PS4 Mafia Trilogy

ps4 retail
Pubblicità
Niente, non solo non mostrano uno straccio di gameplay, ma neanche dicono quando lo sveleranno. Intanto mancano meno di due mesi alla presunta uscita, in genere a questo punto i giochi sono in fase gold o quasi...

Comunque, vedendo Mafia III col gameplay scopiazzato da Far Cry, ho la vaga sensazione che il remake avrà una buona componente "stealth" a differenza dell'originale, in cui al massimo potevi uccidere un nemico di soppiatto assestandogli un colpo con la mazza da baseball alle spalle.

Il doppiaggio di Moneta rimarrà nel cuore ma la nuova voce di Thomas Angelo non mi dispiace affatto, però vorrei vedere un cavolo di gameplay a poco meno di un mese e 10 giorni dall'uscita.  :ahsisi:
Hanno una voce pressoché identica, in effetti.  :asd:

Edit: Perdonate il doppio post, in genere il forum me li unisce in automatico, non so perché stavolta non l'abbia fatto...

Ultima modifica da un moderatore:
Se fanno di merda anche questo.. :facepalm:

Pazienza per il rinvio anche se da un lato lo preferisco, avrò più tempo a finire Persona 5 Royal tra Agosto e Settembre, e ottimo per il gameplay il 22 luglio , era ora cavolo che iniziassero a mostrarlo.  :unsisi:

5 ore fa ho detto che non si degnavano nemmeno di dire quando sveleranno il gameplay... evidentemente alla 2K leggono il forum di Spaziogames...  :unsisi:

Da una parte mi dispiace perché come data era perfetta e perché è da un po' che non gioco ad un open world di questo tipo, dall'altra ho più tempo per giocare ai giochi accumulati  :asd:

Ah, non mi ero accorto del rinvio... Va be' che ormai l'avevamo capito, e se deve servire a non rilasciare un gioco pieno di bug come sono soliti fare, tanto meglio.

Avrei preferito fine agosto ma vabbè, che sfruttassero sto tempo in più per far uscire un prodotto degno 

10 minuti fa, omark ha scritto:

Nel video dunque si vedono:

- 3 secondi di guida, che sembrano rievocare pienamente lo spirito dell'originale (ma è troppo poco per giudicare);

- brevissime sequenze filmate della missione "Scampagnata".

Comunque faccio molta fatica a metabolizzare i volti ridisegnati, l'originale è troppo radicato nella cultura videoludica per digerire una scelta del genere. Le nuove facce mi sembrano piuttosto anonime, non perché lo siano davvero, ma perché nella mia testa, se penso a Tommy, Paulie, Sam, Salieri e compagnia cantante, non posso che figurarmeli coi loro volti originali. Probabilmente penserei la stessa cosa anche a parti inverse, nel senso che se i volti del remake fossero quelli dell'originale, sarebbero i volti classici a sembrarmi più anonimi.

L'espediente delle strade bagnate viene usato spesso nelle mod di GTA San Andreas per "fregare" l'occhio e non far intendere che si tratti pur sempre di un gioco del 2004. :asd:

Sarei curioso di vedere com'è l'impatto visivo in pieno giorno, senza pioggia

E comunque veramente che palle 'sto rinvio, ci stava n'amore ad agosto.  :sadfrog:

Ecco, da questi 10 secondi non ha nulla di next-gen, gli screen erano fin troppo pompati, meglio così in un certo senso, non si rischia di strafare :asd:  

Ecco, da questi 10 secondi non ha nulla di next-gen, gli screen erano fin troppo pompati, meglio così in un certo senso, non si rischia di strafare :asd:  
Ed in più per strada non c'è nessuno (ok la pioggia, ok la notte, ma non credo proprio che sia stata aggiunta una meccanica che diminuisca l'afflusso di pedoni di notte, o con la pioggia).

Tra l'altro se stoppi nel momento esatto in cui vien passato il Fucile a Pompa a Tommy, si nota un bug: c'è una cartuccia infilata di traverso nel calcio del fucile, all'altezza del grilletto.

Se i bug si vedono anche già dal trailer, forse è meglio che sia stato rinviato  :segnormechico:

Ogni volta che annuncia un gioco, 2K rifila SEMPRE screen pompatissimi, basta tornare indietro nel 2009 e confrontare i primi screen di Mafia 2 col gioco vero e proprio. Io non mi ero minimamente illuso in tal senso.  :asd:  Però va detto che si tratta comunque di un gioco current-gen, quindi neanche mi aspettavo roba che precorresse la PS5...

Ed in più per strada non c'è nessuno (ok la pioggia, ok la notte, ma non credo proprio che sia stata aggiunta una meccanica che diminuisca l'afflusso di pedoni di notte, o con la pioggia).

Tra l'altro se stoppi nel momento esatto in cui vien passato il Fucile a Pompa a Tommy, si nota un bug: c'è una cartuccia infilata di traverso nel calcio del fucile, all'altezza del grilletto.

Se i bug si vedono anche già dal trailer, forse è meglio che sia stato rinviato  :segnormechico:
Mi pare di ricordare - ma forse mi sbaglierò - che nell'originale la città era abbastanza deserta durante la missione "Scampagnata", ed è chiaro che quel video è tratto da quella missione, considerate le sequenze che si vedono dopo.

non preordinatelo, aspettate le recensioni, che di questi non c'è da fidarsi

non preordinatelo, aspettate le recensioni, che di questi non c'è da fidarsi
Su questo sono d'accordo, ma d'altronde non ho mai capito il senso di preordinare i giochi... Senza preorder non mi è mai capitato di ritrovarmi a mani vuote al D1, onestamente, nemmeno con giochi come GTA e altri tripla A...

Su questo sono d'accordo, ma d'altronde non ho mai capito il senso di preordinare i giochi... Senza preorder non mi è mai capitato di ritrovarmi a mani vuote al D1, onestamente, nemmeno con giochi come GTA e altri tripla A...
nemmeno io, ma di solito i preorder servono per risparmiare visto che alcune catene offrono delle promo prima che il gioco sia uscito, non credo che la gente preordini per il rischio di non trovare il gioco al d1: quello è per le console :asd:    ricordo con ps4, che dopo aver assistito alla apocalittiche scene da mediaworld, con la gente che si menava per assicurarsi la play 4, sono arrivato il giorno dopo in totale tranquillita' avendo preordinato (e mi diedero un anno di plus gratuito pure) e per il primo mese la console era sold out

Pubblicità
Pubblicità
Indietro