Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aspe, non ho capito.
In Uncharted in quella parte c'è proprio uno scollamento, dato dal doppiaggio ufficiale Italiano fatto bene, e quello in finto Italiano fatto in America da persone prese dalla strada che non sanno l'Italiano e parlano come macachi. Come negli AC di Ezio col doppiaggio originale. Dubito che non faranno cazzate del genere anche in questo, con qualche parola o dialogo in finto Italiano, o peggio, finto Siciliano. Appunto un doppiaggio Italiano ci avrebbe risparmiato le orecchie.
Non giustifica niente, ma immagino che la scelta del ceco sia perché Hangar13 ha alcuni studi in repubblica ceca (che includono quelli nati dalla fusione di H13 con la vecchia 2K Czech - ossia i creatori originali della serie di Mafia).Va bene tutto, ma non credo che contiamo meno di un doppiaggio in ceco eh![]()
Petizione incoming, scelta a dir poco ridicola, anche perchè tutti gli altri Mafia sono stati doppiati.Ridiamo per non piangere
Mafia The old Country, ambientato in in italia, in sicilia ed è il primo gioco della serie che non sarà doppiato in ita, top
Visualizza allegato 15487
Si sta cosa è importantissima, molto più di quanto si pensi e in italia purtroppo come tendenza siamo un paese che non fa mai queste cose.Petizione incoming, scelta a dir poco ridicola, anche perchè tutti gli altri Madia sono stati doppiati.
Comunque ragazzi mettete in lista desideri il gioco, è un passo per far capire agli editori quanto ci tenete al gioco.
Io non metto in lista niente. Può anche essere un passo per fargli capire che ci va bene anche senza l'italiano per quanto ne possiamo sapere.Petizione incoming, scelta a dir poco ridicola, anche perchè tutti gli altri Madia sono stati doppiati.
Comunque ragazzi mettete in lista desideri il gioco, è un passo per far capire agli editori quanto ci tenete al gioco.
Ma che atteggiamento senza senso è il tuo? Metterlo in lista desideri non ti costa niente e credimi, vale la pena, non è che stai pagando per inserirloIo non metto in lista niente. Può anche essere un passo per fargli capire che ci va bene anche senza l'italiano per quanto ne possiamo sapere.
Dovevano arrivarci da soli che era una cazzata e mettere l'ita senza nessuna necessità di una spintarella da parte del consumatore.
Tutti gli store se è presente una qualche funzione di wishlistSta cosa di metterlo in lista vale solo su steam?
Su playstation c'è "segui il gioco" col cuore, ma non so se è la stessa cosaTutti gli store se è presente una qualche funzione di wishlist
Si comunque è quella roba liSu playstation c'è "segui il gioco" col cuore, ma non so se è la stessa cosa![]()
Guarda sicuramente i miei soldi fanno la differenzaCosì sicuramente li invogli a puntare sul mercato italiano.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
L'ultimo PoP aveva il doppiaggio (e adattamento testi) in persiano proprio come valore aggiunto data l'ambientazione, è un vero peccato che qui per qualche motivo non abbiano voluto fare la stessa cosa qui (escludendo correzioni di rotta all'ultimo o sorprese varie).Guarda sicuramente i miei soldi fanno la differenza
Ricordiamo che l'ultimo Pop aveva il doppiaggio in persiano...mi aspetto qualcuno che mi dica che é una lingua più parlata dell'italiano![]()
Intendo quello. Nel senso che magari fanno cosi uguale per Mafia, tutto il gioco cosi.
Come Il Padrino in lingua originale, praticamente sarà uno slang siculo americano.