Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Coincidenza che il gioco sia uscito in versione remake il 25 Settembre 2020, in concomitanza con i 69 anni dalla morte del protagonista avvenuta il 25 Settembre 1951?
Mind trip
Sapete, il mondo non è governato da leggi scritte, ma dalle persone. Alcune seguono le leggi e altre no.
Dipende da ciascun individuo come sarà il mondo, da come lo crea.
E ci vuole anche un bel po' di fortuna, per evitare che qualcuno ti renda la vita un inferno. Non è facile come ti insegnano alle elementari, ma è giusto avere dei solidi valori e rispettarli: nel matrimonio, nel crimine, in guerra, insomma sempre e dovunque.
Io ho fallito, come Paulie e Sam... aspiravamo a una vita migliore, ma in fondo eravamo peggiori della maggior parte della gente.
Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già, equilibrio è la parola giusta.
Perché chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto... certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla.
dell'Hotel con conseguente fuga sul carro funebre.
Mi trovo decisamente meglio con il sistema di guida Normale, più sciolto, semplice, arcade. Ho abbassato la difficoltà da Difficile a Normale, cosa che solitamente non faccio mai, ma questa volta lo stavo trovando tosto. Benchè l'IA dei nemici sia altalenante, a volte provano ad aggirarti o stanarti dai ripari con le Molotov, altre volte si espongono stupidamente ai nostri colpi, a Difficile si sono rivelati tosti e punitivi. Anche se per me il sistema di coperture non è proprio ottimale. Diversi tipi di armi, compresi fucili Bolt Action.
Purtroppo durante il gioco si continuano a notare bug grafici e glitch più o meno evidenti. Oltretutto l'illuminazione diurna continua a non convincermi, io sto hdr su PS4 Pro non mi sembra di vederlo. Bello il sistema di riflesso sulle pozzanghere, un articolo grafico di lusso, ma almeno prima garantisci una certa stabilità al motore di gioco. Di notte è tutta un'altra cosa a livello visivo, molto più bello.
Non capisco i segnali visivi con cartelli che ti indicano la via mentre si è in automobile, basta già il navigatore. Non sono scemo.
Comunque in effetti un pò mi dispiace leggere di questi gravi difetti tecnici, perchè considerando che hanno ripreso la struttura originale, (più che giustamente), il gioco non è quindi infarcito di tonnellate di robe secondarie inutili e la trama ce l'avevano già bella e pronta.....di conseguenza potevano concentrarsi meglio sullo sviluppare un titolo dalla grafica e tecnica degne di fine gen.PS4.....invece da certi commenti a volte sembra si stia parlando di un gioco PS3
dell'Hotel con conseguente fuga sul carro funebre.
Mi trovo decisamente meglio con il sistema di guida Normale, più sciolto, semplice, arcade. Ho abbassato la difficoltà da Difficile a Normale, cosa che solitamente non faccio mai, ma questa volta lo stavo trovando tosto. Benchè l'IA dei nemici sia altalenante, a volte provano ad aggirarti o stanarti dai ripari con le Molotov, altre volte si espongono stupidamente ai nostri colpi, a Difficile si sono rivelati tosti e punitivi. Anche se per me il sistema di coperture non è proprio ottimale. Diversi tipi di armi, compresi fucili Bolt Action.
Purtroppo durante il gioco si continuano a notare bug grafici e glitch più o meno evidenti. Oltretutto l'illuminazione diurna continua a non convincermi, io sto hdr su PS4 Pro non mi sembra di vederlo. Bello il sistema di riflesso sulle pozzanghere, un articolo grafico di lusso, ma almeno prima garantisci una certa stabilità al motore di gioco. Di notte è tutta un'altra cosa a livello visivo, molto più bello.
Non capisco i segnali visivi con cartelli che ti indicano la via mentre si è in automobile, basta già il navigatore. Non sono scemo.
Io tra poco con questo sistema di guida non riesco a fare le curve neppure andando a 30 all'ora, quello simulativo non lo voglio nemmeno (ri)provare :monkashake: .
I segnalini per le indicazioni mi pare si possano disattivare.
Io tra poco con questo sistema di guida non riesco a fare le curve neppure andando a 30 all'ora, quello simulativo non lo voglio nemmeno (ri)provare :monkashake: .
I segnalini per le indicazioni mi pare si possano disattivare.
Si perchè setta tutto su Simulazione e non è semplice, diventa ai livelli dell'originale, la difficoltà nelle sparatorie è alta (anche per un sistema di coperture non sempre funzionante) e le macchine diventano difficili da guidare.
A Classica per esempio se ricarichi un arma non del tutto scarica, il resto dei colpi viene perduto.
Ti consiglierei invece di provare Difficile o anche Media l, settando invece Polizia su Simulazione.
Non mancano alcune missioni o è una mia sensazione?
Comunque per il resto quanto è bello e l'atmosfera gangster con l'originale si sente tutta. Hanno cambiato anche l'andamento di qualche missione secondo me, aggiungendo più sparatorie.
Si perchè setta tutto su Simulazione e non è semplice, diventa ai livelli dell'originale, la difficoltà nelle sparatorie è alta (anche per un sistema di coperture non sempre funzionante) e le macchine diventano difficili da guidare.
A Classica per esempio se ricarichi un arma non del tutto scarica, il resto dei colpi viene perduto.
Ti consiglierei invece di provare Difficile o anche Media l, settando invece Polizia su Simulazione.
Non mancano alcune missioni o è una mia sensazione?
Comunque per il resto quanto è bello e l'atmosfera gangster con l'originale si sente tutta. Hanno cambiato anche l'andamento di qualche missione secondo me, aggiungendo più sparatorie.
Sul numero di missioni non saprei, per le sparatorie invece posso fare il confronto solo con il capitolo 7 (che è quello a cui mi sono fermato nell'originale) e la parte con le armi da fuoco mi è parsa più lunga.
A Simulazione la polizia si attiva anche per infrazioni leggere, se passi a velocità elevata, se fai tamponamenti e se non sbaglio anche se passi con il rosso.