PS4 Mafia Trilogy

ps4 retail
Pubblicità
Se il leak si rivela giusto, sì. In ogni caso avremo conferma certa direttamente domani.
Ottimo ho letto su altri lidi che i primi due Mafia saranno  su disco per la versione fisica, il terzo invece ci sarà il codice da riscattare sullo store.  :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Perchè esiste un terzo capitolo? :asd:

Sparito dal PSN Australiano, riporta a Mafia III... ?

Uscito un video gameplay di Mafia 2 è l'inizio del gioco.  :unsisi:

Obiettivamente quella del 2 mi sembra abbastanza una remastered fatta con i piedi dal video :asd:  non ci vedo così tanta differenza con ps3. Aspetto con moderata fiducia quello del primo che dovrebbe aver ricevuto il lavoro più pesante e spero in bene :sisi:

Io ho un hype per il primo che non giocai al tempo che è quasi pari a quello per the last of us 2... :monkashake:

Remaster di Mafia 2 fatta dai tizi della Collection di Shenmue.

Mero compitino per farlo girare su PS4, almeno da quel che si puo' vedere in quel video.

Si sapeva dai leak che era un semplice porting da Ps3 a Ps4, aspetto Mafia 1 per giudicare di persona, le immagini postate mi sembrano degli artwork.  :unsisi:  

Ma perché mafia 3 remastered? 

Mafia 3 sta per ricevere una patch su steam

https://steamdb.info/app/360430/history/

Oh non lo faranno mai perchè so troppo idioti, vanno al risparmio ecc... ma azzo se avessero colto l'occasione per alterare la struttura di progressione tagliando le cagate secondarie che bisogna fare obbligatoriamente per andare avanti nella trama il gioco ne gioverebbe un fottio.

Temo invece che la patch aggiunga solo la scritta "Definitive Edition" :asd:

nonostante il primo Mafia l'abbia ben apprezzato (è il capitolo di Don Salieri, giusto?), penso proprio che passerò.. i successivi non mi hanno entusiasmato..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro