PS4 Mafia Trilogy

ps4 retail
Pubblicità
Finalmente un gioco di Mafia per davvero caxxo. Certo è un remake, ma almeno si torna alle atmosfere del Padrino, e non a quelle... Di Mafia3... :facepalm:
ma poi era caratterizzato da Dio, prima di ogni missione andavi da quello che ti dava le armi, poi il meccanico che ti dava la macchina (ti spiegava motore, cilindri, prestazioni), fantastico.

Ultima modifica da un moderatore:
ma poi era caratterizzato da Dio, prima di ogni missione andavi da quello che ti dava le armi, poi il meccanico che ti dava la macchina (ti spiegava motore, cilindri), fantastico.
Gioco straordinario sì. Con una narrativa e un'atmosfera assurde.

Il 2 molto inferiore, ma quanto meno con uno stile in linea.

Il 3.......... Ciao.

Il 2 se non erro era quello con una fisica migliore, infatti uscivano i video di nvidia all'epoca... o sbaglio? 

Lo è, lo è...

Don Salieri, Thomas Angelo...questi nomi si sono copiosamente riverberati anche nella storia dei nick di questo forum :sisi:
Madonna non hypparmi così che io vado matto per questo setting  :fyebr8:

Giugno TlofUs2

Luglio GoT e Deadly premonition 2

Agosto Mafia 1 Remake 

Settembre Cyberpunk 

Ottobre Ps5?!?!

non se ne esce più  :facepalm:

Leggo remastered del 2,quindi è inutile sperare in una rinfrescata del gioco con l'aggiunta di missioni secondarie? Assenza ingiustificata che rende la città, ben ricreata, sostanzialmente vuota

Hype a manetta per il remake del primo

Madonna non hypparmi così che io vado matto per questo setting  :fyebr8:

Giugno TlofUs2

Luglio GoT e Deadly premonition 2

Agosto Mafia 1 Remake 

Settembre Cyberpunk 

Ottobre Ps5?!?!

non se ne esce più  :facepalm:
Fai bene ad hyparti, e se ti piace il setting questo gioco è un MUST

e sai che io non sono solito esagerare  :ahsisi:

Il primo, per chi l'ha giocato, aveva missioni secondarie o la formula era come quella del primo? Cioè storia a capitoli, open world durante i capitoli e 0 attività extra? 

Ooh finalmente, li prenderò probabilmente con l'edizione che li comprenderà tutti visto che non ho giocato nessun capitolo

OOOOOOOOOOOOOOH CACCHIOOOOOOOOOOO REMAKE DEL PRIMO MAFIA QUESTO PER ME è L'ANNUNCIO DELLA VITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :predicatore:

Ricordo quando be 18 anni fa dal mio vecchio negozio di fiducia presi il primo su PC totalmente a caso basandomi sulla copertina e mi ritrovai il capolavoro :tragik:

Ultima modifica da un moderatore:
Evidentemente sono l'unico al mondo ad aver trovato carino il 3 (sempre considerando il prezzo di pochi spicci che ho pagato per l'edizione completa)

Il suo vero problema è il nome, dovevano farci uno spin off o direttamente un altro titolo

Comunque contento per la Trilogy, l'1 era l'unico che mi mancava

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Il remake del primo potrebbe essere una bella bombetta, graficamente sembra un ottimo lavoro.

Evidentemente sono l'unico al mondo ad aver trovato carino il 3 (sempre considerando il prezzo di pochi spicci che ho pagato per l'edizione completa)

Il suo vero problema è il nome, dovevano farci uno spin off o direttamente un altro titolo

Comunque contento per la Trilogy, l'1 era l'unico che mi mancava

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Il problema del gioco era la struttura, sembrava il ritorno di AC1 sotto smentite spoglie. :sisi:

OOOOOOOOOOOOOOH CACCHIOOOOOOOOOOO REMAKE DEL PRIMO MAFIA QUESTO PER ME è L'ANNUNCIO DELLA VITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Ricordo quando be 19 anni fa nel mio vecchio negozio di fiducia presi il primo totalmente a caso basandomi sulla copertina e mi ritrovai il capolavoro :tragik:
Su Pc, ancora lo ho in collezione

:bruniii:

Uff un po' mi da fastidio che vediamo Remake ovunque e di ME avremo solo delle remastered  :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro