente. Poi mi diverto troppo ad agire in silenzio, lo sto giocando quasi da stealth puro.

Graficamente pure lo trovo un piacere, ha una pulizia generale davvero ottimo. Non so se è per colpa della pro oppure dei commenti critici esagerati, però sinceramente lo trovo un bel titolo a livello visivo.

La pecca è che forse stilisticamente non senti il sapore dell'epoca. C'è un filtro troppo moderno, che non riesce a trasmettermi l'atmosfera dell'epoca. Magari sarà capitato anche a voi.
invece a me quei colori sbiaditi mi sanno tanto di fine anni 60, graficamente non e' male per aver ricevuto tante critiche..

L unica pecca di questo gioco e' l intelligenza artificiale delle bande, i poliziotti invece fanno piu male quando sparano..

Mole di contenuti impressionante, non ci si puo' lamentare

Ma infatti secondo me graficamente non è affatto male... Certo di fronte ad un wd2 non c'è la fa, ma l'atmosfera è resa molto bene.

Va anche detto che al day 1 graficamente era molto peggio

Ma infatti secondo me graficamente non è affatto male... Certo di fronte ad un wd2 non c'è la fa, ma l'atmosfera è resa molto bene. Va anche detto che al day 1 graficamente era molto peggio
Vero, si era parlato di una patch per pro per renderlo piu' stabile con i frame e ombre migliorate, e' gia' uscita?

Vero, si era parlato di una patch per pro per renderlo piu' stabile con i frame e ombre migliorate, e' gia' uscita?
Si è già uscita. Migliora anche i frame, infatti anche da questo punto di vista non mi posso lamentare.

scusate ma anche a voi quando si guida in macchina i cartelli sono sfuocati quando si svolta veloce,nel senso che da un po fastidio

io ho finito la storia ma poi l'ho abbandonato... aspetto che escano dei contenuti decenti che diano un po di senso al gioco perchè cosi com'è è di una noia mortale... se si fossero concentrati di più sulla storia e meno sulle subquest dei racket il titolo ne avrebbe giovato, invece hanno scimmiottato il gameplay del padrino però con una realizzazione tecnica che fa acqua da tutte le parti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro