Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non che Mafia 2 si discosti cosi' tanto dal gameplay e stile del primo mafia per quanto concerne la struttura delle missioni e della mappa.Comunque, tornando a parlare del nuovo Mafia, debbo dire che l'accoppiata Hangar13+prezzo basso mi fa un po' temere circa il lato tecnico del gioco.Ovviamente mi auguro di sbagliarmi, anche se non mi aspetto questo gran capolavoro a livello tecnico. D'altra parte, sono felice che almeno questo ricalcherà lo stile lineare e narrativo del primo Mafia, rendendolo forse il sequel spirituale che attendo dal 2003.
Mah, non saprei. A differenza del primo, che ho giocato innumerevoli volte, il 2 lo giocai una volta sola nel 2010, e ricordo delle missioni decisamente più piatte e più frammentate. Non nego che certe situazioni di gioco fossero assai carine, ma nel complesso il mio livello di coinvolgimento e di immersione fu davvero molto superficiale. Sicuramente l'inizio era molto accattivante, questo lo ricordo bene; poi il gioco si perdeva un po' per strada.Non che Mafia 2 si discosti cosi' tanto dal gameplay e stile del primo mafia per quanto concerne la struttura delle missioni e della mappa.
Con mafoa 3 hanno scazzato tutto inserendo un open world libero fine a se stesso
Ma io non parlo a livello di qualita' delle missioni o dep gioco in generale ma come struttura in se e' davvero tabto simile al primo Mafia.Mah, non saprei. A differenza del primo, che ho giocato innumerevoli volte, il 2 lo giocai una volta sola nel 2010, e ricordo delle missioni decisamente più piatte e più frammentate. Non nego che certe situazioni di gioco fossero assai carine, ma nel complesso il mio livello di coinvolgimento e di immersione fu davvero molto superficiale. Sicuramente l'inizio era molto accattivante, questo lo ricordo bene; poi il gioco si perdeva un po' per strada.
As always, l'ultima ruota del carro.Ma su Amazon non è disponibile?
As always, l'ultima ruota del carro.
Molto interessante, si vede che dietro c’è stato un gran lavoro di studio e ricerca! Non vedo l’ora di giocarci!
Ho anche io una discreta scaletta: finisco AC Shadows, poi vado di MKW e Street Fighter 6 con Switch 2 per poi aggiungere violentemente DS2 a fine Giugno che mi accompagnerà con tutta calma fino a Mafia ad Agostoconsiderando che sto giocando a Indiana Jones, ora arriva switch 2 con Mario Kart e Donkey…ed ho Hype vero per questo Mafia
I cant see the hour
Si sbrigassero, voglio prenotarlo!