PS4 Mafia Trilogy

ps4 retail
Pubblicità
Sapete se da Gamestop lo vendono già o lo si troverà direttamente domani al dayone? Devo ritirare Mafia 1 avendo già scatolati il 2 e il 3 su pc.  :unsisi:

Sapete se da Gamestop lo vendono già o lo si troverà direttamente domani al dayone? Devo ritirare Mafia 1 avendo già scatolati il 2 e il 3 su pc.  :unsisi:
vorrei saperlo pure io, in caso lo vado a prendere oggi

Le recensioni sono uscite?

Si, il voto medio è sull'8. Non leggo ulteriori dettagli, pur conoscendo l'originale potrei leggere cose che voglio evitare :)

alcune review sono piuttosto fredde
Parlano tutti super bene del lato narrativo che pare iper valorizzato con questa nuova veste più approfondita, stessa cosa per colonna sonora, personaggi ecc....

Più critici su struttura openworld rimasta la stessa ovvero fai la campagna e basta senza nulla di extra (ma grazie al cielo caxxo!), problemucci di I.A e sporcizia generale.

In generale però mi sembra che una buona parte lo abbia recensito in maniera abbastanza apatica e più critica del dovuto, cosi come in effetti è stranamente apatica l'atmosfera in cui stanno buttando fuori il titolo senza caricarlo con un minimo di attesa.

Comunque 80, esattamente la media che mi aspettavo. Felicissimo che lato narrativo non abbiano toppato.

Ultima modifica da un moderatore:
Parlano tutti super bene del lato narrativo che pare iper valorizzato con questa nuova veste più approfondita, stessa cosa per colonna sonora ecc....

Più critici su struttura openworld rimasta la stessa ovvero fai la campagna e basta e non c'è nulla di extra (ma grazie al cielo caxxo!), problemucci di I.A e sporcizia generale.

In generale però mi sembra che una buona parte lo abbia recensito in maniera abbastanza apatica e più critica del dovuto, cosi come in effetti è stranamente apatica l'atmosfera in cui stanno buttando fuori il titolo senza caricarlo con un minimo di attesa.

Comunque 80, esattamente la media che mi aspettavo. Felicissimo che lato narrativo non abbiano toppato.
Il punto è quello. Non è un gioco che punta sull'open world "alla GTA". Non è nemmeno un gioco alla "La Noire", perchè lì in giro per la mappa c'è poco.
Nell'originale del 2002, nella modalità fatti un giro : 
-fai soldi guidando veloce, uccidendo mafiosi o facendo il tassista;

-puoi salvare al bar di salieri

-puoi riparare la macchina da un amico di Tommy
-puoi ripristinare l'energia all'ospedale pagando

-in giro per la mappa ci sono delle auto parcheggiate che puoi rubare, tipo una al faro, un altra in mezzo a central island ecc.

In più c'era A tutto gas, missioni pazze con auto pazze (insegui un alieno, scambia delle auto da corsa, insegui l'uomo invisibile, uccidi speedy gonzales  :asd: ), ognuna delle quali ti sbloccava dei prototipi.

Nel remake, la storia è di nuovo a se stante, Fatti un giro combina le due cose. Non vedo questo un motivo di critica, anzi è bello avere un mondo da esplorare nel modo in cui si preferisce!

Madò, quella di Speedy Gonzales me la ricordo :asd:
io lo gioco dal 2002 e sono pure uno speedrunner, in A tutto gas ho avuto il record in 1 ora e 39 minuti.. tostissima come modalità :asd:

Imbarazzante Game Informer con un 5.5 che dice "Faithful almost to a fault" :asd:

Azzo per 40 euro hanno fatto un lavorone.

Una media di 80 va più che bene per un gioco che costa 40 euro, direi che posso ritenere riscattati gli Hangar13 dopo il disastro di Mafia III (ricordo allora che 2K impose l'embargo alcuni giorni dopo la relase perché consapevole di quanto era lacunoso il gioco). Spero che possano continuare su questa linea e regalarci, fra qualche anno, un Mafia degno del nome completamente nuovo.

Qualcuno sa quanto pesa in digital? In Italia lo si può giocare già dall'una di stanotte, e quasi quasi un pensierino ce lo farei visto che ho avuto la notizia che domani lavoro solo di pomeriggio. :ahsisi:

EDIT: Perdonate il doppio post, ma altre volte me li ha uniti in automatico...

Parlano tutti super bene del lato narrativo che pare iper valorizzato con questa nuova veste più approfondita, stessa cosa per colonna sonora, personaggi ecc....

Più critici su struttura openworld rimasta la stessa ovvero fai la campagna e basta senza nulla di extra (ma grazie al cielo caxxo!), problemucci di I.A e sporcizia generale.

Tecnicamente sembra girare bene su pro?

Sapete cosa contiene la trilogy retail?
3 dischi da come diceva @Connor

Qualcuno sa quanto pesa in digital? In Italia lo si può giocare già dall'una di stanotte, e quasi quasi un pensierino ce lo farei visto che ho avuto la notizia che domani lavoro solo di pomeriggio. :ahsisi:

EDIT: Perdonate il doppio post, ma altre volte me li ha uniti in automatico...
Mi pare sui 40-45 GB. 

I codici per il preorder sono all'interno della confezione? ho chiesto al ragazzo che lavora al gamestop e mi ha detto che al momento non hanno nulla loro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro