PS5 Mafia: The Old Country | PREZZO: 50€ | Disponibile

  • Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono arrivato al capitolo 6, mi sta intrippando per bene. La storia è veramente di altissimo livello, narrazione top, ottima regia, bei dialoghi, personaggi fantastici.
Non mi dispiacciono neanche le meccaniche legate agli sbloccabili e potenziamenti, carino dai, ti invoglia a cercare i collezionabili e racimolare denari. Il gameplay è quello che è, però alla fine seppur vetusto non ha grosse storture, è “solo” vecchiotto e basilare. Il gunplay comunque fa il sul dovere, non è da buttare
 
Capitolo 9 appena iniziato, Cesare è praticamente Joe Barbaro trasportato nella Sicilia di inizio 900. Ha un atteggiamento spavaldo e cazzone identico a quello di Joe, e spara un sacco di minchiate come lui.. :asd:
 
Ultima modifica:
Sono arrivato al capitolo 12, mamma mia ha ingranato di brutto :allegri:

Adesso sono troppo curioso di vedere come finisce, penso che domani mi farò una lunga tirata fino alla fine :asd:
 
Sono arrivato al capitolo 12, mamma mia ha ingranato di brutto :allegri:

Adesso sono troppo curioso di vedere come finisce, penso che domani mi farò una lunga tirata fino alla fine :asd:
GODITELO
 
Finito ieri sera, finale che mi ha un pò deluso perchè mi aspettavo che SPOILER SUL FINALE DEL GIOCO
Enzo uccidesse si Don Torrisi e Cesare comprendendo la volontà di sopravvivenza di Enzo e tutte le avventure vissute lo poteva anche lasciar andare invece di ucciderlo a sangue freddo e poi non apparire più nel finale. Capisco che però Padre Ciccone ha praticamente condannato a morte Enzo spifferando la gravidanza di Isabella al Don.

Certo che Isabella nell'ultima sequenza giocata pur avendo un coltello non è in grado di difendersi dai mafiosi di Torrisi :asd: , poi per puro culo riesce a uccidere Tino che a parte insultarla non fa altro. :rickds:

Secondo me comunque il bambino è Thomas Angelo di Mafia 1, di lui non sapevamo nulla sulla sua famiglia ed essendo un prequel di Mafia 1 ci starebbe se lui fosse nato nel 1907 - 1908. :unsisi:
Per il resto bel gioco sicuramente più divertente di Mafia 3 e con un ambientazione bellissima. Ora mi concentro sul post game e i collezionabili per il trofeo di platino. :ahsisi:

Come voto darei un 8 generale ma sono generoso e do un 8,5 per la stupenda ambientazione e le sparatorie seppur semplici mi hanno divertito parecchio anche a difficoltà massima. :unsisi:
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top