Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Facciamo Ottobre daiBon, facciamo Ottobre-Novembre?![]()
Dici sarà rinviato ?Bon, facciamo Ottobre-Novembre?![]()
In realtà non lo hanno ancora comunicato con data. È una speculazione quella del 8 Agosto.Dici sarà rinviato ?
Formalmente Agosto è un refuso messo su Steam, ma assumendo fosse corretto non credo lo sia più post rinvio di GTA. Si possono prendere il periodo Natalizio che adesso è vuoto per Take Two.Dici sarà rinviato ?
C'è Borderlands e NBA a Settembre.settembre e tutti felici
Però ufficialmente l'uscita è in estate.In realtà non lo hanno ancora comunicato con data. È una speculazione quella del 8 Agosto.
Sì sì, ma tanto la data la comunicheranno settimana prossima con il gameplay trailer sicuro. Quindi sto dubbio ce lo togliamo a breve.Però ufficialmente l'uscita è in estate.
Mi ero completamente dimenticato di sta cosa. Allora sì sarebbe formalmente un rinvio. Ma a sto punto davvero non vedrei il senso di stipare tutto tra Agosto e Settembre e avere Ottobre-Novembre vuoti.Però ufficialmente l'uscita è in estate.
Sì è vero, era Estate come GTA era Autunno.È estate perché nei piani ottobre/novembre era di GTA, quindi tecnicamente sarà rinviato pure questo... E penso che andrà proprio così... che senso ha bruciarselo (letteralmente e metaforicamente) l 8 agosto?
Anche settembre non sarebbe maleSpero davvero che lo spostino ad Ottobre/Novembre. Avrei una scaletta perfetta:
Giugno: MKW + DS2
Fine Agosto: MGS 3
Ottobre: Yotei
Novembre: Mafia
Con in mezzo Silksong e Metroid.