PS4 Mafia III

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Le gare vengono sbloccate a circa 1/3 del gioco..mentre per il giorvagare diciamo che ci sono paecchi negozietti e case o bar aperti. Ci sono svariate chicche andando in giro per la città ,niente di paragonabile a Gta ,ma cmq riescono a farti entrare nell'atmosfera del 68.

Puoi inoltre andare alla ricerca dei vari play boy e riviste da collezionare. :stema:
Quelli si che sono collezionabili :predicatore:

Quelli si che sono collezionabili :predicatore:
Vaii di zoom con il tasto L2 :predicatore::pffs:

Intanto hanno annunciato la data di uscita del primo DLC "Faster baby" in arrivo il 28 marzo!:kappe:

Ultima modifica da un moderatore:
Siccome con l'update 1.06 si sono buggati una marea di trofei, ci sono notizie per un eventuale patch 1,07 in uscita magari con il primo dlc di storia a fine marzo?

Siccome con l'update 1.06 si sono buggati una marea di trofei, ci sono notizie per un eventuale patch 1,07 in uscita magari con il primo dlc di storia a fine marzo?
A quanto pare con l'uscita del DLC faranno uscire una corposa patch per eliminare tutti i bug e limare alcune imperfezioni

A quanto pare con l'uscita del DLC faranno uscire una corposa patch per eliminare tutti i bug e limare alcune imperfezioni
Quando dovrebbe uscire?

Così a questo punto attendo per iniziare il gioco..

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Aggiustano una cosa e ne sfasciano un'altra? :rickds:

Quando dovrebbe uscire? Così a questo punto attendo per iniziare il gioco..

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
28 marzo. Ma vai tranquillo anche prima, non ci sono bug eclatanti.

Ma lo spero aggiustano una cosa e subito va in vacca tutto non facendo sbloccare trofei che prima si sbloccavano tranquillamente. :rickds:

Arrivato da amazon.fr oggi (si è multilingua raga), e ho subito iniziato a giocare

Sono arrivato a un ora e mezza di gioco, e vi dirò...

Mi ha preso subito, sarà che amo i mafia, sarà che io le ambientazioni anni 60 le adoro sarà quel che sarà

Ma anche graficamente non mi dispiace, per ora si conferma come me lo aspettavo

Sperando ripaghi le aspettative che ripongo

Mi frega poco della ripetitività, se la storia mi prende le missioni le faccio tutte uguali anche solo per vedere come va a finire

Allora questo titolo giocato affondo mi sta regalando delle emozioni inaspettate e varie sorprese.

Una su tutte riguarda le missioni secondarie. Alcune del tutto missabili a seconda del nostro comportamento

Sono andato avanti sensa assegnare mai distretti a Burke. Alla fine si è incazzato e mi ha sfidato :asd: . non potevo usare più i suoi servizi ,quindi alla fine sono dovuto andare a stanarlo e ucciderlo!!! :tragic: penso che lo stesso accada se non assegnamo quartieri a Vito e Cassandra, perdendo di conseguenza le missioni secondarie legate a loro
Altra cosa ieri una missione per uccidere

nino Sant'angelo ..è accaduto il panico. L' ho inseguito perchè è scappato con l'auto . potevo farlo fuori anche prima, ma non ce l'ho fatta. cmq gli vado a sbattere la mia macchina che impenna e così gli cado sopra. La macchina esplode e lui non muore perchè si era gettao prima!! Gli sparo due colpi, ma riesce a prendere un altra auto e scappa di nuovo ,finche non lo inseguo di nuovo trivellandogli l'auto di colpi. alla fine scende e lo freddo!!!
Tutto completamente scriptato!! bellissimo :predicatore:

DLC Corri, dolcezza! disponibile a 14.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/mafia-iii-corri-dolcezza/cid=EP1001-CUSA03617_00-MAFIA3DLCFSTRBBY

DLC Corri, dolcezza! disponibile a 14.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/mafia-iii-corri-dolcezza/cid=EP1001-CUSA03617_00-MAFIA3DLCFSTRBBY
Il prezzo mi sembra un po' altino, quanto costa il season pass?

Mi è bastato il gioco base e la sua pallosità nonostante avessi la deluxe.. l' ho venduta l' altro giorno a 60€ con il season e direi che sn andato bene (visto che me la regalarono) :asd: Poi vedendo il primo dlc sembra non sia cambiato nulla in termini di qualità :patpat:

Mi è bastato il gioco base e la sua pallosità nonostante avessi la deluxe.. l' ho venduta l' altro giorno a 60€ con il season e direi che sn andato bene (visto che me la regalarono) :asd: Poi vedendo il primo dlc sembra non sia cambiato nulla in termini di qualità :patpat:
Si, di certo la longevità non era uno dei suoi problemi. Anzi allungare ulteriormente il pacchetto secondo me fa più male che bene, tranne se non lo hai messo in pausa per molti mesi. Però l'esperienza base di sazia più che bene, forse anche troppo.

se son fatti bene potrò pensare di prenderli scontati più avanti... per il momento mi limito a osservare :asd:

Prima mi ispirava meno di zero, ma la demo mi ha messo 'na voglia di giocarlo pazzesca. :morris82:

Prima mi ispirava meno di zero, ma la demo mi ha messo 'na voglia di giocarlo pazzesca. :morris82:
Pure a me perche la storia sembra accattivante, solo.che le poche fasi gameplay della demo mi fanno pensare che.il.gioco da quel punto di vista faccia pena. Un gioco di mafia alla gta dove le fasi shooting sono imbarazzanti mi frena molto. A 15 euro gli darei una.chance solo per la trama, altrimenti.preferisco guardarmi un film

sto giocando il dlc...nuova zona molto vasta, nuovi costumi ,nuovi veicoli. e sopratutto la storia ,ho fatto solo le prime 3 missioni ,molto ben fatta (storia di razzismo e erba...:gab:) con personaggi superiori alla storia principale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro