PS4 Mafia Trilogy

ps4 retail
Pubblicità
Prendi solo il primo in versione fisica, giusto? Se dove lo prendi ci dovesse essere anche la trilogy ci potresti far sapere se i giochi sono tutti su disco o ce n'è qualcuno da scaricare? 
Si si, solo il primo in versione fisica. 

Si volentieri, mi segno di chiederlo al negoziante che è un tipo informato. :sisi:

Io l'ho ordinato, il primo è tra i miei preferiti di sempre.

Non mi è però chiara una cosa: cosa bisogna aspettarsi dal free-roaming? Qualcosa come appunto fu il primo, oppure più tipo il secondo? (qualche negozio etc.)

Non mi è però chiara una cosa: cosa bisogna aspettarsi dal free-roaming? Qualcosa come appunto fu il primo, oppure più tipo il secondo? (qualche negozio etc.)
è il mio dubbio più grande. il primo era scandalosamente vuoto già all'epoca, bisogna vedere cosa hanno fatto in tal senso.

è il mio dubbio più grande. il primo era scandalosamente vuoto già all'epoca, bisogna vedere cosa hanno fatto in tal senso.
Io ho cercato un po' nel web, reddit etc.

Ci sono davvero poche info a riguardo, ma la maggior parte parla di titolo fondamentalmente lineare + collezionabili per la mappa. 

Io, per quanto anche fosse lineare se ben fatto mi andrebbe benone, spero che almeno qualcosa nella mappa ci sia... qualche negozio, qualche "evento casuale" (non dico red dead redemption, ma magari qualche sparatoria tra famiglie rivali). 

Vedremo. 

Imho, niente. La mappa in Mafia serve da contesto, per immergerti nel tempo e nella storia.

Era così nel primo e anche nel secondo. Non mi aspetterei missioni secondarie, eventi o altro. :sisi:

Da come ho capito non hanno aggiunto missioni secondarie e quindi rimane story driven.

Hanno aggiunto le moto.

Credo sia una formula simile al 2, ovvero libero di esplorare la mappa durante le missioni (che sarà tutta aperta sin dall'inizio). Sempre gioco story driven, con la modalità fatti un giro disponibile pure. Mi domando se A tutto gas ci sarà come sull'originale, o anche la modalità gara scartata dalla versione pc (sbloccabile moddando dei file) e presente solo su console.

presentarsi nel tardo 2020 con un free roam vuoto potrebbe essere molto controproducente...

Da come ho capito non hanno aggiunto missioni secondarie e quindi rimane story driven.
Ci sono anche le secondarie ma sono missioni per i personaggi della famiglia Salieri, soprattutto il meccanico Luca Bertone che nel Mafia originale ti chiedeva dopo una parte di storia principale di rubare delle particolari auto in giro per Lost Heaven, penso sarà la stessa cosa con questo remake.  :unsisi:

Ps: Avendolo prenotato da Gamestop si potrà avere anche giovedì o solo da venerdì in poi? 

Ultima modifica da un moderatore:
Ci sono anche le secondarie ma sono missioni per i personaggi della famiglia Salieri, soprattutto il meccanico Luca Bertone che nel Mafia originale ti chiedeva dopo una parte di storia principale di rubare delle particolari auto in giro per Lost Heaven, penso sarà la stessa cosa con questo remake.  :unsisi:

Ps: Avendolo prenotato da Gamestop si potrà avere anche giovedì o solo da venerdì in poi? 
Me lo chiedo anche io, dipende se rompono o meno il day one. 7 anni fa con GTA 5 lo fecero (lo portai a casa il 16 settembre, era lunedì ) .
In pratica il mediaworld dello stesso centro commerciale aveva rotto il dayone e molti quindi sono andati a comprarlo lì, dopo un pò si sono decisi a venderlo.. mi hanno fatto aspettare un ora maledetti ahahha. Casomai conviene fare una telefonata onde evitare un viaggio :ahsisi:

Me lo chiedo anche io, dipende se rompono o meno il day one. 7 anni fa con GTA 5 lo fecero (lo portai a casa il 16 settembre, era lunedì ) .
In pratica il mediaworld dello stesso centro commerciale aveva rotto il dayone e molti quindi sono andati a comprarlo lì, dopo un pò si sono decisi a venderlo.. mi hanno fatto aspettare un ora maledetti ahahha. Casomai conviene fare una telefonata onde evitare un viaggio :ahsisi:
Infatti telefono dovendoci andare con i mezzi pubblici per non fare un ora di viaggio a vuoto.  :unsisi:

Infatti telefono dovendoci andare con i mezzi pubblici per non fare un ora di viaggio a vuoto.  :unsisi:
Scrivi poi qui in caso hai notizie, magari posta anche qualche prova tipo una foto dello scontrino se l'hai preso, almeno così riesco a convincerli in caso  :asd:

presentarsi nel tardo 2020 con un free roam vuoto potrebbe essere molto controproducente...
Il gioco è quello, non è un GTA. 

Chi lo prende ed è interessato spero lo abbia capito :sisi:

Edit: un po' come era anche LA Noire, per dirne un altro

Ultima modifica da un moderatore:
Non è quello ciò a cui  aspira Mafia. Nonostante il primo sia un gioco di nicchia rispetto al secondo, si è guadagnato un ottima fetta di mercato soprattutto in Europa e ancor di più in Repubblica Ceca. In italia quasi tutti l'hanno giocato, stesso periodo in cui uscì GTA3. Sono due giochi che non hanno niente in comune.

Si ma anche quelle erano missioni sempre story driven, cioè il primo Mafia non aveva una struttura free roaming ecco.

Forse anche meglio così, rimasti fedele all'originale, magari avrebbero aggiunto le classiche missioni secondarie uccidi x o simili.

Ma speriamo davvero che sia più "vuoto" :asd: ormai non se ne può più di tutti sti open-world con mappe gigantesche infarciti di trilioni di missioni secondarie tutte uguali fra loro e che non servono fondamentalmente a un cazzo :asd:

È un free roaming funzionale alla trama, tipo LA Noire dove puoi anche esplorare la mappa per conto tuo ma non serve a nulla, se non per ammirare l'ambientazione. Dopotutto è venduto a prezzo budget, seppur parliamo di un remake...apprezzo più questo che quel monnezzone pre-GTAV :asd:

PS: È ancora un grandissimo anno per PS4 tra Mafia, Cloudpunk, Yakuza LAD, Cyberpunk2077 e scorderò altro  :megatrip:

Che bello essere indecisi e non sapere una min*ia a due giorni dall uscita! :max:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro