PS5 Mafia: The Old Country | PREZZO: 50€ | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi si pro come si comporta?lo prenderò su console se la qualità di immagine è buona ed il framerate stabile....la versione PC mi spaventa per lo stuttering e per i requisiti alti

Tutto questo è pura magia :rickds:

:rickds:

Comunque mi piacciono i dialoghi, son sritti bene, con anche spesso frasi che "restano" tipo questa
Sicuro di te sempre, strafottente mai

Peccato che (capitolo 2 o 3, ma comunque inizio gioco)
la corsa a cavallo duri pochissimo, qualche giro in più avrebbero potuto mettercelo.

Sì, due NPC, c'è un video che ho anche messo qui dove svelano il tutto :sisi:
Sisi, appena visto Xd. In ogni caso, lo consigliate? Lo vorrei prendere anche per "festeggiare" l'addio al plus, comprando un gioco old style, in un modo old style, senza sti abbonamenti di sta cippa. Gioco lineare, alla Uncharted, per capirci, ovviamente con le dovute distanze ma, vedendo qualche video, la sensazione è proprio quella di Uncharted, sbaglio?

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Sisi, appena visto Xd. In ogni caso, lo consigliate? Lo vorrei prendere anche per "festeggiare" l'addio al plus, comprando un gioco old style, in un modo old style, senza sti abbonamenti di sta cippa. Gioco lineare, alla Uncharted, per capirci, ovviamente con le dovute distanze ma, vedendo qualche video, la sensazione è proprio quella di Uncharted, sbaglio?

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Sta prenendo molti proprio per la sua linearità, ha delle meccaniche classiche OW dove raccogli cose per far soldi o potenziarti ma c'è la parte open world a se stante dove vai dove vuoi fuori dalla storia, quindi a molti non piace questa divisione, preferivano un modo più normale di vivere la cosa ma a me invece mi fa dire "menomale, o era il solito OW" :asd: Capisco quel punto di vista eh, ma come progetto per me va bene così.

Che il gameplay fosse quello che è lo sapevamo fin da prima che il gioco uscisse, ma c'è una stortura che proprio non mi è andata giù: quando ammazzi un nemico a cavallo, il suo cavallo si ferma di colpo. Perché? :asd: Da che mondo è mondo esiste una marea di film in cui si vede gente che viene uccisa mentre cavalca, ma non si è mai visto un cavallo che si fermi di colpo non appena quello che lo cavalca gli cade dalla groppa, anzi il cavallo continua sempre la propria corsa, magari dileguandosi, ma mai visto un cavallo fermarsi nel bel mezzo di una sparatoria. :asd:
Post automatically merged:

Spero correggano questa cosa con una patch perché è davvero improponibile, e fatico a digerirla pur fingendo che questo gioco sia uscito nel 2015 e non nel 2025. Quanto al resto, la storia sta diventando davvero bella.

Che il gameplay fosse quello che è lo sapevamo fin da prima che il gioco uscisse, ma c'è una stortura che proprio non mi è andata giù: quando ammazzi un nemico a cavallo, il suo cavallo si ferma di colpo. Perché? :asd: Da che mondo è mondo esiste una marea di film in cui si vede gente che viene uccisa mentre cavalca, ma non si è mai visto un cavallo che si fermi di colpo non appena quello che lo cavalca gli cade dalla groppa, anzi il cavallo continua sempre la propria corsa, magari dileguandosi, ma mai visto un cavallo fermarsi nel bel mezzo di una sparatoria. :asd:
Post automatically merged:

Spero correggano questa cosa con una patch perché è davvero improponibile, e fatico a digerirla pur fingendo che questo gioco sia uscito nel 2015 e non nel 2025. Quanto al resto, la storia sta diventando davvero bella.
Banalmente? Si ferma perchè tu avanzerai per forza e il gioco scaricherà quel cavallo dalla memoria in modo da re-inserire un nuovo nemico. E' risolvibile mettendo una animazione dove si alza su due gambe imbizzarrendosi dopo la caduta del "fantino" per poi scappare indietro, così da sparire dalla vista del giocatore mentre avanza.

Banalmente? Si ferma perchè tu avanzerai per forza e il gioco scaricherà quel cavallo dalla memoria in modo da re-inserire un nuovo nemico. E' risolvibile mettendo una animazione dove si alza su due gambe imbizzarrendosi dopo la caduta del "fantino" per poi scappare indietro, così da sparire dalla vista del giocatore mentre avanza.
Ecco, una cosa che nel Mafia originale proprio non esisteva erano i nemici che respawnavano all'infinito, anzi i nemici finivano persino le munizioni. Sotto questo aspetto si sono allontanati moltissimo dalle origini.

Ieri mi sono riguardato GoodFellas e la voglia di entrare in un Gamestop e portarmelo a casa è altissima :asd:

Questo è il GTA del 1900 :rickds:
Ragà sto morendo con sti dialoghi :rickds: È il doppiaggio definitivo :rickds: "La parola Sticchio" gridato a sguarcia gola in un videogioco :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro