Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,273
Si perché in questo caso é proprio una presa in giroAh proprio violento o doppiaggio o scaffale![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si perché in questo caso é proprio una presa in giroAh proprio violento o doppiaggio o scaffale![]()
Che chiariscano la cosa o l'italica prole si rifiuterà in massa di comprare codesto titolo.Non è spuntato perché c'è scritto Italiano, Steam non ha tra le opzioni il Siciliano.
Potrebbe essere che mettano il doppiaggio in siciliano e quindi non ci sia la spunta sull'italiano per quel motivo.Se il doppiaggio è roba tipo l'italiano di Uncharted nella costiera amalfitana....meglio lasciar perdere qualsiasi traduzione.
Ridicoli. Mi è già passata la voglia di comprarlo.Ridiamo per non piangere
Mafia The old Country, ambientato in in italia, in sicilia ed è il primo gioco della serie che non sarà doppiato in ita, top
Visualizza allegato 15487
Che teoria interessante.Non è spuntato perché c'è scritto Italiano, Steam non ha tra le opzioni il Siciliano.
Così sicuramente li invogli a puntare sul mercato italiano.Senza doppiaggio Ita nemmeno usato
MA quella roba era così anche in inglese, proprio perchè era doppiata in italiano dalla sezione americana.Se il doppiaggio è roba tipo l'italiano di Uncharted nella costiera amalfitana....meglio lasciar perdere qualsiasi traduzione.
Tutto full ENG e via.
Che teoria interessante.
L'unica chance sarebbe di provare a istigare la gente all'estero dove magari una parte vorrebbe giocarci col doppiaggio italiano per immergersi.Ridicoli. Mi è già passata la voglia di comprarlo.
Aspe, non ho capito.Se il doppiaggio è roba tipo l'italiano di Uncharted nella costiera amalfitana....meglio lasciar perdere qualsiasi traduzione.
Tutto full ENG e via.
Aspe, non ho capito.
In Uncharted in quella parte c'è proprio uno scollamento, dato dal doppiaggio ufficiale Italiano fatto bene, e quello in finto Italiano fatto in America da persone prese dalla strada che non sanno l'Italiano e parlano come macachi. Come negli AC di Ezio col doppiaggio originale. Dubito che non faranno cazzate del genere anche in questo, con qualche parola o dialogo in finto Italiano, o peggio, finto Siciliano. Appunto un doppiaggio Italiano ci avrebbe risparmiato le orecchie.
Diciamo che un po' tutto il media videoludico.Mi sa che il 3 e l’1 remake non hanno venduto un tubo da noi
Si infatti lì il problema fu che quelle sequenze ita vennero registrate dagli americani con tutti i problemi del caso. Scelta meh ma per fortuna quella parte durava poco.Aspe, non ho capito.
In Uncharted in quella parte c'è proprio uno scollamento, dato dal doppiaggio ufficiale Italiano fatto bene, e quello in finto Italiano fatto in America da persone prese dalla strada che non sanno l'Italiano e parlano come macachi. Come negli AC di Ezio col doppiaggio originale. Dubito che non faranno cazzate del genere anche in questo, con qualche parola o dialogo in finto Italiano, o peggio, finto Siciliano. Appunto un doppiaggio Italiano ci avrebbe risparmiato le orecchie.
Ah beh si. Diciamo che qui uno sforzo potevano farlo vista l’ambientazione e lo storico della serie ma vabbè, si vede proprio che non contiamo un tubo.Diciamo che un po' tutto il media videoludico.