PS5 Mafia: The Old Country | PREZZO: 50€ | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Peccato per il periodo....Agosto è un periodo dove generalmente non gioco

Bon, facciamo Ottobre-Novembre? :asd:

Dici sarà rinviato ?
Formalmente Agosto è un refuso messo su Steam, ma assumendo fosse corretto non credo lo sia più post rinvio di GTA. Si possono prendere il periodo Natalizio che adesso è vuoto per Take Two.

Però ufficialmente l'uscita è in estate.
Mi ero completamente dimenticato di sta cosa. Allora sì sarebbe formalmente un rinvio. Ma a sto punto davvero non vedrei il senso di stipare tutto tra Agosto e Settembre e avere Ottobre-Novembre vuoti.

Sapremo settimana prossima.

È estate perché nei piani ottobre/novembre era di GTA, quindi tecnicamente sarà rinviato pure questo... E penso che andrà proprio così... che senso ha bruciarselo (letteralmente e metaforicamente) l 8 agosto?

È estate perché nei piani ottobre/novembre era di GTA, quindi tecnicamente sarà rinviato pure questo... E penso che andrà proprio così... che senso ha bruciarselo (letteralmente e metaforicamente) l 8 agosto?
Sì è vero, era Estate come GTA era Autunno.
Davvero se lo buttassero fuori in Estate per poi avere il Natale vuoto non li capirei, diano a sto gioco il tempo e il modo per brillare.

Spero lo posticipino e che gli diano una bella finestra dí lancio.
Altrimenti sarebbe giá un brutto messaggio.

Ci conto davvero su questo titolo

Spero davvero che lo spostino ad Ottobre/Novembre. Avrei una scaletta perfetta:

Giugno: MKW + DS2
Fine Agosto: MGS 3
Ottobre: Yotei
Novembre: Mafia

Con in mezzo Silksong e Metroid.

Spero davvero che lo spostino ad Ottobre/Novembre. Avrei una scaletta perfetta:

Giugno: MKW + DS2
Fine Agosto: MGS 3
Ottobre: Yotei
Novembre: Mafia

Con in mezzo Silksong e Metroid.
Anche settembre non sarebbe male

Ora che non c'è più GTA di mezzo per me nel periodo autunnale sarebbe perfetto, anche perché personalmente parlando ad agosto oltre al caldo africano c'è pure MGS.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro