PS5 Mafia: The Old Country | PREZZO: 50€ | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Speriamo bene. Dopo quella schifezza del 3, questo sembra avere le carte giuste per tornare alla vecchia gloria.

Cioè in Italia se Milestone mi fa un Mafia 5 con protagonista vossignoria S.B. penso che venda 3 mln di copie, tante quanto gli elettori di Forza Italia

Post di oggi alle 18.

Jim Carrey Comedy GIF by PermissionIO

Ridiamo per non piangere:facepalm2:

Mafia The old Country, ambientato in in italia, in sicilia ed è il primo gioco della serie che non sarà doppiato in ita, top

Screenshot 2024-08-20 at 22-29-55 Mafia The Old Country su Steam.png

Mi sono gasato tantissimo e ho schifato Mafia 3, ma amato i primi due capitoli. Non si è visto niente ma la Santa Rosalia mi fa ben sperare, potrebbe essere il gioco di Mafia definitivo, più del Padrino. :ahsisi:

Edit: Sul doppiaggio è un grande peccato ma chissà magari con una petizione grossa cambiano idea e fanno uscire una patch con l'italiano doppiato. :unsisi:

Boh ma è veramente una presa per il culo, ma per di anche solo gente straniera che magari voleva giocarlo con audio ita per imemergersi nell'atmosfera?
Cioè azzo non arrivano manco a pensa queste robe?

Ridiamo per non piangere:facepalm2:

Mafia The old Country, ambientato in in italia, in sicilia ed è il primo giocod ella serie che non sarà doppiato in ita, top

Visualizza allegato 15487
Di solito questo fenomeno non mi impensierisce troppo anche se è sempre un peccato, in questo caso però vista l'ambientazione pare una presa in giro sul serio :O

Tutti doppiati quelli prima, giusto? Sia Mafia 3 che Mafia 1 Definitive Edition (il remake).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro