PS5 Mafia: The Old Country | PREZZO: 50€ | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quello che mi aspettavo onestamente in linea con mafia definitive edition, certo mi sarebbe piaciuto un salto in avanti più deciso.
In attesa della mia copia.

Sto guardando l'inizio e il siciliano è meno italianizzato che nel trailer :asd:
Inizio a capire la reazione di Raiden dei player inside che nella reaaction diceva "IN QUESTO TRAILER..." o "almeno in questo trailer è così, vi giuro che non l'ho mai visto prima..." (il trailer, ovvio, le scene in game uguali si :rickds: ) non poteva dire la sua uscendo dal trailer infatti oggi l'ha recensito pure lui. Io avevo capito che lo stava già giocando e pensavo la stesse mettendo sul "ora non posso dire che poi è peggio" ma forse itendeva il contrario. Speriamo. Anche se a me va BENISSIMO così :asd:

Inizio a capire la reazione di Raiden dei player inside che nella reaaction diceva "IN QUESTO TRAILER..." o "almeno in questo trailer è così, vi giuro che non l'ho mai visto prima..." (il trailer, ovvio, le scene in game uguali si :rickds: ) non poteva dire la sua uscendo dal trailer infatti oggi l'ha recensito pure lui. Io avevo capito che lo stava già giocando e pensavo la stesse mettendo sul "ora non posso dire che poi è peggio" ma forse itendeva il contrario. Speriamo. Anche se a me va BENISSIMO così :asd:
Si può scegliere la grandezza sei sottotitoli , a medi sono piccoli spero nel grande per te.

È uscita intanto la recensione di Spazio, che gli ha dato un bell'8 pieno. :sisi:

Minchia su meta 54 recensioni su pc, 1 su xbox e 1 su PS5:morristenda:
Non ricordo l'ultima volta che è successa na roba del genere per un gioco multipiattaforma, forse giusto cyberpunk al D1 aveva sto sbilanciamento.

Ultima modifica:
La pagina FB ufficiale ha appena spoilerato un dettaglio che non renderà felici coloro che nel primo Mafia hanno odiato e ripetuto un'infinità di volte QUELLA missione. :asd:

Io sarei curioso di vedere la versione PS5, se su pc a max settings capelli e ombre sono scarsi come saranno su PS5 ? :paura:

Io sarei curioso di vedere la versione PS5, se su pc a max settings capelli e ombre sono scarsi come saranno su PS5 ? :paura:
Se sul tubo scrivi "mafia the old country ps5 walkthrough" c'è per forza già qualcosa. Forse è su PRO ma graficamente non ha mai quell'upgrade su quelle cose, semplicemente te lo manda a 60 con la qualità dei 30 fps della base e puoi farti un'idea.

Hanno anche doppiato due npc secondari nel gioco. :sisi:

Che critiche?
Un sito ha messo nei contro la possibilità che qualcuno si lamenti per l’assenza di un doppiaggio classico, sinceramente sperare di avere sia quello siciliano che italiano classico credo sarebbe stato fin troppo pure per una operazione classica, figuriamoci poi per una produzione già “low budget” come prezzo. Han puntato su quello siciliano, scelta che ci può stare alla fin fine per renderlo più coerente con i personaggi e l’ambientazione, chiaramente questo dall’altra ha comportato l'assenza di uno classico. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro