Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
PS5Mafia: The Old Country | 8 Agosto 2025 | PREZZO: 50€
Ma se bisogna giudicare il gameplay nel 2025 è una vergogna solo dai trailer eh, non pensateci troppo, lo diranno tutte le recensioni. Sarei sorpreso se chiudono un occhio Anche considerando che non sta 80 euro è difficile non pretendere qualcosa di meglio...sarà tutto un gusto personale su trama, personaggi ed ambientazioni per capire se piacerà o meno. E' il classico gioco che va giocato A me Nier faceva cagare come gameplay...divenne uno dei miei giochi preferiti dopo averlo giocato
EDIT: preciso che per me la "vergogna totale" l'ho vista giusto nel combattimento col coltello. Il resto è, per me, accettabile o "come al solito" (tipo lo stealth, niente di troppo inferiore a titoli di massa).
Metacritic aggregates music, game, tv, and movie reviews from the leading critics. Only Metacritic.com uses METASCORES, which let you know at a glance how each item was reviewed.
Per ora meglio delle aspettative. Se continua a mantenersi sul 75 direi che c'è da essere fiduciosi, considerando che la media è senz'altro proporzionata al fatto che si tratta di un gioco "piccolo" e volutamente old-style (nel senso che è lineare e non rigiocabile).
Mafia: Terra Madre torna alle radici della serie e propone un'opera strutturalmente di tre generazioni fa, ma con un gran cuore. Ecco la nostra recensione.
Dovrebbe rimanere "verde" calcolando il gamplay un po' così penso abbiano fatto centro con trama e personaggi, era la mia più grande preoccupazione. Non l'avessero fatto avrebbe una media molto inferiore
Ho dato uno sguardo ai trofei...molti mancabili mi sa. Serviranno due run compresa una al difficile XD