- Iscritto dal
- 6 Apr 2010
- Reazioni
- 5,512
Ma quale italiano, io voglio il palermitano strettospero nel doppiaggio ita![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma quale italiano, io voglio il palermitano strettospero nel doppiaggio ita![]()
Cioè in Italia se Milestone mi fa un Mafia 5 con protagonista vossignoria S.B. penso che venda 3 mln di copie, tante quanto gli elettori di Forza Italia
Nooo
Ci scappa la petizione italica e magari cambiano idea, c'e' lo spagnolo e il tedesco e noi niente.
Se non bestemmio guarda
Di solito questo fenomeno non mi impensierisce troppo anche se è sempre un peccato, in questo caso però vista l'ambientazione pare una presa in giro sul serio :ORidiamo per non piangere
Mafia The old Country, ambientato in in italia, in sicilia ed è il primo giocod ella serie che non sarà doppiato in ita, top
Visualizza allegato 15487
Ridiamo per non piangere
Mafia The old Country, ambientato in in italia, in sicilia ed è il primo gioco della serie che non sarà doppiato in ita, top
Ah proprio violento o doppiaggio o scaffaleSenza doppiaggio Ita nemmeno usato
Ma andassero a cagare.Ridiamo per non piangere
Mafia The old Country, ambientato in in italia, in sicilia ed è il primo gioco della serie che non sarà doppiato in ita, top