Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yes! Anche se non sono stati ancora annunciati particolari nuove feature. Io lo avevo prenotato da GS ma non avendo la console non ha senso ritirarlo ora, magari da qui al 19 novembre riesco a prenderlo bene e a sfruttare diversamente il preorder che ho adessoMa questo gioco poi funziona su PS5?
Torniamo a parlare del gioco adessoLe eccezioni al Diritto di recesso si applicano anche alle nostre Politiche di reso. I seguenti prodotti non possono essere dunque restituiti in base alle nostre Politiche di reso (ad eccezione di prodotti difettosi):
[...]
- prodotti audiovisivi (es. compilation musicali, film) e software (es. programmi, videogiochi), su CD, DVD o altro supporto, le cui confezioni siano state aperte o i relativi sigilli siano stati rimossi,
quindi 1 senza audio ITA (download), 3 versione normale (goty download) e il 2 c'è su disco? mi serve l'informazione per collezionismo...ho già le versioni DD pre-ordinateRitirata la trilogy, per chi fosse interessato, sul disco del primo c'è solo il doppiaggio inglese, quello italiano va scaricato (presumo insieme agli altri, 12 GB).
Edit : il 3 è la versione normale su disco (hanno soltanto cambiato l'immagine sul blu ray) per ottenere la definitive edition bisogna scaricare l'aggiornamento.
Sì, il 2 è su disco.quindi 1 senza audio ITA (download), 3 versione normale (goty download) e il 2 c'è su disco? mi serve l'informazione per collezionismo...ho già le versioni DD pre-ordinate![]()
No dai, anche in Mafia Remake hanno rifatto tutto da 0.fanno bene a chiamarli remaster![]()
Si ma poi se nelle recensioni la critica maggiore è aver lasciato L'Open world come era fa bene chi le targetta remaster cosi non gli rompono le palle.Ora vado a ritirare la trilogy, forse ha solo quella. Poi il commesso mi ha parlato di una patch di 12 gb, ma non si sa per quale capitolo.
No dai, anche in Mafia Remake hanno rifatto tutto da 0.
Dai l'originale a questo a livello di guida, gameplay e gunplay mi sembra nettamente diverso.
Hanno dovuto seguire la struttura del primo capitolo. Un cambiamento simile prevede una ricostruzione di tutta la struttura e secondo me non ha senso.Si ma poi se nelle recensioni la critica maggiore è aver lasciato L'Open world come era fa bene chi le targetta remaster cosi non gli rompono le palle.
eh appunto ma lo hanno penalizzato per questo , non ha senso . Infatti dico lo avessero chiamato remaster plus probabilmente avrebbe preso voti piu alti.Hanno dovuto seguire la struttura del primo capitolo. Un cambiamento simile prevede una ricostruzione di tutta la struttura e secondo me non ha senso.
Per cosa poi, per avere magari le classiche missioncine: uccidi x, pedina y, insegui z.
Chi compra Mafia Remake sa perchè lo sta comprando, per la sua natura story driven.