PS4 Mafia Trilogy

ps4 retail
Pubblicità
Scaricato, ora devo attendere 2 ore e 37 minuti per poterlo avviare. ?

Non mi aspettavo voti più alti dell'8 sinceramente e così è stato......sicuramente a livello tecnico avrà i suoi problemi, ma a me basta e avanza che abbiano centrato la narrativa :sisi:

Alla fine togliendo le solite testate che vogliono farsi notare, i voti sono stati piu' che buoni. Inoltre c'e' tutto quello che mi aspetto, una conversione 1:1 con grafica migliorata.

Non vedo l'ora di giocarlo sopratutto perche'  un titolo del genere manca da un po' di tempo. 

Ma questo gioco poi funziona su PS5?

Ultima modifica da un moderatore:
In consegna.Sono indeciso se iniziarlo o meno perché sono infognato con 13 Sentintels... :sisi:

Ma questo gioco poi funziona su PS5?
Yes! Anche se non sono stati ancora annunciati particolari nuove feature. Io lo avevo prenotato da GS ma non avendo la console non ha senso ritirarlo ora, magari da qui al 19 novembre riesco a prenderlo bene e a sfruttare diversamente il preorder che ho adesso :asd:

Ritirata la trilogy, per chi fosse interessato, sul disco del primo c'è solo il doppiaggio inglese, quello italiano va scaricato (presumo insieme agli altri, 12 GB). 

Edit : il 3 è la versione normale su disco (hanno soltanto cambiato l'immagine sul blu ray  :asd: ) per ottenere la definitive edition bisogna scaricare l'aggiornamento. 

Vi ricordo che la restituzione di videogiochi usati/non più sigillati è espressamente vietata nei Termini e condizioni di reso di Amazon, pertanto vi invito a lasciare determinate allusioni fuori dai topic dei giochi, grazie.

Le eccezioni al Diritto di recesso si applicano anche alle nostre Politiche di reso. I seguenti prodotti non possono essere dunque restituiti in base alle nostre Politiche di reso (ad eccezione di prodotti difettosi):

[...]

- prodotti audiovisivi (es. compilation musicali, film) e software (es. programmi, videogiochi), su CD, DVD o altro supporto, le cui confezioni siano state aperte o i relativi sigilli siano stati rimossi,
Torniamo a parlare del gioco adesso

Ritirata la trilogy, per chi fosse interessato, sul disco del primo c'è solo il doppiaggio inglese, quello italiano va scaricato (presumo insieme agli altri, 12 GB). 

Edit : il 3 è la versione normale su disco (hanno soltanto cambiato l'immagine sul blu ray  :asd: ) per ottenere la definitive edition bisogna scaricare l'aggiornamento. 
quindi 1 senza audio ITA (download), 3 versione normale (goty download) e il 2 c'è su disco? mi serve l'informazione per collezionismo...ho già le versioni DD pre-ordinate  :nev:

quindi 1 senza audio ITA (download), 3 versione normale (goty download) e il 2 c'è su disco? mi serve l'informazione per collezionismo...ho già le versioni DD pre-ordinate  :nev:
Sì, il 2 è su disco. 

Comunque dalle recensioni sembra davvero un prodotto validissimo, anche sopra le aspettative visto chi c’era dietro (con tutto il rispetto per il team, ma ne hanno fatte di cagate)

Sono davvero contento che abbiano rimesso mano e modernizzato alcuni aspetti della narrativa, per rendere il tutto più amalgamato e fruibile in ottica moderna e vedo che comunque pure al gameplay è stata data una notevole svecchiata. Le recensioni che si lamentano invece dell’open world rimasto uguale si commentano da sole, ci mancava solo si mettessero ad infarcire la “mappa” con fetch ubisoftiane

Certo fa male al cuore vedere un lavoro di rifacimento come questo, di un titolo leggendario e venduto tutto a 40€, annaspare per arrivare ad un 80 di meta e poi tre rom ridicole della Mario Collection ricevono un’accoglienza migliore, con pure l’aggravante di essere vendute a 60€
Questo è il giornalismo videoludico gente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ora vado a ritirare la trilogy, forse ha solo quella. Poi il commesso mi ha parlato di una patch di 12 gb, ma non si sa per quale capitolo.

fanno bene a chiamarli remaster  :asd:
No dai, anche in Mafia Remake hanno rifatto tutto da 0.

Dai l'originale a questo a livello di guida, gameplay e gunplay mi sembra nettamente diverso.

Si sa qualcosa riguardo la retrocompatibilità con le console nextgen?

Comunque mi dovrebbe arrivare domani con Amazon prime (in teoria doveva arrivare oggi, ma vabbé :asd: ) e non vedo l'ora di riassaporare l'atmosfera del proibizionismo. 

Arrivato. Ho preso solo il primo, il migliore.

Il secondo finito su 360, il terzo fatto col Plus  :craig:

Ora vado a ritirare la trilogy, forse ha solo quella. Poi il commesso mi ha parlato di una patch di 12 gb, ma non si sa per quale capitolo.

No dai, anche in Mafia Remake hanno rifatto tutto da 0.

Dai l'originale a questo a livello di guida, gameplay e gunplay mi sembra nettamente diverso.
Si ma poi se nelle recensioni la critica maggiore è aver lasciato L'Open world come era fa bene chi le targetta remaster cosi non gli rompono le palle.

Si ma poi se nelle recensioni la critica maggiore è aver lasciato L'Open world come era fa bene chi le targetta remaster cosi non gli rompono le palle.
Hanno dovuto seguire la struttura del primo capitolo. Un cambiamento simile prevede una ricostruzione di tutta la struttura e secondo me non ha senso.

Per cosa poi, per avere magari le classiche missioncine: uccidi x, pedina y, insegui z.

Chi compra Mafia Remake sa perchè lo sta comprando, per la sua natura story driven.

Hanno dovuto seguire la struttura del primo capitolo. Un cambiamento simile prevede una ricostruzione di tutta la struttura e secondo me non ha senso.

Per cosa poi, per avere magari le classiche missioncine: uccidi x, pedina y, insegui z.

Chi compra Mafia Remake sa perchè lo sta comprando, per la sua natura story driven.
eh appunto ma lo hanno penalizzato per questo , non ha senso .  Infatti dico lo avessero chiamato remaster plus  probabilmente avrebbe preso voti piu alti.

Che lavorone

Direi che un po' di differenza c'è...  :adrian:

Lavoro fantastico.

Molto bello anche che quando si è in strada le indicazioni da seguire appaiono a schermo come cartelli stradali, un bel tocco di classe

Pubblicità
Pubblicità
Indietro