Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il 3 lo inizio la settimana prossima, nonostante qualcosa, ne sto sentendo parlare sempre bene. L'ho iniziato un po' e subito mi ha suscitato una buona impressione.
Pad alla mano il gunplay è ben fatto, il suo problema è che purtroppo è fin troppo annacquato con roba secondaria. Poi comunque i dlc erano carini (soprattutto il secondo)![]()
Il problema del 3 è la struttura purtroppo ripetitiva, ma per il resto per me è un gran bel gioco
Giocandolo mi ricorda molto Driver, come stile e location, rispetto a GTA o i precedenti Mafia.Infatti è solo all'inizio che suscita una buona impressione purtroppo......non appena entrerai nella parte centrale del gioco inizierai ad accorgerti della sua struttura orrenda e tediosa che va a rovinare buona parte dell'esperienza.
E' un gran peccato perchè alla fine dei conti il gunplay è molto buono, e anche la narrazione, i personaggi e il taglio registico non sono male, ma nel complesso non riesce ad essere un gioco che va oltre il discreto/buono, anche perchè se dobbiamo dirla tutta non è un vero MAFIA....porta il sì il nome, ma in realtà è come se fosse una cosa totalmente a parte. Di sicuro, fra i 3, è di gran lunga l'anello debole.
Vale senza alcun dubbio, a quella cifra non ci prendi nemmeno il primo stand aloneho l'occasione di prendere tutta la trilogia a 34 euro. il 3 ce l'ho (preso con un 3x2 mi pare a 20 euro complessivi) ma mai giocato ancora.
vale la pena come pacchetto? ho sentito che il 2 è un bordello (anche se a suo tempo lo giocai su PC e mi lasciò tutto sommato un bel ricordo)?
Si senz'altro vale la pena per il primo, al netto di qualche difetto tecnico.Vale senza alcun dubbio, a quella cifra non ci prendi nemmeno il primo stand alone
Ammetto al d1 l'avevo odiato per questa cosa...finito e venduto il giorno dopo...Il problema del 3 è la struttura purtroppo ripetitiva, ma per il resto per me è un gran bel gioco
Il primo è quello che si salva di più hanno fatto un buon lavoro finito e platinatomi sembra di capire che a livello tecnico siam messi male su tutti e 3 i capitoli, chi più chi meno![]()
Ti capita spesso o solo in determinate aree?Niente, mi avete fatto venire voglia, ho provato con buona volontà il 3 e i cali di frame rate sono imbarazzanti (almeno per quanto ho visto io).
Non parlo solo di cali anzi, ma proprio frame rate completamente instabile.
A me sta succedendo il contrarioAmmetto al d1 l'avevo odiato per questa cosa...finito e venduto il giorno dopo...
La definitive ho fatto parzialmente pace...
Giocato a difficoltà minima(dato che i nemici con due colpi ti ammazzano e la ripetitività delle missioni) hanno aggiunto pure il bullet time per rallentare il tempo...
Ho intervallato la storia principale con due dlc(il terzo lo gioco appena finita la storia)
Corse e personalizzazione dei veicoli...
Esperienza decisamente migliore anche se resta il rammarico gioco di un potenziale incredibile ma strutturato di merda per farlo durare di più e rigiocabilità praticamente nulla seppur ci son finali diversi..
Frequentemente, ma quando guido è molto più accentuata l'instabilità.Ti capita spesso o solo in determinate aree?
Perché io lo sto rigiocando ma non noto problemi con il framerate.
I dlc ti consiglio di farli subito (solo quello di donovan tienilo per ultimo) dato che ci son missioni a fine dlc che si protraggono per parecchio tempo(una molto carina) seppur non ricordo quanti soldi ti da a fine gioco...Ti capita spesso o solo in determinate aree?
Perché io lo sto rigiocando ma non noto problemi con il framerate.
A me sta succedendo il contrario, lo comprai al D1 su Xbox one e lo giocai con piacere (feci pure tutte le secondarie), adesso lo sto portando avanti più lentamente per via della sua ripetitività (il gameplay è comunque valido e divertente), sto rigiocando solo la storia principale e i DLC li tengo per quando finirò il gioco base.
È normale...Non so se sia un glitch o che altro, ma iniziato Mafia 1 dopo l'ultima patch a difficoltà "normale", faccio la classica gara del cap. 5 vincendola al primo colpo, e mi sblocca il trofeo di vincerla in modalità classica![]()
Scusa, pensavo fosse un glitch o che altro...È normale...
È un glitch infattiScusa, pensavo fosse un glitch o che altro...![]()
Non so se sia proprio un glich o altro,anche a me è successa la stessa cosa....poi però vai a vedere che i ltrofeo in inglese è un semplice "Won the race" ,quindi potrebbe anche essere un'errore di traduzione del trofeo.Non so se sia un glitch o che altro, ma iniziato Mafia 1 dopo l'ultima patch a difficoltà "normale", faccio la classica gara del cap. 5 vincendola al primo colpo, e mi sblocca il trofeo di vincerla in modalità classica![]()