PS4 Mafia Trilogy

ps4 retail
Pubblicità
Non ne ho giocato neanche uno e potrei sfruttare l'uscita della trilogy.

Le date sono:

Mafia - 28 Agosto

Mafia II - 19 Maggio

Mafia III - 19 Maggio forse

Quindi una trilogy prima del 28 Agosto non uscirebbe. :hmm:

Ultima modifica da un moderatore:

Le date sono:

Mafia - 28 Agosto

Mafia II - 19 Maggio

Il senso di non rilasciare tutto insieme? O comunque, di non andare in ordine? XD  

Ma sono date ufficiali? Mi ero perso che uscisse tutto a breve onestamente. 

Ultima modifica da un moderatore:
Il senso di non rilasciare tutto insieme? O comunque, di non andare in ordine? XD  

Ma sono date ufficiali? Mi ero perso che uscisse tutto a breve onestamente. 
Erano uscite sul sito Microsoft quelle date, poi hanno cancellato la pagina

Le date sono:

Mafia - 28 Agosto

Mafia II - 19 Maggio

Giocali in sequenza, almeno i primi due. Se giochi prima il secondo ti sminchi il finale del primo

Il terzo è cosi brutto come dicono?  :asd:
Il terzo è noioso, non è brutto. La trama è figa, certe situazioni pure, però ha una struttura ridicola che ti costringe a fare le stesse cose o non vai avanti (è lì poi il problema, che non è opzionale la cosa).

Il terzo è cosi brutto come dicono?  :asd:

In sè non è un brutto gioco, ma non è un MAFIA. La trama può essere anche buona ma non è roba che incarna davvero questa serie....è un'altra cosa.

Poi per il resto ha delle buone cose, l'atmosfera del periodo in cui è ambientato è stata ricreata molto bene, alcune missioni principali sono ben strutturate e ispirate, il gunplay è ottimo e i personaggi sono ben caratterizzati.....poteva essere un gran gioco preso singolarmente, ma ha un tremendo difetto di struttura e ripetitività di fondo che tramortisce completamente il ritmo e il divertimento.

Spero che abbiano fatto tesoro dei loro errori. Su certe basi comunque avevano lavorato bene, devono solo seguire la via maestra dell'originale, senza snaturare e aggiungere roba che non serve....e magari così possono farcela a fare un buon lavoro.

Ma un trailer del primo quando???

Io mi butto sul primo a cannone, gli altri li ho giocati alla fin fine da poco non penso di rigiocarli di nuovo

Erano uscite sul sito Microsoft quelle date, poi hanno cancellato la pagina
This, però mi sembrano abbastanza verosimili per questo secondo me sono giuste. Trailer il 19 con avalaible now sugli ultimi due e teaser del remake. :ninja:

Giocali in sequenza, almeno i primi due. Se giochi prima il secondo ti sminchi il finale del primo
Certo, farò così. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro