Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solitamente si ridoppia. E chissà, il ritardo magari è dovuto a quello perchè ogni stato s'è fermato e magari sta volta non era doppiato mesi prima ma dovevano ancora finirlo.Per il primo mi chiedo come si comporteranno con il doppiaggio ita
Lo vorrei tanto, il fatto è che con Mafia 3 quelli di Hangar13 si sono dimostrati praticamente un team di emergenti, dato che hanno sfornato un gioco per PS4 con una grafica da PS3 e con una IA da PS2 (da più parti il gioco fu a ragione paragonato a GTA3, titolo del 2001).Aspettiamo un video di gameplay senza avere pregiudizi sul Remake.![]()
La grafica è una delle cose migliori del 3, i problemi erano altri, anche perché sto remake userà lo stesso engine e quindi se il 3 è da old gen lo sarà anche questo primo, cosa che al momento non sembra, ma buono come lo era il 3 appunto.Lo vorrei tanto, il fatto è che con Mafia 3 quelli di Hangar13 si sono dimostrati praticamente un team di emergenti, dato che hanno sfornato un gioco per PS4 con una grafica da PS3 e con una IA da PS2 (da più parti il gioco fu a ragione paragonato a GTA3, titolo del 2001).
Per essere un gioco del 2002, Mafia aveva un'ottima IA e una particolare attenzione al dettaglio (es. i nemici potevano restare a corto di munizioni), mentre Mafia 3 è un gioco lacunosissimo proprio sotto questi due aspetti, basti pensare che le ruote delle auto non si forano se gli spari dentro un proiettile.
Il 3 è ottimo graficamente per certi aspetti, ma pessimo sotto altri, come ad esempio la gestione luci/ombre. I modelli del personaggi sono ben fatti, quelli dei veicoli meno e le ambientazioni non sempre sono all'altezza a livello di resa.La grafica è una delle cose migliori del 3, i problemi erano altri, anche perché sto remake userà lo stesso engine e quindi se il 3 è da old gen lo sarà anche questo primo, cosa che al momento non sembra, ma buono come lo era il 3 appunto.
1 ora fa, omark ha scritto:
Ma che è sta roba? O.oSembra di giocare con PowerPoint
Pensare che domani ero intenzionato ad acquistarlo, ma se la situazione è questa...
4 ore fa, omark ha scritto:
Esatto, però se lo hai su disco se ho capito bene non è con una patch che passi alla Definitive Edition con i DLC inclusi, o meglio c'è una patch ma il tuo gioco rimane quello. I DLC li devi riscattare sul PSN per ottenerli, dato che se controlli sono diventati tutti gratuitiAvevo Mafia 3 senza dlc.. ora che e' stato aggiornato a definitive edition ho tutti i dlc quindi?
Da quel che ho capito la Remastered di Mafia 2 è fatta da d3t, una software house separata che non ha legami con gli H13, che vanta nel suo repertorio Shenmue HD. Giusto per fare una precisazione, non che questo cambi la situazione attuale imbarazzante di Mafia2DE su consoleAncora vi sorprendete?Stiamo parlando di 2K e, soprattutto, Hangar13.
Io me lo gioco gratis più avanti avendolo preso dallo store malese l'altro giorno, però si hanno fatto un lavoro penoso, e non ci voleva tanto dato che il gioco nel 2010 era davvero ottimo a livello grafico e molte chicche del gameplay sono assenti in Mafia 3, basta guardare questo confronto per capirlo subito.Sembra di giocare con PowerPoint
Pensare che domani ero intenzionato ad acquistarlo, ma se la situazione è questa...
Ma che è sta roba? O.o
37 minuti fa, Thompson ha scritto:
Io me lo gioco gratis più avanti avendolo preso dallo store malese l'altro giorno, però si hanno fatto un lavoro penoso, e non ci voleva tanto dato che il gioco nel 2010 era davvero ottimo a livello grafico e molte chicche del gameplay sono assenti in Mafia 3, basta guardare questo confronto per capirlo subito.
anche il trofeo dei manifesti dei ricercatiTrofeo delle 50 uccisioni buggato, pare.
Ma c'è qualcosa che non sia buggato?![]()
L'illuminazione nelle gallerie è da epilessia se per malaugurato caso inizia a sfarfallare.
Bestemmio pesantemente ?anche il trofeo dei manifesti dei ricercati![]()