GiGiMòN
Brooklyn_Man
- Iscritto dal
- 14 Feb 2012
- Reazioni
- 86
Si lo so che sono domani, si poteva sapere di più anche prima delle 24h :jack:Domani arrivano le recensioni, finalmente sapremo tutto![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si lo so che sono domani, si poteva sapere di più anche prima delle 24h :jack:Domani arrivano le recensioni, finalmente sapremo tutto![]()
No, la componente open world è praticamente inesistente. Come dicevamo la mappa nel gioco esiste più per immergerti nella storia piuttosto che per farti fare missioni "secondarie" o altro.Una domanda per chi ha giocato l'originale ai tempi
Ma la componente open world è tanto presente? Cioè se io volessi semplicemente farmi di fila tutte le missioni della storia senza perdere tempo ad andare in giro qua e là, sarebbe fattibile? Stavo cercando il prossimo titolo da giocarmi con la ragazza, se questo dovesse essere molto lineare potrebbe essere perfetto![]()
Tanto lato storia, a leggervi, mi sento fiducioso che sia ad ottimi livelli
Quando fai la storia fai le missioni uno appresso all'altra. Poi nelle missioni senza limiti di tempo puoi comunque esplorare un pò la mappa ma alla fine è molto lineare, la modalità fatti un giro è stata separata apposta nell'originale, in più c'era "A tutto gas" con missioni folli tipo inseguire un alieno, disattivare bombe, insegui l'uomo invisibile e cose simili ahah. Queste , sicuramente riadattate, saranno presenti nell'unica Fatti un giro della Definitive EditionNo, la componente open world è praticamente inesistente. Come dicevamo la mappa nel gioco esiste più per immergerti nella storia piuttosto che per farti fare missioni "secondarie" o altro.
Puoi giocarlo proprio come vorresti tu![]()
nell'originale se non ho capito male l'ow si sbloccava post storia, una sorta di modalità libera dove andare a zonzo senza obiettivi in pratica... qui l'ow che fa da 'collante' c'è, non so quanto sia invasivo peròUna domanda per chi ha giocato l'originale ai tempi
Ma la componente open world è tanto presente? Cioè se io volessi semplicemente farmi di fila tutte le missioni della storia senza perdere tempo ad andare in giro qua e là, sarebbe fattibile? Stavo cercando il prossimo titolo da giocarmi con la ragazza, se questo dovesse essere molto lineare potrebbe essere perfetto![]()
Tanto lato storia, a leggervi, mi sento fiducioso che sia ad ottimi livelli
se l'embargo scade alle 17, il video sarà out in pocoPrime 3 ore di gioco![]()
io non lo giocherò ne oggi, ne domani e chissà quanto, ma comunque non lo vado a vedere, mi rompo le palle a vedere i waltktrhoug dopo due minuti... è giusto se qualcuno vuole farsi un'idea, non so manco effettivamente se si vede il freeraoming tra le missioni, non l'ho proprio vistose l'embargo scade alle 17, il video sarà out in poco![]()
Ma poi, 3 ore di video.. che te ne fai se te lo giochi oggi ( se rompono il D1 ) o domani ?![]()
a proposito, qualcuno può informarsi se al gamestop lo rompono o meno?
be io lavoro quindi sempre dopo le 18 e 30 posso andare al gamestop a prendermi la mia copia. Se sabato non fa cacare me ne vado a mare, se no lo inizio in live su twitch. Da speedrunner dell'originale, giocato sin dalla tenera età di 8 anni (uno dei miei giochi preferiti) , voglio assolutamente giocarlo in liveio non lo giocherò ne oggi, ne domani e chissà quanto, ma comunque non lo vado a vedere, mi rompo le palle a vedere i waltktrhoug dopo due minuti... è giusto se qualcuno vuole farsi un'idea, non so manco effettivamente se si vede il freeraoming tra le missioni, non l'ho proprio visto![]()
No, la componente open world è praticamente inesistente. Come dicevamo la mappa nel gioco esiste più per immergerti nella storia piuttosto che per farti fare missioni "secondarie" o altro.
Puoi giocarlo proprio come vorresti tu![]()
Perfetto vi ringrazio! È ora di sopperire alla mancanza dell'unico mafia che non ho giocatonell'originale se non ho capito male l'ow si sbloccava post storia, una sorta di modalità libera dove andare a zonzo senza obiettivi in pratica... qui l'ow che fa da 'collante' c'è, non so quanto sia invasivo però
Prime 3 ore di gioco![]()
Qualcosina. Ma niente di eclatante. L'unica cosa buona per noi trophy hunters è aver ripristinato lo sblocco del trofeo delle 50 uccisioni che negava il platino a tuttiGran bel pacchetto, soprattutto senza giochi da scaricare![]()
Ma alla fine Mafia II lo hanno mai patchato?
Il più bello, un classico. Speriamo abbiano fatto un bel lavoro.Perfetto vi ringrazio! È ora di sopperire alla mancanza dell'unico mafia che non ho giocato![]()
Basta chiederli in negozio quando vai a ritirarlo(se non sono già inclusi nella confezione come sembra dal video postato), se invece l'hai preso online ti arriverà il codice via email domani.Siccome lo avevo prenotato da gamestop, come faccio ad esser sicuro che mi ha sbloccato i bonus preorder?
Quindi non hanno sistemato le texture sfarfallanti e i problemi alle auto?Qualcosina. Ma niente di eclatante. L'unica cosa buona per noi trophy hunters è aver ripristinato lo sblocco del trofeo delle 50 uccisioni che negava il platino a tutti![]()
3 ore fa, Connor ha scritto: