Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Trofeo tradotto male. Anche a facile si sblocca e non è legato alla difficoltà classica.
Hai consigli da dare per quanto riguarda la gara?Bella mexda allora, ho bestemmiato per un'oretta ma almeno sono soddisfatto dai![]()
Vero, il peccato più grosso è la parte tecnica.A me lato trama e gameplay mi sta tenendo incollato allo schermo. È molto divertente e non manca di restare fedele all'originale.
Qualitativamente purtroppo ci sono alti e bassi a livello di prestazioni. Leggevo che anche con Mafia 3 DE non hanno aggiustato i problemi tecnici dell'originale, che più o meno sono simili al remake.
È chiaro che qualitativamente sul lato tecnico con loro si può arrivare solo sin qui.
I danni credo siano solo estetici e non funzionali.Per la gara a difficoltà classica quanto è più difficile rispetto il Mafia originale? Mi ricordo su pc che ero riuscito a finirla frenando il più possibile nelle curve e cercando di evitare le altre auto il più possibile.
Ora l'auto subisce danni realistici oppure come nell'originale anche se ti scontravi con i veicoli della gara rallentavi e basta?
Hai consigli da dare per quanto riguarda la gara?
Ovviamente ti faccio i complimenti per averla fatta, penso che hai fatto la parte più complicata del gioco originale.![]()
ma sta gara è tanto difficile?ora sono ancor apiù curioso.I danni credo siano solo estetici e non funzionali.
Cmq ti consiglio per prima cosa la camera dal muso dell auto, poi di ripetere e ripetere fino a quando non capirai la pista ed i punti dove prendi secondi alla cpu. Poi ad ogni giro ci sn eventi scriptati fissi come auto che escono fuori e stare attento a non prenderli in pieno. Bisogna solo prendere la mano e capire come fare le curve...
La gara giocata a difficoltà Difficile su dieci tentativi che avevo fatto arrivavo massimo 8 postoma sta gara è tanto difficile?ora sono ancor apiù curioso.
E comunque...graficamente su ps4 base com'è?
prenderò sul plus\pass o fra 2 anni :DQuasi finito il primo, maronn è zeppo di bug. In un'unica sessione da 3 ore una volta è saltato l'audio, in una missione Paulie non è salito in auto e non potevo guidare, e un'altra missione non è partita proprio, obbligandomi a riavviare interamente il gioco.
Belle ste patch, ne escono due al giorno per ogni titolo ma non risolvono na sega![]()
Tra un anno costa 8 euro sto gioco, ti eviti di aspettarne uno in piùprenderò sul plus\pass o fra 2 anni :D
Giocalo in italiano tranquillamente, è ovvio il doppiaggio del 2002 rimane inarrivabile, ma anche questo del remake è valido, tranne la voce di Tommy che ritengo non all'altezza del personaggio.A proposito di doppiaggio, consigliate di andare di inglese sottotitolato o di optare per l'italiano? Seppur abbia sentito che quest'ultimo non è all'altezza dell'originale..
Mafia DE solo il primo.La definitive edition ocntiene il primo e il due? Sul Ps Store non spiegano nulla.
Poi secondo voi vale 40 euro?
40 euro per una remasterMafia DE solo il primo.
Trilogy tutti e 3.