Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vorrei saperlo pure io, in caso lo vado a prendere oggiSapete se da Gamestop lo vendono già o lo si troverà direttamente domani al dayone? Devo ritirare Mafia 1 avendo già scatolati il 2 e il 3 su pc.![]()
mai giocato all'originale mi sa... notizie su un eventuale break del day one?alcune review sono piuttosto fredde
Parlano tutti super bene del lato narrativo che pare iper valorizzato con questa nuova veste più approfondita, stessa cosa per colonna sonora, personaggi ecc....alcune review sono piuttosto fredde
Il punto è quello. Non è un gioco che punta sull'open world "alla GTA". Non è nemmeno un gioco alla "La Noire", perchè lì in giro per la mappa c'è poco.Parlano tutti super bene del lato narrativo che pare iper valorizzato con questa nuova veste più approfondita, stessa cosa per colonna sonora ecc....
Più critici su struttura openworld rimasta la stessa ovvero fai la campagna e basta e non c'è nulla di extra (ma grazie al cielo caxxo!), problemucci di I.A e sporcizia generale.
In generale però mi sembra che una buona parte lo abbia recensito in maniera abbastanza apatica e più critica del dovuto, cosi come in effetti è stranamente apatica l'atmosfera in cui stanno buttando fuori il titolo senza caricarlo con un minimo di attesa.
Comunque 80, esattamente la media che mi aspettavo. Felicissimo che lato narrativo non abbiano toppato.
io lo gioco dal 2002 e sono pure uno speedrunner, in A tutto gas ho avuto il record in 1 ora e 39 minuti.. tostissima come modalitàMadò, quella di Speedy Gonzales me la ricordo![]()
Tecnicamente sembra girare bene su pro?Parlano tutti super bene del lato narrativo che pare iper valorizzato con questa nuova veste più approfondita, stessa cosa per colonna sonora, personaggi ecc....
Più critici su struttura openworld rimasta la stessa ovvero fai la campagna e basta senza nulla di extra (ma grazie al cielo caxxo!), problemucci di I.A e sporcizia generale.
In generale però mi sembra che una buona parte lo abbia recensito in maniera abbastanza apatica e più critica del dovuto, cosi come in effetti è stranamente apatica l'atmosfera in cui stanno buttando fuori il titolo senza caricarlo con un minimo di attesa.
Comunque 80, esattamente la media che mi aspettavo. Felicissimo che lato narrativo non abbiano toppato.
![]()
3 dischi da come diceva @ConnorSapete cosa contiene la trilogy retail?
Mi pare sui 40-45 GB.Qualcuno sa quanto pesa in digital? In Italia lo si può giocare già dall'una di stanotte, e quasi quasi un pensierino ce lo farei visto che ho avuto la notizia che domani lavoro solo di pomeriggio.
EDIT: Perdonate il doppio post, ma altre volte me li ha uniti in automatico...
Non mi pare di aver letto eccessive lamentele lato performacesTecnicamente sembra girare bene su pro?