PS5 Mafia: The Old Country | 8 Agosto 2025 | PREZZO: 50€

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ancora zero recensioni. Pessimo segnale. Ne ho trovata una su Reddit di un tizio che ha definito il gioco "una vergogna totale", ma è stata rimossa.
Ma se bisogna giudicare il gameplay nel 2025 è una vergogna solo dai trailer eh, non pensateci troppo, lo diranno tutte le recensioni. Sarei sorpreso se chiudono un occhio :asd: Anche considerando che non sta 80 euro è difficile non pretendere qualcosa di meglio...sarà tutto un gusto personale su trama, personaggi ed ambientazioni per capire se piacerà o meno. E' il classico gioco che va giocato :asd: A me Nier faceva cagare come gameplay...divenne uno dei miei giochi preferiti dopo averlo giocato :asd:

EDIT: preciso che per me la "vergogna totale" l'ho vista giusto nel combattimento col coltello. Il resto è, per me, accettabile o "come al solito" (tipo lo stealth, niente di troppo inferiore a titoli di massa).

Le recensioni mi sembrano tendenzialmente positive.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Per ora meglio delle aspettative. Se continua a mantenersi sul 75 direi che c'è da essere fiduciosi, considerando che la media è senz'altro proporzionata al fatto che si tratta di un gioco "piccolo" e volutamente old-style (nel senso che è lineare e non rigiocabile).

Mi interessa sapere qual é la valutazione media sulla trama

Onesto.

Classico gioco discreto da recuperare in tempi di magra?

Un buon titolo, in linea con i precedenti due capitoli, ma impreziosito da una cura apprezzabile nella realizzazione del contesto storico e culturale.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dovrebbe rimanere "verde" :asd: calcolando il gamplay un po' così penso abbiano fatto centro con trama e personaggi, era la mia più grande preoccupazione. Non l'avessero fatto avrebbe una media molto inferiore :asd:

Ho dato uno sguardo ai trofei...molti mancabili mi sa. Serviranno due run compresa una al difficile XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro