PS4 Mafia Trilogy

ps4 retail
Pubblicità
Il primo recuperatelo al volo, è diverso dai sequel. Un altro prodotto praticamente.

mamma mia che lavorone  :max: ma non ho capito una cosa, usciranno i vari Mafia singolarmente oppure sono tutti inclusi nella Trilogy?

PCPS4XBOX ONE

Mafia remake launches August 28; Mafia II: Definitive Edition launches May 19

Sal Romano3 mins ago0 Commenthttps://www.gematsu.com/2020/05/maf...initive-edition-launches-may-19#disqus_thread0

Following the teaser announcement of Mafia: Trilogy for PlayStation 4, Xbox One, and PC earlier today, leaked Microsoft Store listings have revealed first information and screenshots for two titles in the trilogy.

Mafia: Trilogy consists of three titles: Mafia: Definitive Edition, a full remake of the original Mafia due out on August 28; Mafia II: Definitive Edition, which is due out digitally on May 19; and Mafia III: Definitive Edition, which is presumably also due out on May 19, but that information cannot be confirmed as a listing has yet to leak.

Here are the two leaked Microsoft Store descriptions and screenshots:

Mafia: Definitive Edition

About

Part one of the Mafia crime saga—1930s, Lost Heaven, Illinois.

Re-made from the ground up, rise through the ranks of the Mafia during the Prohibition era of organized crime. After a run-in with the mob, cab driver Tommy Angelo is thrust into a deadly underworld. Initially uneasy about falling in with the Salieri crime family, Tommy soon finds that the rewards are too big to ignore.

Key Features

• Play a Mob Movie – Live the life of a Prohibition-era gangster and rise through the ranks of the Mafia.
  • Lost Heaven, Illinois – Recreated 1930s cityscape, filled with interwar architecture, and cars and culture to see, hear, and interact with.
  • Remade Classic – Faithfully recreated, with expanded story, gameplay and original score. This is the Mafia you remembered and much more.
Own Mafia: Definitive Edition to unlock Tommy’s Suit and Cab in both Mafia II: Definitive Edition and Mafia III: Definitive Edition.

View the first screenshots at the gallery.

Mafia II: Definitive Edition

About

Includes main game and all downloadable content releases.

Part two of the Mafia crime saga—1940s to 50s Empire Bay, New York.

Remastered in stunning HD detail, live the life of a gangster during the Golden-era of organized crime. War hero Vito Scaletta becomes entangled with the mob in hopes of paying his father’s debts. Alongside his buddy Joe, Vito works to prove himself, climbing the family ladder with crimes of larger reward, status and consequence.

Key Features

• Golden Era Drama – Inspired by iconic mafia dramas, be immersed in the allure and impossible escape of life as a wise guy in the Mafia.
  • Empire Bay, New York – Post-World War II Empire Bay, New York, a city sprawling with opportunity and where organized crime thrives on the booming industries of post-war America.
  • The Complete and Remastered Favorite – For the first-time ever experience the Mafia II crime drama all in one package and presented in stunning HD detail.
Own Mafia II: Definitive Edition to unlock Vito’s Leather Jacket and Car in both Mafia: Definitive Edition and Mafia III: Definitive Edition.

Separati quindi :morty:

GODO.

Ottimo, il 1 non l’ho mai giocato ma dicono sia un capolavoro.

Il 2 mi è piaciuto un botto, soprattutto per atmosfera e finale, mentre il 3 mollato dopo qualche ora

Mamma mia! E chi ci sperava in un remake vero e proprio del primo Mafia, addirittura con storia e gameplay espansi! Bellissimo! :ivan:

Questo me lo prendo al D1 senza dubbio, grandioso.

Contento anche per Mafia II remastered, ma questo lo recupero scontato più avanti

Perfetto Mafia 1 lo prendo sicuramente imse costerà meno di 40€. Lo adoro troppo come gioco e aspetto un gameplay con impazienza.

Perfetto Mafia 1 lo prendo sicuramente imse costerà meno di 40€.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Hanno rifatto il gioco da 0 con delle aggiunte (remake) , non è una remastered.

Penso proprio che andranno di prezzo pieno.

Ottimo, il 1 non l’ho mai giocato ma dicono sia un capolavoro.
Lo è, lo è...

Don Salieri, Thomas Angelo...questi nomi si sono copiosamente riverberati anche nella storia dei nick di questo forum :sisi:

Spero anche retail :bruniii:

Mentre in rete continuano a tenere banco il leak di Mafia Definitive Edition valutato dalla Rating Board di Taiwan, su Reddit spuntano nuovi rumor sul chiacchierato progetto di 2K che comprenderà le Remaster dei primi due capitoli di Mafia.

L'utente conosciuto sul popolare forum videoludico come GetTheseLeaks ha infatti pubblicato delle immagini che ritraggono le schermate di caricamento delle versioni rimasterizzate di Mafia 1 e 2 che dovrebbero essere annunciate da 2K Games entro breve.

A voler dar retta alle indiscrezioni del redditor, l'edizione celebrativa per la trilogia di Mafia comprenderebbe perciò una versione sensibilmente rivista di Mafia 1, con migliorie che interesseranno sia il gameplay che la grafica. Anche Mafia 2 subirà il medesimo trattamento, seppur con degli interventi meno marcati (stando al leak, solo sulle texture e gli shader) rispetto a quelli che andranno a caratterizzare la Remaster del primo episodio.

L'utente di Reddit entra persino nei dettagli delle modalità di commercializzazione di Mafia Definitive Edition, spiegando che la versione PC sarà proposta in esclusiva su Epic Store per sei mesi e che, nella sua versione fisica, comprenderà Mafia 3 su disco e dei codici per riscattare le espansioni e le edizioni rimasterizzate di Mafia 1 e 2 per PC, PS4 e Xbox One.

Il redditor si dice poi certo del fatto che, con l'arrivo sul mercato di Mafia Definitive Edition, assisteremo al lancio di una patch per il terzo capitolo dell'epopea di 2K che ne risolverà i bug e i glitch grafici più fastidiosi, il tutto con l'aggiunta di nuove sequenze d'intermezzo.
Spero in questo vecchio leak che mi pare sia credibile visto oggi. :hmm:  

Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente un gioco di Mafia per davvero caxxo. Certo è un remake, ma almeno si torna alle atmosfere del Padrino, e non a quelle... Di Mafia3... :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro