PS4 Mafia Trilogy

ps4 retail
Pubblicità
"non actual gamaply" purtroppo :asd:  
Aspettiamo ancora XD  

Non esce il 15 il trailer gameplay? 

Di solito quella dicitura la mettono quando sono solo cutscene. 
No, la mettono quando è un filmato che non rispecchia la grafica del gioco alla fine :asd:  

"non actual gamaply" purtroppo :asd:  
Aspettiamo ancora XD  

No, la mettono quando è un filmato che non rispecchia la grafica del gioco alla fine :asd:  
In quel caso non mettono "not actual game footage" o "not actual in-engine footage"  :hmm:

Comunque il gameplay è sparito dalla scaletta IGN

Mah, mi ha lasciato abbastanza perplesso, sinceramente. Salieri e Morello non si possono guardare, e Paulie ha perso tutta l'ispirazione a Joe Pesci... 

Molto bello come trailer ma è indubbiamente diverso dal primo Mafia non poteva essere diversamente dato che è un Remake, ma mi fa piacere che ci sia la missione della gara e quella dove scortiamo Sarah a casa questo stando al trailer di un minuto che avete postato.  :unsisi:

La musica alla fine del trailer  :bruniii:
Emozionante per chi come me lo ha giocato su pc all'epoca un tuffo nel cuore, spero ci sia anche lo swing mentre giriamo per Lost Heaven.  :unsisi:

Morello io l'ho trovato simile a come me lo ricordavo nel primo con il vestito bianco e la faccia sempre incazzata, Paulie si ha perso completamente l'ispirazione ma quale sarebbe il problema visto che non è una remastered e ci sta modificare il personaggio? 

22 minuti fa, Thompson ha scritto:

Molto bello come trailer ma è indubbiamente diverso dal primo Mafia non poteva essere diversamente dato che è un Remake, ma mi fa piacere che ci sia la missione della gara e quella dove scortiamo Sarah a casa questo stando al trailer di un minuto che avete postato.  :unsisi:

Emozionante per chi come me lo ha giocato su pc all'epoca un tuffo nel cuore, spero ci sia anche lo swing mentre giriamo per Lost Heaven.  :unsisi:

Punti di vista. Nemmeno FF7R è una remastered, ma non hanno mica storpiato tutti i personaggi. ? Naturalmente qualche differenza me l'aspettavo e di certo non mi ponevo il problema, ma il vero punto, almeno da quel poco che si è visto, è che questi personaggi ridisegnati da zero sembrano decisamente meno espressivi degli originali (Tommy a parte che invece mi piace molto nella nuova versione). 

Paulie non piace nemmeno me. Salieri e Tommy invece ci stanno. Il Detective anche è molto diverso ma lo posso accettare. Hanno sicuramente riscritto le scene in modo abbastanza drastico, anche se sono le stesse. Curioso. Graficamente non me lo aspettavo così bello! Non so, ho il timore non sia la grafica di gioco effettiva però boh vedremo il gameplay 

Non posso fare confronti con l'originale non avendolo giocato ma molto bello sto trailer!

Aspettiamo il gameplay

Troppo breve per poterci capire qualcosa, bisognerà aspettare il gameplay.......così a sensazione non mi sembra affatto male e alcune tra le missioni più importanti mi pare di averle già viste......aspettiamo e speriamo che abbiano fatto davvero un bel lavoro.

Mi auguro che facciano vedere il gameplay quanto prima, stanno mostrando così poco che sembra un gioco in fase embrionale piuttosto che uno che esce tra poco più di due mesi. Riguardo alle mie perplessità di prima, ho un attimino rivalutato Paulie: nel trailer viene mostrato per 2 secondi scarsi e non so perché mi era parso assai più giovane, invece guardandolo meglio ho visto che è attempato quanto l'originale e che anche qui ricorda vagamente Joe Pesci. Comunque l'originale per PC è tutt'oggi il mio action preferito in assoluto, perciò è normale che io abbia un occhio particolarmente critico. ?

Spero di apprezzare meglio Salieri più avanti, mentre Morello non saprei... Non è tanto la differenza fisica a non convincermi, ma il fatto che sembra avere un'aria completamente diversa dall'originale, in un certo senso qui ha la faccia più da "bonaccione". 

Me ne faccio poco della bella grafica se poi è un lavoro di merda come il 2.. speriamo bene che questo lo voglio prendere :bruniii:

:morrisb2:

Intendi sullo store, o un hands on della stampa? 
Fino a qualche giorno fa c era un esclusive Deep dive nel palinsesto ign, ora ho visto che è scomparso dalla scaletta... Boh

Ultima modifica da un moderatore:
Tommy sembra avere molto più il viso "da duro" rispetto all'originale, per ora non mi convince del tutto.

Ma che palle, hanno tolto il gameplay dalla scaletta dell'evento IGN... Fatico a credere che 'sto gioco uscirà tra due mesi e mezzo, con tutte le mani davanti che mettono pare che abbiano iniziato a svilupparlo ieri.  :asd:

qua rischia il rinvio e il lancio su next-gen, forse vogliono evitare avengers (che potete dire tutto, che sarà una merdà etc, ma vedrete quanto cazzò venderà) e approfittare del periodo piuttosto vuoto di una line-up di lancio, boh... a me sembra strano che tra 2 mesi esce e l'evento che doveva farlo vedere è scomparso... se non si fa vedere entro fine giugno secondo me salta il 28 agosto...

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro