andrearockon
Legend of forum
- Iscritto dal
- 19 Lug 2006
- Reazioni
- 1,027
Se ti piace Mafia va bene. altrimenti aspetta e lo recuperi dopo. Io ce li spendo tranquillamente40 euro per una remaster![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se ti piace Mafia va bene. altrimenti aspetta e lo recuperi dopo. Io ce li spendo tranquillamente40 euro per una remaster![]()
Vale fino all'ultimo centesimo.40 euro per una remaster![]()
La definitive o la trilogy?Alla fine l'ho preso, questo weekend si parte![]()
Anche io l'ho ritirato un paio di giorni fa, ora non mi resta che aspettare che arrivi la consoleAlla fine l'ho preso, questo weekend si parte![]()
E sblocca comunque il trofeo "guida classica". Infatti ce l'hanno quasi tuttiLa gara ho dovuto abbassare a Facile, a Difficile era impossibile
Definitive!La definitive o la trilogy?
Io alla fine l'ho preso per pc, avevo parecchia voglia di giocarci e non avevo voglia di aspettare la ps5Anche io l'ho ritirato un paio di giorni fa, ora non mi resta che aspettare che arrivi la console![]()
Sei riuscito a usufruire della promo di GS alla fine?Definitive!
Il 3 già lo ho e il secondo lo recupererò con comodo più avanti
Io alla fine l'ho preso per pc, avevo parecchia voglia di giocarci e non avevo voglia di aspettare la ps5![]()
Sì!Sei riuscito a usufruire della promo di GS alla fine?![]()
Mafia 3 DE è identico alla versione base (mesi fa il gioco base è stato automaticamente trasformato in Definitive Edition, ma non c'erano aggiornamenti tecnici), non so se lo hai già giocato...se lo hai fatto, è come lo ricordi.Se qualcuno ha avuto modo di provare Mafia 3 DE faccia sapere come gira su Ps4Pro, anche se temo di sapere la risposta
No non avevo giocato Mafia 3 ne Mafia 3 DE. A quindi Mafia 3 era già uscito in DE come il 2....Mafia 3 DE è identico alla versione base (mesi fa il gioco base è stato automaticamente trasformato in Definitive Edition, ma non c'erano aggiornamenti tecnici), non so se lo hai già giocato...se lo hai fatto, è come lo ricordi.
DF ha elogiato il titolo anche su ps4.Non so cosa vi aspettate cmq da una console di 7 anni faSe qualcuno ha avuto modo di provare Mafia 3 DE faccia sapere come gira su Ps4Pro, anche se temo di sapere la risposta
Si si, Mafia 3 lo avevano già trasformato in DE da tempo, quando hanno regalato i DLCNo non avevo giocato Mafia 3 ne Mafia 3 DE. A quindi Mafia 3 era già uscito in DE come il 2....
Dalle recensioni dicono che i difetti tecnici dell'originale praticamente non sono stati risolti.![]()
In che senso, cioè su console Mafia 2 DE e Mafia 1 Remake dal lato tecnico presentano dei problemi dati da una cattiva ottimizzazione e un motore di gioco evidentemente instabile. Glitch, bug, pop up, ritardi nei caricamenti, problemi nei movimenti del protagonista, cattiva illuminazione diurna, audio che salta, sottotitoli che si bloccano, immagini che si sdoppiano, cali di frame rate e chi più ne ha più ne metta.DF ha elogiato il titolo anche su ps4.Non so cosa vi aspettate cmq da una console di 7 anni fa![]()
Thanks, finito Crash voglio provarlo Mafia 3 DE.Si si, Mafia 3 lo avevano già trasformato in DE da tempo, quando hanno regalato i DLC
Comunque io l'ho giocato in quel periodo su PS4 base e me lo sono goduto tranquillamente, i difetti tecnici c'erano ma niente di troppo fastidioso per quanto mi riguarda
30 euro secondo me. Ho già parlato di come sia scassato di brutto, pure post-patch. Ovviamente è un'esagerazione ma se non partono le missioni, i pg non salgono sull'auto e l'audio esplode....FORSE c'è qualcosa da rivedereLa definitive edition ocntiene il primo e il due? Sul Ps Store non spiegano nulla.
Poi secondo voi vale 40 euro?
Ho letto poco fa un articolo e dice che gira bene e ha cose molto next gen...cmq io non l'ho provato mi fidavo dell'articolo di DF, ma a sto punto ti credoIn che senso, cioè su console Mafia 2 DE e Mafia 1 Remake dal lato tecnico presentano dei problemi dati da una cattiva ottimizzazione e un motore di gioco evidentemente instabile. Glitch, bug, pop up, ritardi nei caricamenti, problemi nei movimenti del protagonista, cattiva illuminazione diurna, audio che salta, sottotitoli che si bloccano, immagini che si sdoppiano, cali di frame rate e chi più ne ha più ne metta.![]()
Ho letto che non ti da comunque il trofeo della classica perchè anche la gara va fatta interamente a classica e se tu passi a facile ti annulla il trofeo immediatamente, sono alla gara comunque e sto usando questo video ma facendo schifo nei giochi di guida non riesco nemmeno a finirla.E sblocca comunque il trofeo "guida classica". Infatti ce l'hanno quasi tutti
Molto ma molto poco rifinito, ormai mi aspetto pure di non ritrovarmi il file di salvataggio da un giorno all'altro.