PS4 Mafia Trilogy

ps4 retail
Pubblicità
40 euro per una remaster  :phraengo:
Vale fino all'ultimo centesimo.

E' un remake poi.

Comunque appena finito, aldilà dei problemi tecnici mi è piaciuto UN BOTTO.

Belle le missioni, belli i dialoghi, personaggi ben scritti. 

Una cosa sul finale:

Spoiler
Quello che uccide tommy è quello di mafia 2? Se si lo prendo per pc, perchè voglio fare un paio di game over

Comunque ho deciso prendo anche il secondo, ma me lo pappo su pc per un frame costante.

Daje ci sto dentro  :asd:

La gara ho dovuto abbassare a Facile, a Difficile era impossibile
E sblocca comunque il trofeo "guida classica". Infatti ce l'hanno quasi tutti :asd:

Molto ma molto poco rifinito, ormai mi aspetto pure di non ritrovarmi il file di salvataggio  da un giorno all'altro.

La definitive o la trilogy?
Definitive!

Il 3 già lo ho e il secondo lo recupererò con comodo più avanti :sisi:

Anche io l'ho ritirato un paio di giorni fa, ora non mi resta che aspettare che arrivi la console :dsax:
Io alla fine l'ho preso per pc, avevo parecchia voglia di giocarci e non avevo voglia di aspettare la ps5 :asd:

Definitive!

Il 3 già lo ho e il secondo lo recupererò con comodo più avanti :sisi:

Io alla fine l'ho preso per pc, avevo parecchia voglia di giocarci e non avevo voglia di aspettare la ps5 :asd:
Sei riuscito a usufruire della promo di GS alla fine? :hmm:

Se qualcuno ha avuto modo di provare Mafia 3 DE faccia sapere come gira su Ps4Pro, anche se temo di sapere la risposta

Se qualcuno ha avuto modo di provare Mafia 3 DE faccia sapere come gira su Ps4Pro, anche se temo di sapere la risposta
Mafia 3 DE è identico alla versione base (mesi fa il gioco base è stato automaticamente trasformato in Definitive Edition, ma non c'erano aggiornamenti tecnici), non so se lo hai già giocato...se lo hai fatto, è come lo ricordi.

Mafia 3 DE è identico alla versione base (mesi fa il gioco base è stato automaticamente trasformato in Definitive Edition, ma non c'erano aggiornamenti tecnici), non so se lo hai già giocato...se lo hai fatto, è come lo ricordi.
No non avevo giocato Mafia 3 ne Mafia 3 DE. A quindi Mafia 3 era già uscito in DE come il 2....

Dalle recensioni dicono che i difetti tecnici dell'originale praticamente non sono stati risolti. :dsax:

No non avevo giocato Mafia 3 ne Mafia 3 DE. A quindi Mafia 3 era già uscito in DE come il 2....

Dalle recensioni dicono che i difetti tecnici dell'originale praticamente non sono stati risolti. :dsax:
Si si, Mafia 3 lo avevano già trasformato in DE da tempo, quando hanno regalato i DLC

Comunque io l'ho giocato in quel periodo su PS4 base e me lo sono goduto tranquillamente, i difetti tecnici c'erano ma niente di troppo fastidioso per quanto mi riguarda

DF ha elogiato il titolo anche su ps4.Non so cosa vi aspettate cmq da una console di 7 anni fa :asd:
In che senso, cioè su console Mafia 2 DE e Mafia 1 Remake dal lato tecnico presentano dei problemi dati da una cattiva ottimizzazione e un motore di gioco evidentemente instabile. Glitch, bug, pop up, ritardi nei caricamenti, problemi nei movimenti del protagonista, cattiva illuminazione diurna, audio che salta, sottotitoli che si bloccano, immagini che si sdoppiano, cali di frame rate e chi più ne ha più ne metta. :asd:

Si si, Mafia 3 lo avevano già trasformato in DE da tempo, quando hanno regalato i DLC

Comunque io l'ho giocato in quel periodo su PS4 base e me lo sono goduto tranquillamente, i difetti tecnici c'erano ma niente di troppo fastidioso per quanto mi riguarda
Thanks, finito Crash voglio provarlo Mafia 3 DE.

Ultima modifica da un moderatore:
La definitive edition ocntiene il primo e il due? Sul Ps Store non spiegano nulla.

Poi secondo voi vale 40 euro?
30 euro secondo me. Ho già parlato di come sia scassato di brutto, pure post-patch. Ovviamente è un'esagerazione ma se non partono le missioni, i pg non salgono sull'auto e l'audio esplode....FORSE c'è qualcosa da rivedere :asd:

In che senso, cioè su console Mafia 2 DE e Mafia 1 Remake dal lato tecnico presentano dei problemi dati da una cattiva ottimizzazione e un motore di gioco evidentemente instabile. Glitch, bug, pop up, ritardi nei caricamenti, problemi nei movimenti del protagonista, cattiva illuminazione diurna, audio che salta, sottotitoli che si bloccano, immagini che si sdoppiano, cali di frame rate e chi più ne ha più ne metta. :asd:
Ho letto poco fa un articolo e dice che gira bene e ha cose molto next gen...cmq io non l'ho provato mi fidavo dell'articolo di DF, ma a sto punto ti credo  :sisi:

(ri)Finito anche Mafia 2, che brutto lavoro che hanno fatto, animazioni rotte, texture mancanti, missioni non completabili se non riavviando il gioco, bug, e hanno pure avuto 4 mesi per renderlo almeno decente. 

I DLC (almeno quello di Joe) aggiungono qualcosa di importante o sono storie di contorno di cui si può fare a meno ? 

E sblocca comunque il trofeo "guida classica". Infatti ce l'hanno quasi tutti :asd:

Molto ma molto poco rifinito, ormai mi aspetto pure di non ritrovarmi il file di salvataggio  da un giorno all'altro.
Ho letto che non ti da comunque il trofeo della classica perchè anche la gara va fatta interamente a classica e se tu passi a facile ti annulla il trofeo immediatamente, sono alla gara comunque e sto usando questo video ma facendo schifo nei giochi di guida non riesco nemmeno a finirla.  :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro