Berlinguer_Tvb
Legend of forum
- Iscritto dal
- 16 Feb 2010
- Messaggi
- 5,265
- Reazioni
- 31
Offline
Intanto alla Hangar13: lmao nopeperò vorrei vedere un cavolo di gameplay a poco meno di un mese e 10 giorni dall'uscita.![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Intanto alla Hangar13: lmao nopeperò vorrei vedere un cavolo di gameplay a poco meno di un mese e 10 giorni dall'uscita.![]()
Hanno una voce pressoché identica, in effetti.Il doppiaggio di Moneta rimarrà nel cuore ma la nuova voce di Thomas Angelo non mi dispiace affatto, però vorrei vedere un cavolo di gameplay a poco meno di un mese e 10 giorni dall'uscita.![]()
10 minuti fa, omark ha scritto:
Ed in più per strada non c'è nessuno (ok la pioggia, ok la notte, ma non credo proprio che sia stata aggiunta una meccanica che diminuisca l'afflusso di pedoni di notte, o con la pioggia).Ecco, da questi 10 secondi non ha nulla di next-gen, gli screen erano fin troppo pompati, meglio così in un certo senso, non si rischia di strafare![]()
Ogni volta che annuncia un gioco, 2K rifila SEMPRE screen pompatissimi, basta tornare indietro nel 2009 e confrontare i primi screen di Mafia 2 col gioco vero e proprio. Io non mi ero minimamente illuso in tal senso.Ecco, da questi 10 secondi non ha nulla di next-gen, gli screen erano fin troppo pompati, meglio così in un certo senso, non si rischia di strafare![]()
Mi pare di ricordare - ma forse mi sbaglierò - che nell'originale la città era abbastanza deserta durante la missione "Scampagnata", ed è chiaro che quel video è tratto da quella missione, considerate le sequenze che si vedono dopo.Ed in più per strada non c'è nessuno (ok la pioggia, ok la notte, ma non credo proprio che sia stata aggiunta una meccanica che diminuisca l'afflusso di pedoni di notte, o con la pioggia).
Tra l'altro se stoppi nel momento esatto in cui vien passato il Fucile a Pompa a Tommy, si nota un bug: c'è una cartuccia infilata di traverso nel calcio del fucile, all'altezza del grilletto.
Se i bug si vedono anche già dal trailer, forse è meglio che sia stato rinviato![]()
Su questo sono d'accordo, ma d'altronde non ho mai capito il senso di preordinare i giochi... Senza preorder non mi è mai capitato di ritrovarmi a mani vuote al D1, onestamente, nemmeno con giochi come GTA e altri tripla A...non preordinatelo, aspettate le recensioni, che di questi non c'è da fidarsi
nemmeno io, ma di solito i preorder servono per risparmiare visto che alcune catene offrono delle promo prima che il gioco sia uscito, non credo che la gente preordini per il rischio di non trovare il gioco al d1: quello è per le consoleSu questo sono d'accordo, ma d'altronde non ho mai capito il senso di preordinare i giochi... Senza preorder non mi è mai capitato di ritrovarmi a mani vuote al D1, onestamente, nemmeno con giochi come GTA e altri tripla A...